FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Domanda che richiede una risposta complicata

Di Capitano-Kuchiki 03 Maggio 2011 - 21:58:19

perchè nessuno si fa un ladrurbo o un feca ? ma più che altro perchè queste classi vengono giudicate male da più persone ? sono davvero delle schifezze come codeste persone dicono ?? forse faccio la figura dell'idiota emarginato dicendolo ma secondo me queste classi hanno un'utilità anche se non è molto evidente
vorrei discuterne e cerco conforto <.

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 49

Ti rispondo in maniera semplice: la maggior parte dei player preferisce premere il tasto "Tempesta di Potenza" e derivati per uccidere,piuttosto che spremersi le meningi e sudarsi un pò di più una vittoria.

0 0
Punteggio : 461

A mio parere la risposta è data dal fatto che sono personaggi che a differenza di altri richiedono notevole tattica di gioco per essere giocati, poi dipende dai gusti. Possiamo definirli personaggi di nicchia e questo non è un male per la classe.

0 0
Punteggio : 1553

si me ne sono accorto di questo ... io con shoot finisco col pensare a cosa fare appena inizia il mio turno e il tempo non è mai sufficiente alla fine finisco col fare idiozie o col passare il turno , ma questo ormai succedere raramente spesso faccio danni altissimi con 3 bombe levo sempre mille ( 3 bombe non cariche ) e in fight riesco la maggior parte delle volte a piazzarle tutte e 3 , ma lo stesso è una classe forte ma perchè deve essere giudicata male ? soprattutto con arroganza -.-

0 0
Punteggio : 238

Come già è stato detto e molto + facile usare tempesta di potenza , ma sopratutto è +facile usare pg già testati senza doversi impegnare + di tanto per trovare un tattica efficace . Il ladrurbo essendo una classe nuova e ancora da scoprire bene viene spesso sottovalutato XD diciamo anche che oltre a shot non sono molti i ladrurbi giocanti .Per quanto riguarda il feca secondo me è un ottima classe ma che non ha un ruolo ben specifico in un team ,per essere più precisi si preferisce normalmente un aniripsa a un feca

0 0
Punteggio : 1553

si però i danzal occupano metà server e pure quelli sono nuovi XD

0 0
Rispondi a questa discussione