FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Segnalazione dei bug server BETA versione 2.39

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 23 Novembre 2016 - 17:00:00

Topic unico di segnalazione dei bug del server BETA versione 2.39.

Ricordate di essere il più precisi possibili e aggiungete degli screen per una migliore comprensione!

Grazie a tutti per l'aiuto smile

Reazioni 22
Punteggio : 1486

So che la traduzione non e' un bug ma spero che si risolva in fretta smile
verra' introdotta la modifica dei punti incantesimi in beta?
lista bug trovati:

• Con la modifica delle spell mi ritrovo tutte le spell al lv 1 non al 6 ( fatte eccezione per le spell che si mantengono con il cambio sacrido e quelle non legate alla classe )
  • La scritta "Finisci il turno" durante il combattimento ha un font completamente sbagliato ( esce dal riquadro )
  • Non compare il tasto per uscire dalla modalita' spettatore in caso di visione di un combattimento (verificato vale per tutte le forme di visione combattimento altrui)

0 0
    firelaunches|2016-11-23 18:30:27
    So che la traduzione non e' un bug ma spero che si risolva in fretta smile
    lista bug trovati:
      - Con la modifica delle spell mi ritrovo tutte le spell al lv 1 non al 6 ( fatte eccezione per le spell che si mantengono con il cambio sacrido e quelle non legate alla classe )
    Il problema è conosciuto, stanno cercando di preparare un correttivo, speriamo di averlo presto

... e la traduzione l'avrete con la versione definitiva, il giorno in cui verrà rilasciata sui server di gioco. smile 
    Punteggio : 3976

L'anteprima delle statistiche delle evocazioni nell'interfaccia degli incantesimi (e infobolle degli incantesimi) risulta un po' disordinata e non
    1. PV
    2. PA
    3. PM
    4. res% neutro
    5. res% terra
    6. res% fuoco
    7. res% acqua
    8. res% aria
    come dovrebbe.

(tutte le classi)
      0 0

È sempre così o è variabile come per le spunte delle missioni? E vale per tutte le evocazioni?

Io nel frattempo segnalo, aspetto dettagli.

Grazie,

Eloryn

Sempre così per tutte le evocazioni di tutte le classi, apparentemente (non sono stato a guardarle tutte tutte, ma su una manciata di classi è così ph34r)

0 0

eloryn come preferisci che segnalo i bug? stesso messaggio aggiornato o altri messaggi?

0 0
      Punteggio : 1496

Bug grafico nel disegnino dei nuovi mostri del micosahara sul bestiario: andando a cliccare piu' volte su un qualsiasi mostro per controllarne le statistiche l' immagine del mostro superiore o inferiore si sovrappone a quella del mostro consultato(problema 1 ) . Accade anche molto piu' frequentemente che il mostro (cliccato e non) della zona assuma sembianze identiche a quelle di altri mostri appartenenti a un' altra zona (anche all' infuori del micosahara ) . Oltre che separatamente , i problemi si presentano anche congiunti . Cliccando sui vari mostri della zona piu' volte le immagini si modificano ancora : talvolta aggiustandosi, talvolta scomparendo del tutto , talvolta peggiorando (sembra qualcosa di simile al problema delle spunte delle miss e obb ) . Ho fatto un solo screen che comprende entrambi i problemi di sopra e in caso ne ho altri.... per la terza situazione invece non ne ho , purtroppo , nessuno .

Distructorx

-Khnum|2016-11-24 14:58:23
      [,,] L'anteprima delle statistiche delle evocazioni nell'interfaccia degli incantesimi (e infobolle degli incantesimi) risulta un po' disordinata e non [..]

(tutte le classi)
        Personalmente il dabol yop in beta e' a posto
        0 0
        Universo-Parallelo|2016-11-24 18:34:16

Non direi. A meno che non sia un problema legato alla lingua utilizzata.

Per quanto riguarda il problema del bestiario, c'è anche il boss lv 200 che appare come Kanigrola.

EDIT:
        Ehm non me lo spiego ma guarda invece a me come lo da ....
        Bug curioso, magari in un'altra vita provo a reinstallare la BETA, nel dubbio la segnalazione l'abbiamo fatta.
        0 0
        firelaunches|2016-11-24 16:59:48
        eloryn come preferisci che segnalo i bug? stesso messaggio aggiornato o altri messaggi?
        Altri messaggi, così so dove sono arrivata, grazie smile 
        Punteggio : 1496
        -Khnum|2016-11-24 19:22:17
        Universo-Parallelo|2016-11-24 18:34:16

Non direi. A meno che non sia un problema legato alla lingua utilizzata.

Ehm non me lo spiego ma guarda invece a me come lo da ....

0 0

Ho appena capito a cosa è dovuto lo scombinamento le statistiche delle evocazioni nell'interfaccia incantesimi (e nelle infobolle): all'opzione di ottimizzazione dei testi per piccoli schermi (quella che ingrandisce i testi).

Probabilmente visto che le resistenze delle evocazioni verranno mostrate solo dalla 2.39 in poi, si sono dimenticati di controllare che restasse tutto in ordine anche con quell'opzione attiva (due in una riga non ci stanno).

0 0

l'icona della missione se viene effettuata correttamente nel momento di fine combattimento viene segnata come fallita mentre nella schermata informativa post combattimento viene correttamente segnalata

0 0
        firelaunches|2016-11-27 17:33:13
        l'icona della missione se viene effettuata correttamente nel momento di fine combattimento viene segnata come fallita mentre nella schermata informativa post combattimento viene correttamente segnalata
        parli delle sfide?

Si può avere uno screen della chat che avvisa del fallimento e della schermata con la conferma della riuscita?

PS: ho oscurato i messaggi che non contenevano reali bug.

non ho piu' riscontrato il bug delle sfide quindi penso che si possa oscurare.

in compenso il bug che avevo citato

Non compare il tasto per uscire dalla modalita' spettatore in caso di visione di un combattimento (verificato vale per tutte le forme di visione combattimento altrui)
        non e' stato risolto ed e' particolarmente fastidioso ( fa perdere molto tempo )
        0 0

Io lo vedo, è sotto la barra "PV-team-1/PV-team-2", sul lato destro.

Forse ti capita perché usi la Virtual Machine? O più semplicemente non lo trovavi? (credo l'abbiano leggermente spostato rispetto alla 2.38) biggrin 

0 0

non ti saprei dire se e' a causa della virtual machine, per il resto non mi pare di visualizzare altri problemi e guarda tu stesso: io non la vedo proprio!

0 0

Allora ho capito il problema, è legato a questa opzione in "Funzionalità"

Quando è attiva, le informazioni vanno a nascondere il pulsante, perché è stato spostato rispetto alla vecchia versione e si sono dimenticati di questa opzione.
        Un po' come questo Clicca qui insomma. Ye.

Martedì un bell'aggiornamento buggato e con un Sàcrido incompleto *-*
        0 0
        Punteggio : 143
        firelaunches|2016-11-23 18:30:27
        • Non compare il tasto per uscire dalla modalita' spettatore in caso di visione di un combattimento (verificato vale per tutte le forme di visione combattimento altrui)

-Khnum|2016-11-24 14:58:23

L'anteprima delle statistiche delle evocazioni nell'interfaccia degli incantesimi (e infobolle degli incantesimi) risulta un po' disordinata e non
        1. PV
        2. PA
        3. PM
        4. res% neutro
        5. res% terra
        6. res% fuoco
        7. res% acqua
        8. res% aria
        come dovrebbe.
        Confermo che questi due bug sono presenti anche nella versione release, il primo con l'opzione in Funzionalità "Spettatore: visualizza automaticamente le informazioni del combattente attuale" attiva, il secondo con l'opzione dell'ottimizzazione dei testi attiva.
        0 0

Per il problema dei combattimenti in modalità spettatore, i dev dicono che una soluzione temporanea consiste nel disattivarla facendo clic col pulsante destro nel mouse in un punto qualsiasi della schermata di gioco, cliccando poi su "opzioni di combattimento" e infine deselezionando l'opzione della modalità spettatore (e scusate lo screen un po' storto).

Loro stanno lavorando a una soluzione permanente, ma questo dovrebbe permettervi di approfittare appieno della funzionalità spettatore (soprattutto ora che è stata attivata nei combattimenti del Kolosseo wink )

Per l'altro problema, dicono che, come hai specificato tu, dipende dalla ottimizzazione dei testi per schermi piccoli, e anche per quello vedranno di trovare una soluzione.
        Rispondi a questa discussione