FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Suggerimenti BETA 2.39

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 25 Novembre 2016 - 10:15:40

Qui potrete discutere di tutti i vostri suggerimenti per la versione BETA 2.39 che NON coinvolgono la classe Sàcrido.

Comincio postando la citazione di un post presente nell'altra discussione, che verrà oscurato per non creare confusione.

-Amon|2016-11-25 01:26:25
Ho letto che per accedere al nuovo dongione LV 200 bisognerà attivare un meccanismo stile Krala, pg richiesti 16:
4 pg con 1000 fo
4 pg con 1000 int
4 pg con 1000 cha
4 pg con 1000 agi

Cosa passa per la mente dei game designers? C'è già il Krala che va modificato perché è demotivante e difficile da aprire e mettete un'altra apertura così? Seriamente, spero semplifichiate l'apertura del nuovo dongione e magari un giorno del Krala.
Non è questione di "ti piace vincere facile", è questione che non tutti i server hanno 30.000 pg (alcuni neanche un decimo...) e aperture di questo genere sono una coltellata nel cuore. Vulkania aperta ogni 3 anni docet.
Reazioni 3
Punteggio : 1486

mettere la possibilita' di togliere l'azione finale, non so a voi ma mi si blocca e lagga gia' abbastanza senza quell'animazione, quindi se possibile vorrei che venisse aggiunta l'opzione mostra scena finale o simili

0 0

Schermata degli incantesimi:

si potrà scegliere quali attivare, oppure (come in questo caso), disattivarli tutti.
La schermata è ben visibile nella BETA, nella scheda INCANTESIMI.
Punteggio : 3976

Per quanto mi riguarda si attivano comunque, quindi immagino vengano disattivati solo per il proprio personaggio. Sarebbe bello disattivarli proprio tutti senza dover disattivare tutte le animazioni.

Il mio suggerimento BETA: sarebbe utile poter bloccare/sbloccare lo spostamento delle interfacce con un pulsantino o un'opzione, ormai ho perso il conto delle volte che le ho spostate o ridimensionate senza volerlo.

Per quanto riguarda l'accesso al nuovo dongione, ho visto che Briss ha scritto che dovrebbero bastare 4 personaggi senza caratteristiche particolari, in tal caso va più che bene. ^^

0 0
Rispondi a questa discussione