FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Commenti e opinioni sulla BETA del 30 agosto

Di Superplaza#2381 - EX-ABBONATO - 26 Agosto 2011 - 08:54:21
DevTracker
Reazioni 449
Punteggio : 1541

bhe adesso con il pvp 3 vs 3, la differenza tra pvp e pvm è stata molto ridotta.
Credo che il bimbettino che prima usava lo yoppino fuoco o il sacrido fuoco per i pvp 1 vs 1 ora avrà vita breve perché troverà dall'altra parte team collaudati con dispellatori, curatori ecc ecc.

Certo..si è in 3.. quindi quando si formano i gruppi si lascia necessariamente qualcosa fuori, e alcune squadre saranno avvantaggiate rispetto ad altre ma svantaggiate rispetto ad altre ancora..ma è ovvio che essendo random la scelta della squadra avversaria non esisteranno più scene patetiche come quelle che si vedono tuttora
(gente che staziona alla milizia o allo zaap ignorando i messaggi di classi a loro sfavorevoli)

il kolosseo è un modo per permettere a tutti di utilizare tutti gli aspetti del game, pvp e pvm.. e incentiva ciò con i trofei.

A mio avviso è un'ottima modifica.. poi se il pvp non piace, si rinuncia ai trofei e si vive come prima.

Io vorrei tanto un qualcosa che incentivi l'uso della ricerca personaggi per i dj.
su ereziah la situazione è questa: i dj d frigost dii alto livello li fanno sempre le stesse persone e gli stessi team.. che poi generalmente sono pochi utenti in multiaccount.
Con il mio team (5 persone differenti) siamo arrivati al fuji e siamo un po' bloccati.. essenzialmente pecchiamo un po' in alti danni a distanza.. sono giorni che cerco un cavolo di ocra per il fuji ma non lo trovo.
Ora stiamo sperimentando gli archi.. ne abbiamo craftati un po' e vediamo come va.. ma la portata 2-8 non mi sembra poi così ampia alla fine.
PS
abolitelo quel pinguinotto reale !
Ormai quando loggo passo il tempo a rispondere a richieste di aiuto per fare quel dj .. mi contattano almeno 5 o 6 volte al giorno e sono utenti senza team impostato bene che magari hanno giocato per lo più in solitaria o in pvp e improvvisamente vogliono andare oltre alla zona uno.

0 0
Punteggio : 5946

Aelo come tu avevi previsto tempo fa,in seguito a questi cambiamenti dell'aniripsa ho dovuto modificare un pò il set aumentandone necessariamente la portata,e sacrificando cure e saggezza nel mio caso...mi piange il cuore sad 

0 0
Punteggio : 1541

si si per forza.

Poi ti dico una chicca.. se critti volante dura un turno in più.. ma è inutile rilanciarla perché tanto non si sovrappone e sprechi un pa.

Quindi il cc di volante serve per poter risparmiare 1 Pa nel turno successivo.....non mi convince molto.. il cc mi sembra quasi inutile.
Secondo me andrebbe rivista un attimo e magari fare in modo che su cc dia più portata piuttosto che un turno in più... oppure rendere la spell sovrapponibile ma farla durare soltanto nel turno in cui viene lanciata e solo su cc si avrebbe la sovrapposizione

cmq con un dragacchino prugna giochiamo con 1 Po in meno di prima quindi parzialmente recuperiamo (perdendo caratteristiche più utili però che danno altri dragacchini)

quì ora bisogna studiarsela bene bene

0 0
Punteggio : 5946

Prima del nerf parola vietata che portata aveva? non me lo ricordo.

0 0
Punteggio : 371

da che io gioco un eni (giugno-luglio 2008) vietata ha portata 1-4. solo che in passato (pre 1.27 mi pare) la portata era non modificabile. Vampirica, anch'essa 4 portata non modificabile, e offensiva facevano danni ridicoli e costavano piu' ap se non livellate. A quei tempi la migliore magia d'attacco per un eni era... fiammella, che in compenso era una magia migliore, non tanto come danni (se ricordo bene invariati) ma per portata e lanci per turno.

Io per molti livelli ho avuto al 6 offensiva (quando ero int-agi) poi delevellata per portare al 6 fiammella. Piu' recentemente le avevo riportate all'1 perche' tra i 5/6 portata del set e volante critica non sentivo piu' il bisogno del boost di portata che essenzialmente offrono alzandole e le usavo comunque anche se all'1. Con l'ultima modifica ho deciso di riportare al 6 una delle 2, sono stato piuttosto indeciso tra la maggior versatilita' che mid ava un attacco agi e il miglior danno/ap di fiammella, ma essenzialmente si equivalgono e alla fine ho optato per fiammella.

0 0
Punteggio : 837

Lo so...piombo qui e nessuno mi ha mai visto ne mi prendo la briga di leggermi la discussione ( scrivete poemi ragazzi miei ) biggrin
Però vorrei semplicemente sapere se è vero che c'è una nuova trappola per l'etram....e che incantesimo è stato levato al posto suo smile
Controllerei io stesso ma sinceramente non so come si entri nel server test.... grazie e scusate il disturbo smile

0 0
Punteggio : 5379

principalmente tutto quello scritto in questa discussione è gia stato inserito nel server normale

0 0
Punteggio : 837

ah ok avevo sentito voci riguardanti una nuova trappola...saranno state bolle da feca XD

0 0
Punteggio : 5379

l'unica cosa che + si puo avvicinare a "nuova trappola" puo essere soltanto il nuovo glifo lv 100 del feca

senno veramente non ne ho idea e non ho sentito voci al riguardo...

0 0
Punteggio : 991

Ma passare Pressione di Yop a 3 PO di base e 4 con set di classe non ha prezzo...

0 0