Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Segnalazione dei bug server BETA versione 2.42

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 31 Maggio 2017 - 15:22:50

Topic unico di segnalazione dei bug del server BETA versione 2.42.

Ricordate di essere il più precisi possibili e aggiungete degli screen per una migliore comprensione!

Grazie a tutti per l'aiuto smile 

Reazioni 11
Punteggio : 250

Non saprei come fare uno screen ma sto provando Frizz in beta e i mobs restano fermi a candela passando i turni senza far nulla
e i pg dopo il loro turno rimangono incantati col lancio della spell in animazione

0 0
Punteggio : 3878

Mentre controllavo un'altra cosa, ho notato tre problemi (probabilmente collegati tra loro) negli incantesimi dei personaggi.

1) il pittogramma dell'area d'effetto si sovrappone ai testi che lo seguono (o viceversa)
2) in generale tutto il testo è mal formattato: in alcuni punti mancano degli spazi, in altri il testo non va a capo dove dovrebbe
3) per quanto riguarda le statistiche delle evocazioni, dovrebbero essercene due per rigo, invece il testo va a capo ad ognuna, creando confusione (le resistenze si mescolano al resto invece di restare raggruppate)

Tutti i problemi sono individuabili nello screen che segue. Specifico che ho il tema di base e che il problema si presenta anche impostando la lingua francese.

Aggiungo che non ho neanche attivato opzioni particolari come l'ingrandimento dei testi.

Mancano anche grassetto, colori e compagnia bella.

Allego uno screen della release 2.41, che ha il testo formattato correttamente.

0 0
lunchr|2017-05-31 19:47:45
Quando registro lo zaap Lande di Sidimote (Strada Oscura) mi da un feedback positivo ma non effettivo: Registro lo zaap ma non posso riutilizzarlo
Il problema è stato risolto questa mattina, confermi?
Punteggio : 1459

Gli eliotrop possono lanciare piu' di 4 portali ora? me l'ero perso? nel caso bug
comunque vorrei segnalare che se provo a spingere una cavalcatura a seguire determinate azioni tramite emote mi si freeza la figura (muldo nel mio caso) mentre gli strumenti di allevamento si animano correttamente.

0 0
Neftina|2017-05-31 19:34:42
Non riesco a capire se l'errore è mio oppure è un bug ma quando provo a teletrasportare un membro del mio gruppo nel nuovo dongione di livello 90 (Chapiteau des Magik Riktus) non arriva la richiesta di teletrasporto

Bug risolto venerdì, confermate?

Ho nascosto (non eliminato) i bug che sembrano essere stati risolti (e che sono nelle citazioni del mio post e del precedente), così da non fare confusione, e ho segnalato gli altri.
Punteggio : 3

Segnalo anche io un paio di bug il primo deve essere in qualche script che evoca il menù quando fai click con il tasto destro su un personaggio ... esce persino la schermata di debugging di Adobe Air che segnala che cè qualcosa che non va ... ero in beta con 2 accounts e stavo per aggiungere al gruppo un altro personaggio e clicckando con il tasto destro su di esso è apparsa la schermata di Debugging ... ho fatto pure uno screen lo allego .

Altro bug riscontrato è il loop delle animazioni degli incantesimi che si ripetono all'infinito su tutti i personaggi .. non so se ora è stato completamente risolto .. segnalo anche io non si sa mai vedete voi .

Oltre a questo avevo letto che la spell del "Ghiascivolo" che dimezzava la vita di chi lo attaccava da una distanza inferiore a 5 caselle era stata rimossa per semplificare il dongione , provando in beta la spell è cmq presente , non so se è un bug oppure ho capito/letto male io.

Ps. Main Char Usato "Karkhos" ovviamente .... ho usato questo per postare perchè era già loggato .
0 0
Ekathes|2017-06-05 14:36:43
Oltre a questo avevo letto che la spell del "Ghiascivolo" che dimezzava la vita di chi lo attaccava da una distanza inferiore a 5 caselle era stata rimossa per semplificare il dongione , provando in beta la spell è cmq presente , non so se è un bug oppure ho capito/letto male io.
Hanno solo ridotto la durata (è attiva 1 turno su 2 invece di 2 su 3) ed i bonus che apporta agli altri nemici.
0 0

Non vedo lo screen e non riesco a recuperarne l'indirizzo, mi spiace sad

Per il loop delle animazioni, è segnalato, per il resto:

Verglasseur : Le sort Braquage ne se déclenche désormais qu'1 seul tour sur 2 (au lieu de 2 tours sur 3). La durée du bonus de PM pour les alliés est réduite. 2 tours -> 1 tour. Les PM du monstre sont réduits : 6 PM -> 5 PM.
che significa: si attiva 1 turno su 2 (invece di 2 turni su 3). La durata del bonus PM sugli alleati passa da 2 turni a 1 turno.

Quindi non è stata rimossa, ma ne è stata ridotta l'attivazione.

EDIT: ecco cosa succede a fare 4 cose contemporaneamente... c'è chi ti ruba il lavoro biggrin 
Punteggio : 3

trovi lo screen ai seguenti indirizzi l'ho caricato in due famosi siti di image sharing spero non siano oscurati/censurati nel forum ... cmq io visualizzo correttamente l'immagine pure nel topic usando Chrome.. unsure

Clicca qui

Clicca qui

Se ci sono altri problemi di visualizzazione fammelo sapere ci metto un secondo a caricarla altrove ... puoi suggerirmi pure tu l'host / sito che più preferisci ...

Grazie per i chiarimenti sul Ghiascivolo mi era parso di aver letto qualcosa in merito ... per quanto riguarda il bug delle animazioni l'ho segnalato solo perché presente anche le ultime volte che ho provato la beta ... come ho detto non so se è già stato risolto .

0 0

Grazie, adesso vedo lo screen... se ti dovesse capitare di nuovo, mi serve il testo intero della casella di debug, puoi copincollarlo qui, o mandarmelo via ankabox se pensi possano esserci dati sensibili?

Grazie!

Riguardo al problema di formattazione dei testi delle descrizioni degli incantesimi nell'interfaccia "Incantesimi", lo riscontro ancora in BETA e (non so se può servire ad identificare un problema), lo riscontro solo su alcuni personaggi: Akhenaton (Pandawa), Tefnut (Anutrof), Amonet (Ocra) e Ankhet (Aniripsa). Per caso succede ad altri?

0 0
Rispondi a questa discussione