FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ban insensato

Di dragonfhire - EX-ABBONATO - 08 Settembre 2017 - 11:14:04
AnkaTracker

Ho ricevuto un ban di circa 3/4 giorni, vorrei sapere il motivo, nel supporto non spiegano nulla relativo al ban! Trovo ingiusto bannare senza spiegazioni!

0 -1
Primo intervento Ankama
Punteggio : 1828

Sicuro di non aver insultato nessuno, scritto cose che non dovevi dove non dovevi (tipo in pubblico, dove chiunque può fare screen) o simili?

Che poi, sbaglio o parlare di ban sul forum è vietato?

Vedi il messaggio nel suo contesto
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 1828

Sicuro di non aver insultato nessuno, scritto cose che non dovevi dove non dovevi (tipo in pubblico, dove chiunque può fare screen) o simili?

Che poi, sbaglio o parlare di ban sul forum è vietato?

0 0
Punteggio : 695

Le realtà virtuali sono totalitarie e liberticide; non tutta la realtà lo è, per ora. 
Trattandosi di potere assoluto la tua richiesta non ha scopo: quale che sia il motivo, la decisione di ban non è sindacabile.
Inoltre è evidente che sei un individuo poco raccomandabile: non è consentito parlare di ban sul forum.
Quindi: se sei in buona fede ti consiglio di ripassare le regole, probabilmente troverai il motivo da solo.
Se sei in mala fede, sono con te: facciamo una rivoluzione, conquistiamo il potere e per prima cosa banniamo tutti senza motivo.
(gama ironico)

3 -1
Punteggio : 865

Dopo il "è evidente che sei un individuo poco raccomandabile" ho smesso di leggere.
Discussione chiusa.

1 -2
Punteggio : 695

Ero ironico.... la assimetria di potere negli universi virtuali è tema interessante....la tua permalosità lo è assai poco.
Se non arrivi a fondo di 4 righe non sei pronto per la rivoluzione ed evidentemente un motivo c'era.

3 -1