FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

I ladrurbi sono deboli : bufala o critiche senza basi ?

Di Capitano-Kuchiki 07 Marzo 2011 - 19:09:35

molti dicono che il ladrurbo è uno schifo ... io col mio Shoot mi trovo abbastanza bene però sono facilmente influenzabile ... voi che ne pensate??

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 1600

Un consiglio? Ignorali biggrin
Il ladrurbo è una classe stupenda che sto cominciando ad apprezzare...
Ti do un consiglio, io essendo feca mi sento dire spesso, "sai la tua classe fa un po schifo?!"...
Non me la prendo più di tanto perchè sono felice dei miei 350 danni in Cac e di 600 se con CC...
Ogni classe è stupenda, se poi il ladrurbo dovrà essere rivisto, verrà rivisto ma non dobbiamo preoccuparcene ora...
Ascolta il mio consiglio... Guardati un pò di video su Youtube e poi cambi idea. smile

0 0
Punteggio : 1552

li ho gia visti i video sui ladrurbi ... però ... bho hai ragione devo solo ignorare ma quando il pensiero si espande diventa difficile da sorvolare ... ripeto sono molto influenzabile

0 0
Punteggio : 140

A me piace tanto il ladrurbo ma non riesco a trovare l'utilita' in pvm ...ogni pg dovrebbe avere un ruolo o piu' ruoli ma per il ladrurbo non riesco a trovarlo . Comunque il 29 marzo verra' potenziato un po' ^^

0 0

super invece ti sbagli io col ladrurbo mi trovo benissimo in pvm è molto forte però i danni di carabina sono bassini .....

ahhh te dici l'utilità ?? tipo bonus o malus ??? bè il ladrurbo leva pa pm e potenzia di molto ( ma davvero tanto ) i danni

0 0
Punteggio : 411

ragazzi io sono indeciso se continuare con il mio ocra al 72 oppure farmi un ladrubo voi che mi consigliate ?

0 0
Punteggio : 5078
denim94|2011-03-17 15:30:28
ragazzi io sono indeciso se continuare con il mio ocra al 72 oppure farmi un ladrubo voi che mi consigliate ?
Quello che più ti piace.
Se ti scoccia ricominciare dall'1 allora continua pure la tua strada attuale, altrimenti se ti piace scoprire i segreti, le tattiche e i pro che ha un Ladrurbo, allora creane uno smile
0 0

se hai voglia di giocare facilmente fatte l'ocra se invece preferisci sudare un poco di più in un combattimento fatte il ladro

0 0
Rispondi a questa discussione