FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ladrurbo over 100 aria o fuoco?

Di Capitano-Kuchiki 30 Marzo 2011 - 19:13:53

ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto <.< molti mi conosco ma mi presento ugualmentebiggrin Shoot Ladrurbo livello 116 attualmente aria ... vorrei farmi fuoco ... voi che mi consigliate ?? vi prego raga aiutatemi sono troppo indeciso !!!! cosa mi consigliateee ??? continuo il ladrurbo aria o mi faccio fuoco ??? io vorrei fare tanti bei danni .... se mi consigliate di fare il ladrurbo fuoco per favore ditemi pure che set mettere ( ripeto sono al 116 )
GRAZIE IN ANTICIPO !!!!

MOTIVATE LA VOSTRA RISPOSTAbiggrin

0 0
Reazioni 13

Ho modificato il titolo, ti pregherei di essere più preciso la prossima volta che apri una discussione, leggi il regolamento del forum.

Punteggio : 1552

emy potevi pure lasciare una tua opinione <.

0 0

Per queste cose preferisco non intromettermi, la mia idea di personaggio perfetto è semplicemente equivalente al personaggio che mi piace di più. Quindi se preferisci il ladrurbo aria continua così, e se invece vuoi provare qualcosa di nuovo allora cambia elemento e diventa fuoco. L'importante, essendo Dofus un gioco, è che tu ti diverta, non posso dare consiglio migliore di questo mi spiace smile

grazie emy spacchi troppo mi so fatto fuoco *_* comunque accetto anche altri consigli<.

0 0
Punteggio : 740

Io ti consiglio vivamente Aria per un semplice motivo: una volta che hai usato pulsar e hai tolto tantissimi danni in base ai tuoi PM, non potrai muoverti per il turno seguiente, comportando lo svantaggio delle altre mosse nel turno successivo.
Con carabina invece potrai facilmente colpirlo in diagonale data la grande agilità e la buona portata, senza contare le bombe che tolgono PM.
Ricorda anche se fai molti danni ma non hai una buona strategia non riuscirai a giocare bene.

Spero di esserti stato di aiuto smile 

0 0
Punteggio : 524

Personalmente ti consiglio un ladrurbo aria, ma quello fuoco non è da buttare. Se vuoi farti fuoco è logico che ti baserai sugli enormi danni di pulsar ( da portare subito al 6 quando puoi farlo ). Sinceramente ti consiglio un set 10 PA, mi pare che pulsar costi 4 PA. In questo modo te ne rimangono 6 e puoi piazzare 2 bombe davanti a te e non farti raggiungere dall' avversario dopo che hai usato pulsar. Magari ha livelli più alti puoi ibridare l' elemento fuoco con quello aria o acqua come ti fa più comodo, se vuoi togliere PA o PM.

0 0

mi sono fatto fuoco ... mi fa schifo <.< ora sto cercando di farmi acqua <

0 0
Punteggio : 524

Perchè fa schifo? E io che volevo farmi un ladrurbo fuoco xD. Scommetto che dopo il giro di tutti gli elementi tornerai ad a essere aria XD

0 0

Darkgun sono aria con un set da paura ... è bellissimo !!! al 114 fatti acqua davvero non te ne pentirai !!! con scroccone levo 170 e 1 pa ( x 2 ) , con tornado levo 250 il 25% dei danni sono incurabili ( x 2 ) , con la bombetta levo solo 100 e 1 pa però ha 200 di vita ... l'unico cacchio è che gli incantesimi acqua si portano tardi al 6sad 

0 0
Punteggio : 666

Io propongo, fuoco/aria con un set che secondo me è stilisticamente il più bello mai fatto, set Cerimoniale del Signore dei Ratti, lvl 134 dovresti superare i 2000pv con buone stat e resistenze e sopratutto 5 pm di base.

Viste le spell che ha questa splendida classe il fuoco/aria mi sembrano gli elementi migliori come "base" e anche quella che riesce ad attaccare con una buona portata anche senza trappole ( che in PvM non puoi basarti unicamente di quelle ), set complicato da fare quello sopracitato, ma secondo il mio giudizio darà ottimi risultati ( chissà anche in ottica PvP ).

0 0

pure io avevo pensato la stessa cosa ma adesso che sono acqua il ladrurbo mi piace mooolto di più

0 0
Punteggio : 3870

Prova a ibridare acqua/aria, perché acqua pure fa dei bei danni ma ha lo stesso problema del fuoco: una brutta portata, magari anche avendo come unica agi quella di set, così che da lontano hai un modo di attaccare

0 0

no antroz ti sbagli la portata di tornado è moooolto migliore rispetto a quella di pulsar .. prima quando ero fuoco riuscivo a farre bei danni con pulsar moooooolto raramente adesso con tornado mi trovo moooooolto meglio per 2 motivi : 1 posso usare tutti i pm che voglio e faccio lo stessi bei danni , 2 non ha la prima casella libera
comunque a questo livello che set potrei mettere ? devo aspettare per forza il 160

0 0
Rispondi a questa discussione