FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Di che argomenti vorreste parlare?

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 24 Aprile 2017 - 10:09:02

Buongiorno a tutti!

Visto che l'argomento musica sembra essersi esaurito in fretta, che ne dite di dirmi direttamente di cosa vorreste parlare?

Gli argomenti vietati in maniera assoluta sono (in ordine alfabetico): calcio, politica, religione, sesso [e mi riservo il diritto di aggiungerne altri nel caso le discussioni derivassero...].

Proviamoci!

Reazioni 26
Punteggio : 504

Esiste ancora il tabu' assoluto per giochi esterni all'Ankama?

0 0
Punteggio : 5917

In una discussione del genere è più difficile essere ammoniti a causa di off topic,il che mi rincuora biggrin
Per quanto concerne l'argomento,senza entrare nello specifico,avete vietato il 99,99% di quelli che avrei introdotto,quindi attendo che qualcuno proponga qualcosa di "lecito",poi mi "accodo".

0 0
Sariflom|2017-04-26 02:31:25
Esiste ancora il tabu' assoluto per giochi esterni all'Ankama?
Diciamo che esiste il divieto di farne pubblicità del tipo "dovete mollare tutti i giochi Ankama e venire a giocare a [insert_name]"... e sono vietate anche recensioni puramente personali e non obiettive... poi il giudice (giuria e boia, direbbero alcuni) resto io, e la decisione finale è mia wink

Però se trovate argomenti che non siano giochi esterni ad Ankama, li preferiamo tongue 
Punteggio : 3733

Politica nazionale ed estera immagino... Della politica commerciale dell'ankama possiamo parlare vero? biggrin

0 0
Jogermaster|2017-04-26 09:50:20
Politica nazionale ed estera immagino... Della politica commerciale dell'ankama possiamo parlare vero? biggrin
Io ho solo messo un veto alla politica governativa (che sia del nostro paese o di un altro, non se ne parla)... wink 

Io vorrei tanto parlare di un calciatore,entrato in politica,che si vorrebbe fare prete ed ha scoperto di essere gay rolleyes ..... tongue

0 0
Eloryn|2017-04-26 09:06:17
Diciamo che esiste il divieto di farne pubblicità del tipo "dovete mollare tutti i giochi Ankama e venire a giocare a [insert_name]"... e sono vietate anche recensioni puramente personali e non obiettive... poi il giudice (giuria e boia, direbbero alcuni) resto io, e la decisione finale è mia wink

Però se trovate argomenti che non siano giochi esterni ad Ankama, li preferiamo tongue

Beh, dai...allora sto periodo del forum non è poi così tanto buio. Forse forse e ripeto forse, e se non l'ho già detto, forse...sei la mia CCM preferita.
0 0
Sariflom|2017-04-26 21:38:16
Forse forse e ripeto forse, e se non l'ho già detto, forse...sei la mia CCM preferita.

Ponsi ponsi pò pò pò..... rolleyes 
0 0

Vabbe, per quanto non condivida alcune sue scelte, mezzo obiettivo devo esserlo. Siam passati da

Ranor
Lunabianca (per quanto gliene si dica, di marketing ne capiva qualcosa*)
Pepitapatty
Il nulla assoluto
Dedhalus (per quanto gliene si dica, di eventi IRL ne faceva*)
Il nulla assoluto
Eloryn (che un pelo ci prova ad interagire con gli utenti)

*Ovviamente tralasciando il loro caratteraccio.

0 0

Io intendevo dire che sono d'accordo con te...ricordi la musichetta della famosa pubblicità? "Ti piace vincere facile?...ponsi ponsi pò pò pò" biggrin

0 0
Emox77|2017-04-27 02:42:30
Io intendevo dire che sono d'accordo con te...ricordi la musichetta della famosa pubblicità? "Ti piace vincere facile?...ponsi ponsi pò pò pò" biggrin

Emox, questa storia non può continuare... è la seconda volta in una settimana che io e te o condividiamo il pensiero dell'altro, o ci facciamo i complimenti... u.u

tongue

Cerco di fare del mio meglio, non sempre ci riesco, ma ci provo smile
Grazie a entrambi ^^
Punteggio : 1495

Un thread offtopic nella sezione offtopic? Provo io allora.

C'è una classe che non ti piace usare? Se sì, quale?

Per quanto mi riguarda non mi piace usare lo steamer. Sarà che il mio cervello non riesce ad elaborare una buona tattica con le torrette, quindi mi ritrovavo spesso a picchiare in maniera diretta piuttosto che usare i meccanismi.

0 0

Uhm, aspetta, qui teniamo solo le idee... apri pure un nuovo topic happy 

Punteggio : 3733

Sarò pignolo ma parlare di dofus nell'unica sezione del forum dove è espressamente detto che non si parla di dofus lo trovo un po' un controsenso biggrin

Per i san Tommaso Clicca qui

0 0

Non ho mica detto che deve aprirlo in questa sezione qui... solo di non cominciare la discussione qui dentro.

Emox77|2017-04-27 02:42:30

E cacchio...l'aria americana mi fa male. Non lo avevo mica capito xD
0 0
Eloryn|2017-04-27 09:16:25
Emox, questa storia non può continuare... è la seconda volta in una settimana che io e te o condividiamo il pensiero dell'altro, o ci facciamo i complimenti... u.u

tongue
Il punto,cara Eloryn,è che tu spesso in passato hai inteso alcuni miei post come diretti personalmente a te,quando io non ci penso neanche lontanamente,non conoscendoti tra l'altro.
Io criticavo alcune cose dell'Ankama e tu la prendevi sul personale...mai stato così wink Poi che tu magari mi odi ci sta,ma sei in una lunga fila,lunghissima!

A parte questo,a parte la borsa dei kama che oggi mi ha dato una bella fregatura angry,a parte Sad e l'erosione che funziona troppo bene laugh,Evo e le sue richieste per il Mago che già fa tutto ma potrebbe fare di più biggrin,qui si è deciso di cosa possiamo/dobbiamo/vogliamo parlare?
0 0
Emox77|2017-04-28 18:27:38
qui si è deciso di cosa possiamo/dobbiamo/vogliamo parlare?

Tu proponi, poi a sparare cagate/spammare ci penso io. Con sta storia della fusione m'e' venuta voglia di usare il forum come un tempo. Anche se non sara' mai come un tempo asd.
0 0
Punteggio : 696

Se escludiamo Dofus, parlare male di Ankama, e quel gay, entrato nel calcio, che vorrebbe fare il politico e ha scoperto di essere un prete.... che rimane ?
musica e spettacolo ?
Sono un leone da tastiera io, non un cantante!

0 0
Rispondi a questa discussione