FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

...Chi l'ha visto?...

Di damonblack 22 Gennaio 2010 - 17:32:55

Salve, apro questa discussione per tutti quelli che come me, da un momento all'altro e apparentemente senza motivo (non tutti lasciano un addio scritto sul forum), han perso nel nulla compagni di viaggio e amici dofusiani. Qui potrete lasciare semplicemente un ricordo e un omaggio ai personaggi (e persone) con cui avete condiviso felici ore di gioco.

Inizio ricordando il sacrido Reaser-Xvx e il suo fedele anutrof Forta, con cui ho fatto il lvl 100 e di cui ho perso ogni traccia.

0 0
Reazioni 38
Punteggio : 4376

gli Osamodas Antima e Lexy e la Ioppa Gadina *.* hanno smesso di giocare per via del lavoro,da allora non li ho più sentiti in game :s poi Hiury,il mio primo Capo gilda Sadida,ha regalato i pg a un amico e non s'è più saputo nulla di lui :*

0 0
Punteggio : 2761
fedife|2010-01-22 17:38:53
gli Osamodas Intima e Sexy

Intima e Sexy? ohmy
0 0
PepiBast|2010-01-22 18:08:44
Intima e Sexy? ohmy

ti spacco un nano da giardino in testa lol
0 0
Punteggio : 2761

lol

0 0
Punteggio : 3451

fedife se vuoi o dei nani da giardino se o 14 XD sono quelli di biancaneve tutti doppi

0 0

*___*

0 0
Punteggio : 3451

^^ mia nonna ne va pazza

0 0
Punteggio : 1485

Vargas I Miss You!

0 0
Punteggio : 5074

Il mio capogilda Il-giudiziere, era al 6x ed era molto simpatico, ma purtroppo l'ho perso dopo le vacanze che ho trascorso in estero. L'ultimo messaggio che gli ho inviato é stato un giorno di Luglio 2008.
(Non so se é vivo qui nel forum xD)

0 0

lol ^^

0 0
Punteggio : 6193

Bellissimo Thread! Avevo pensato di aprirlo io ma sò pigrotto.
Il mio ricordo va a Brainy, Repap e Ranor.
Va a Grincho, quel Sadidone verde che tanto mi aiutò agli inizi e che mai più ho rivisto.
A Ibuproto, l'ultima volta lo sentii prima di Natale, disse che s'assentava per un po' causa lavoro ma non lo sento da allora.
A Donovan dei Peto del Male! D:
A Mpec e a -Debby artefici dei miei primi sorrisi tra le pagine di questo Forum ^^

Ne aggiungerò in seguito se me ne ricorderò, chiaramente se avete notizie riguardanti i sopracitati contattatemi e ve ne sarò grato.

P.S. Potete non scrivere Posts monoriga off topic almeno quì? Lo trovo carino come 3D
(forse era meglio postarlo dall'Oste Oporoso, tanto si parla di Dofus)

0 0
Punteggio : 2080

Ranor (che regalava dei "follower" o ti trasformava in qualche strano animale - vedi: pappacool o maiale di farle - quando era online allo zaap Astrub)
xDevilcatx
Ranorino (come non ricordarsi di lui e i suoi post)
Rubinho e Teskio (i miei primi capo-gilda)
Bondpac (Si, ogni tanto mi perdo da solo)
Geometra
Dormi
...E molti altri...

0 0
Punteggio : 1183

Lady nera

0 0
Punteggio : 1907

Non preoccuparti per la mia ex-moglie u.u sta bene a taranto... ha problemi con l'installazione di dofus su mac.

0 0
Punteggio : 2254
DIGPBDM|2010-01-22 18:54:30
Il mio capogilda Il-giudiziere, era al 6x ed era molto simpatico, ma purtroppo l'ho perso dopo le vacanze che ho trascorso in estero. L'ultimo messaggio che gli ho inviato é stato un giorno di Luglio 2008.
(Non so se é vivo qui nel forum xD)

Giàà manca anche a me! lo conoscevo ancora quando era con Carie-Nera e Jean era ancora attivo e col set pappa!
Tengo ancora contatti con lui su msn, però non si connette spesso (una volta ogni morte di efemera).

L'armata oscura, comunque, mi è rimasta impressa. il peccato è che Giud L'ha abbandonata al suo destino, dato che molti ormai erano inattivi.

Adesso che ricordo, ada che ha lasciato Giud, era attivo sempre con Ely-Giudi.

Questo post è in memoria di:
Il-Giudiziere (Iop fuoco, ex terra, liv 61) [Emulai/Emuli]
Jean-Mark (Sacrido Acqua, liv 81)
Fuinur (Sadida)

e a un'ondata di amici che hanno lasciato il game, spesso senza dare spiegazioni!

EDIT: DIG felicissimo momento! ho appena saputo che Ely torna!
0 0
Punteggio : 1072

salve salve tongue

giusto Digpdbm?

0 0
Punteggio : 5074

Sìììììììììììììììììììì !!
È tornato !! laugh

0 0
Punteggio : 1072
DIGPBDM|2010-01-23 15:57:17
Sìììììììììììììììììììì !!