FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Manga & Anime

Di fedife 22 Febbraio 2010 - 18:49:51

Direi che il titolo è abbastanza chiaro,apro questa discussione per sapere quali Manga vengono acquistati regolarmente dalla comunità Ereziahna e confrontarsi,per poi discuterne anche sulla storia,e lo stesso per gli Anime.
Io,leggo "Soul Eater","Full Metal Alchemist" e occasionalmente "One Piece" di cui seguo anche l'Anime.
Tempo addietro seguivo "Yu Yu Hakusho",un grandissimo Anime che mi è piaciuto molto,e anche "Inuyasha" biggrin

edit: aggiunte scelte al sondaggio

0 0
Reazioni 124
Punteggio : 2594

manga, odio gli anime perchè a mio parere sono troppo statici, vedo per mezz'ora la scena fissa di kamehama o di un tiro di holly e mi passa il peditto di guardarlo!

0 0
Punteggio : 2762

Mai piaciuti :S

0 0
Punteggio : 1508

Ho letto Dragon Ball, Naruto e One Piece, ma in questo momento non posso seguirli. XD
Gli Anime non mi piacciono ma ho comunque guardato tutta la serie di Dragon Ball anni fa, poi ho seguito con minore interesse Detective Conan e Holly e Benji.

0 0
Punteggio : 3451

di manga leggo: soul eater, ed certe volte mi pare di dare delle occhiate a berserk, poi guardavo one piece, dragon ball, e certe volte naruto...^^

0 0
Punteggio : 2254

a me non piacciono ambedue, però quando ero piccolo ho letto qualcosa di simile a un manga...

0 0
Punteggio : 4377
Suszat|2010-02-22 20:37:00
a me non piacciono ambedue, però quando ero piccolo ho letto qualcosa di simile a un manga...

esiste qualcosa di simile a un manga? 0.o
0 0
Punteggio : 258

io di Anime ho visto Death Note, Code geass, Inuyasha, naruto(non quello doppiato e censurato di italia1), bleach e one piece
di manga tutti questi citati sopra tranne code geass, piu altri che non mi vengono in mente adesso XD

0 0
Punteggio : 1302

Ho votato per Anime ed ora non ho voglia di dire perché.
Attualmente seguo Naruto Shippuuden e One Piece.

0 0
Punteggio : 711

Manfa forever^^

0 0
Punteggio : 745

Anime : Drangonball-(1a serie-Z-GT + OAV),Holly e Benji,Mila e Shiro,Naruto(lo seguo tuttora però sub-ita visto che che la merdaset rovina i cartoni con censure visive e linguistiche)Death Note(STUPENDO!!!),Ranma 1/2,I Simpson,Griffin,Futurama ed American Dad + altri anime che riuscirei a vivere anche se non li avessi visti XD
Manga: Letto Death Note e attualmente sto leggendo Naruto smile

0 0
Punteggio : 412

Avete mai visto chrono crusade?

0 0
Punteggio : 888

manga forever =)
leggo hunterXhunter, one piece, naruto e i cavalieri dello zodiaco

0 0
Punteggio : 4377
apocalisse|2010-02-23 19:15:00
manga forever =)

HunterXhunter *.* seguivo l'anime,e devo dire che mi è piaciuto moltissimo,mi è dispiaciuto quando l'hanno interrotto bruscamente tongue mi sono visto le ultime puntate in giapponese su UTUBE.
0 0
Punteggio : 2428

Bha non ho mai letto questi due tipologie di libro solo qualche volta seguo i cartoni (la storia di dragon ball la so a memoria)

0 0

qualcuno conosce bersek???

0 0
Punteggio : 745
apocalisse|2010-02-23 18:15:00
manga forever =)

Uuuuuuh Hunter X Hunter stupendo anche quello,Killua è un mito *_*!!!
0 0
Punteggio : 1508

Hunter X Hunter :Q_____ Me l'ero scordato, è un mare di tempo che non lo seguo. u.u

0 0

hunter x hunter??? mai sentito....

0 0
Punteggio : 2428

Beata te io vidi due tre puntate e mi fece solo piangere XD

0 0
Rispondi a questa discussione