FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Segnalazione dei bug server BETA versione 2.41

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 22 Marzo 2017 - 16:14:14

Topic unico di segnalazione dei bug del server BETA versione 2.41.

Ricordate di essere il più precisi possibili e aggiungete degli screen per una migliore comprensione!

Grazie a tutti per l'aiuto smile

Reazioni 9
Punteggio : 3976

Le resistenze PvP, che non esisteranno più, non sono state rimosse dall'interfaccia dei dettagli delle caratteristiche.

0 0

Dove sta scritto che le resistenze PvP non esisteranno più?

Ho letto tutto il changelog (quello originale tongue ) e non viene menzionato da nessuna parte.

Eloryn|2017-03-23 12:11:16
Se non è scritto nel changelog non significa per forza che non sia vero (ad esempio credo che i Dev abbiano ridotto i PM della Spada Volante senza scriverlo)... gli unici oggetti a fornire quel tipo di resistenza erano alcuni scudi, e tali scudi perderanno quel bonus. Ora, possiamo prendere per vero che nessun equipaggiamento esistente in gioco darà un bonus alle resistenze PvP, ma al contempo le stringhe di codice che riguardano tale bonus possono continuare ad esistere, insieme ai dettagli "Resistenze PvP" delle caratteristiche, in vista di un eventuale futuro reinserimento di tale bonus in alcuni equipaggiamenti. Ció che dovremmo chiedere ai Game Designer, a Lichen, è: "pensate di reintrodurre un giorno le resistenze PvP su alcuni equipaggiamenti?". Se la risposta è no, sarebbe opportuno eliminarne i dettagli a riguardo nelle caratteristiche, in caso la risposta sia affermativa, allora andrebbe bene lasciare quei dettagli di informazioni vuoti, anche se potrebbero essere temporaneamente oscurati fino alla reintroduzione.

Mi scuso se nel primo messaggio sono stato poco chiaro dicendo "non esisteranno piú", pensavo si capisse cosa intendevo. Allo stesso modo la natura della segnalazione stessa varia in base alle risposte dei Game Designer.

In ogni caso nuoce alla leggibilità dei dettagli delle caratteristiche (perché devo vedere delle statistiche attualmente inesistenti e potenzialmente estinte?), perció ho segnalato qui, come problema piú che come bug.
0 0
-Khnum|2017-03-23 12:32:30
Eloryn|2017-03-23 12:11:16
Se non è scritto nel changelog non significa per forza che non sia vero (ad esempio credo che i Dev abbiano ridotto i PM della Spada Volante senza scriverlo)... gli unici oggetti a fornire quel tipo di resistenza erano alcuni scudi, e tali scudi perderanno quel bonus. Ora, possiamo prendere per vero che nessun equipaggiamento esistente in gioco darà un bonus alle resistenze PvP, ma al contempo le stringhe di codice che riguardano tale bonus possono continuare ad esistere, insieme ai dettagli "Resistenze PvP" delle caratteristiche, in vista di un eventuale futuro reinserimento di tale bonus in alcuni equipaggiamenti. Ció che dovremmo chiedere ai Game Designer, a Lichen, è: "pensate di reintrodurre un giorno le resistenze PvP su alcuni equipaggiamenti?". Se la risposta è no, sarebbe opportuno eliminarne i dettagli a riguardo nelle caratteristiche, in caso la risposta sia affermativa, allora andrebbe bene lasciare quei dettagli di informazioni vuoti, anche se potrebbero essere temporaneamente oscurati fino alla reintroduzione.

Mi scuso se nel primo messaggio sono stato poco chiaro dicendo "non esisteranno piú", pensavo si capisse cosa intendevo. Allo stesso modo la natura della segnalazione stessa varia in base alle risposte dei Game Designer.

In ogni caso nuoce alla leggibilità dei dettagli delle caratteristiche (perché devo vedere delle statistiche attualmente inesistenti e potenzialmente estinte?), perció ho segnalato qui, come problema piú che come bug.
Secondo il database, ci sono delle benedizioni che danno resistenze PvP, quindi non capisco perché, se le statistiche esistono e sono usate, debbano essere tolte dalla lista.

Ah, credevo fossero solo resistenze normali, non PvP. Ad esempio la benedizione di Jiva fornisce res normali. Grazie per la precisazione e scusami. Sentiti libera, se lo ritieni opportuno, di far presente l'osservazione e/o di fare pulizia in questa discussione per una migliore consultazione. Ancora grazie.

0 0

Non c'è bisogno di scusarti, l'osservazione era giusta, se solo non ci fossero ancora quelle benedizioni. smile

Chiederò comunque informazioni al riguardo, per capire se le benedizioni sono ancora realmente esistenti e, in caso di risposta negativa, suggerirò la rimozione delle righe.

Punteggio : 2

Ciao io volevo entrare nella beta, ma non riesco ad entrare e mi dice che l'installazione è corrotta e di riscaricare il launcher, ma comunque non riesco ad entrare neanche se lo installo di nuovo

0 0

La versione 2.41 è uscita in release e in teoria il server BETA dovrebbe essere chiuso (o così mi è parso di aver capito mercoledì), chiederò e vediamo se riesco a ottenere qualche informazione di più.

Punteggio : 1486
Sto giocando in beta che è ancora in fase 2.41 e ho trovato questo Bug.
Errore mio di ritardo mentale :wacko: 
0 0
Rispondi a questa discussione