FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Domanda sulle bombe

Di Capitano-Kuchiki 21 Febbraio 2011 - 20:28:58

ciao ho notato che tra le caratteristiche delle bombe , prendiamo come esempio Tornabomba livello 6 , ce ne sono due particolari :

1 : aumenta i danni del 140% in che casi e come ? con me non lo fa mai >.< 
2 : uccide il bersaglio ,,,, come si fa <.< ?

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 5896
Capitano-Kuchiki|2011-02-21 20:28:58
ciao ho notato che tra le caratteristiche delle bombe , prendiamo come esempio Tornabomba livello 6 , ce ne sono due particolari :

I danni delle bombe aumentano creando un Muro di Bombe.
0 0
Punteggio : 1552

si lo so ma non del 140% -.- 2 bombe 40% e 3 bombe 80% e soprattutto non variano in base al livello della bomba -.-

0 0
Punteggio : 484
Capitano-Kuchiki|2011-02-21 20:28:58

1) i danni sono quelli che ti vengono dati a te (ladrubo) se hai lanciato precedentemente Kaaboom

2) la magia viene lanciata dalla bomba su se stessa... la bomba quando esplode si uccide.

Spero di esserti stato di aiuto.
0 0
Punteggio : 50

scusate vorrei fare una domanda la % alle trappole è come la %alle bombe? grazie in anticipo

0 0
Punteggio : 1552
@Sbagliato sai ora che sono al 100 me ne sono accorto XD grazie mille ^^ eriziat no i danni delle bombe sono dei comuni danni normali ... un equip che aumenta dei danni li aumenta anche alle bombe ^^ poi ce stanno tutti quegli incantesimi per pomparle *_*
0 0
Rispondi a questa discussione