FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[News] Tutta la verità sulle immagini «misteriose»!

Di 09 Luglio 2010 - 12:00:00
DevTracker News
Reazioni 205
Punteggio : 2517
Jingless|2010-11-02 11:24:00
Quanto mi piace il Danzal*-* ,una cosa non ho capito e non sò se nella discussione c'era la risposta alla mia domanda,ma non mi andava di leggera tutta poichè troppo lunga,comunque...di questi personaggi esiste solo la versione maschile?

Non credo xD
0 0
Punteggio : 4379

Voglio vedere la Ladrurba femmina *_*

0 0
Punteggio : 2963

Quoto giugia *___*
Spero non avrà il pizzetto xD

0 0
Salvys|2010-11-02 12:12:00
Quoto giugia *___*
Spero non avrà il pizzetto xD

e se ce l'ha plagerò il nome di Monte e la chiamerò "Pizz-Etta" é_é
0 0
fedife|2010-11-02 16:19:00
e se ce l'ha plagerò il nome di Monte e la chiamerò "Pizz-Etta" é_é

Dopo ti sposo *_*
0 0
Punteggio : 3452

secondo me ha il mao-mao nero con fiocco rosa sopra XD

0 0
Punteggio : 15

Io ho scoperto qualcosa di interessante girovagando per Dofus =)

Sono andato al Tempio Etram, e se si parla con l' NPC che si trova all' ingresso dirà qualcosa di interessante.

I Ladrurbi.. in sostanza sono una confraternità =) ora, se noi leggiamo cosa sta scritto sulla descrizione del Ladrurbo "usa degli incantesimi «bomba»" ( Forse significa che "in parte" assomiglierà all' Etram =P )

Ed essendo una confraternità anche i Danzal lo sono =P

Perchè, leggiamo.. "adorino affrontarsi quando l'occasione si presenta. Dallo scontro verbale al confronto dei muscoli in Corpo a Corpo, ci si chiede cosa li unisca... un odio ancestrale o l'amore per la competizione?"

Essendo delle confraternite adorano scontrarsi fra loro... come accadeva nei tempi che furono e tuttora!! =)

Quindi è scontato al 200% che diventerà il mondo dei 14 dal momento che queste due confraternite esistono da tempo almeno credo =P eeee, non saranno incarnazzioni =).

Naturalmente se andrete a leggere scoprirete qualcosa di più su questo Ladrurbo =P

Spero di essermi spiegato bene =)

A presto, e buon Dofus a tutti!!

0 0

Sara' sempre il mondo dei 12 perche' si riferiscono ai 12 dei, invece il ladrurbo e il danzal non avranno un loro dio.

0 0
RubyLonds|2010-11-07 06:14:00
Io ho scoperto qualcosa di interessante girovagando per Dofus =)

Sono andato al Tempio Etram, e se si parla con l' NPC che si trova all' ingresso dirà qualcosa di interessante.

I Ladrurbi.. in sostanza sono una confraternità =) ora, se noi leggiamo cosa sta scritto sulla descrizione del Ladrurbo "usa degli incantesimi «bomba»" ( Forse significa che "in parte" assomiglierà all' Etram =P )

Ed essendo una confraternità anche i Danzal lo sono =P

Perchè, leggiamo.. "adorino affrontarsi quando l'occasione si presenta. Dallo scontro verbale al confronto dei muscoli in Corpo a Corpo, ci si chiede cosa li unisca... un odio ancestrale o l'amore per la competizione?"

Essendo delle confraternite adorano scontrarsi fra loro... come accadeva nei tempi che furono e tuttora!! =)

Quindi è scontato al 200% che diventerà il mondo dei 14 dal momento che queste due confraternite esistono da tempo almeno credo =P eeee, non saranno incarnazzioni =).

Naturalmente se andrete a leggere scoprirete qualcosa di più su questo Ladrurbo =P

Spero di essermi spiegato bene =)

A presto, e buon Dofus a tutti!!

Posso farti notare che quello che hai detto è già stato detto in una delle 10 pagine fa? ... xD
0 0

O.O xD scusate ù.ù mi scocciavo a leggere tutto... beh a questo punto prendiamolo come una buona azione =P

Cosi chi non legge tutto basta che vada alla fine per leggere ù.ù

0 0
Punteggio : 443

Ma pi basta con sta teoria che somigliano agli etram XD

Io farò Ladrurbo, in quantio ladrurbo + panda in pvm mi sa di coppia megavincente, poi boh ù___u

Non vedo l'ora :Q__

0 0
Punteggio : 2963

Secondo me uno dei due (punterei più sul ladrurbo) sarà un pupillo di Rushu...Che riuscirà ad imporsi come tredicesimo Dio...Anche se poi non si trovano con i mesi tongue

0 0

Bè magari la terra rallenta un pò a causa di un Nerds Attack,e vengono fuori i 13 mesi xD

0 0
ComeWithMe|2010-11-07 14:20:00
Ma pi basta con sta teoria che somigliano agli etram XD

Io farò Ladrurbo, in quantio ladrurbo + panda in pvm mi sa di coppia megavincente, poi boh ù___u

Non vedo l'ora :Q__

Panda+ ladrurbo e' buono ma sacrido+ladrurbo e' ottimo xD
0 0
Punteggio : 5078

Anzi, Iop + Ladrubo + Sàcrido è perfetto laugh

0 0

Vabbe' Iop+ladrurbo+sacrido+panda+ ocra ed e' fatto lol

0 0
Punteggio : 443

il danzal mi sa più da pg solo che da gruppo ò.ò

0 0

Anche secondo me =/ Non so.. mi ispira come un lupo solitario...

0 0
Punteggio : 846
Esteticamente la Ladruba♀ non me gusta. Il Danzal,mi ispira parecchio...speriamo che in versione femminile sia carina e che abbia incantesimi fighi*w*
0 0
Punteggio : 884

Come già detto da alcuni il ladrurbo non è di certo simile all'etram...
Inoltre l'etram, si, si basa abbastanza sulle trappole, ma vedendo le spell del ladrurbo è ovvio che potrà speciallizzarsi in ogni elemento(più o meno)mentre l'etram, come trappole, le ha solo terra e neutro.
L'etram poi si può usare anche senza molte trappole, vedendo spell come colpo mortale che anche senza critico sono già abbastanza forti! ohmy

PS: il ladrurbo mi sembra mooolto diverso dall'etram, hanno solo le trappole in comune

0 0
Rispondi a questa discussione