FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[News] Apertura del Server di Beta-test 2.3

Di 09 Luglio 2010 - 12:00:00
DevTracker News

Avviso agli avventurieri più impazienti: il Server di Test apre le sue porte oggi a tutti gli account abbonati per permettervi di scoprire ed esplorare le novità apportate dalla versione 2.3 di DOFUS e, in particolare, con l’Isola di Nawal.

Potete consultare la presentazione dei cambiamenti apportati all’evento di Nawal rispetto alle versioni del 2008 e del 2009 nell’articolo «il dettaglio delle modifiche apportate dalla versione beta 2.3 nel Diario di Bordo sul forum.

Tutte le segnalazioni di problemi riguardanti l’Isola di Nawal o le altre modifiche apportate possono essere effettuate presso il Supporto Ankama o nella sezione «Server di Test» del forum. Vi ringraziamo in anticipo per tutte le vostre preziose osservazioni.

Vi aspettiamo Martedì 14 Dicembre per l’arrivo di Nawal su tutti i nostri server di gioco!

Buona esplorazione!

Scarica il client DOFUS 2.3 beta: Linux
0 0
Reazioni 16
Punteggio : 864

Come accedo al server test? Sono andato nella sezione di tutti i forum ma non c'è sad

0 0
Punteggio : 17759

Ora puoi.

0 0
Punteggio : 864

Niente ancora

Edit: non avevo scaricato la base alla beta

Edit2: mamma ma quanto ci vuole ad aggiornarsi

0 0
Punteggio : 5577

Ti risparmio l'attesa: per il momento manca il vecchio tongue

0 0
Punteggio : 1240

Server test per andare su nawal e non ci si può andare XD

Fortuna che è la test lol

0 0

E anche il changelog è online smile

Buona serata *si infila il copri-pelliccia e fa ad affrontare la neve per un pasto caldo...*

0 0
Punteggio : 1292

Ho notato che sul server di test l'audio non funziona; ho dato un occhiata nella cartella della beta di Dofus 2, mancano i file audio nelle varie cartelle all'interno della cartella "audio".

EDITohmyra c'è ma funziona malissimo.....

0 0
Punteggio : 15

Scusate.. ma se io compro oggetti vari sul beta.. mi rimangono? Volevo solo sapere questo biggrin

0 0
Punteggio : 767
ciaoo-giulia|2010-12-07 11:16:31
Scusate.. ma se io compro oggetti vari sul beta.. mi rimangono? Volevo solo sapere questo biggrin

No, tutto ciò che accade sulla beta rimane sulla beta, inclusi oggetti, quest ed esperienza.
0 0
Punteggio : 889
pryvacy|2010-12-06 18:42:49
Edit2: mamma ma quanto ci vuole ad aggiornarsi

E' vero ci vuole un sacco xD troppo ò.ò

PS Mod una domanda anke se forse leggermente inopportuna: che tipo di testo censurate sostituendo quando mettete EDIT coprendo parole di altri player ?.?
0 0
JakyCampa|2010-12-07 21:05:41
E' vero ci vuole un sacco xD troppo ò.ò

PS Mod una domanda anke se forse leggermente inopportuna: che tipo di testo censurate sostituendo quando mettete EDIT coprendo parole di altri player ?.?

OT/ Parole offensive o che non rispettano il regolamento.
0 0
Punteggio : 889

Ma io nn avverto alcun cambiamento personalmente dalla 2.0 rispetto al server test....a parte il fatto che quando selezioni una chat in cui scrivere la finestrella in cui appunto selezioni la chat non si chiude in automatico^^(piccolo bug)

0 0
Punteggio : 121

ciao a tutti ma questo server test diventera poi ufficiale al posto dell attuale dofus ??

0 0
Punteggio : 298
Rabbioso|2010-12-10 23:17:19
ciao a tutti ma questo server test diventera poi ufficiale al posto dell attuale dofus ??

no il 15 verrà chiuso
0 0
Punteggio : 180

ho fatto il primo dangeon si è bello... ma una cosa rimpiango i mini regalini che stavano nella prima stanza(mostri) U.U

0 0
Punteggio : 1292
michizzz|2010-12-11 20:32:20
ho fatto il primo dangeon si è bello... ma una cosa rimpiango i mini regalini che stavano nella prima stanza(mostri) U.U

Ci sono ancora... solo che ora sono liv 150-200 e ti ammazzano in 3 turni XD
0 0