FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Settaggio ocra bielemento 120 e oltre

Di Beder8 02 Gennaio 2012 - 23:11:14

Buongiorno lettori. Oggi vorrei farvi una richiesta diversa dalle altre: è meglio un ocra (al 130) cha int con bonus di fuga e di cc (che sfrutta magica, ghiacciata, incendiaria, respingente, paralizzante, talpa espiazione, rallentatrice, esplosiva, lontano, potente, critico, e padronanza) (gli incantesimi sarebbero da portare tutti al 5 o al 6)o ocra cha agi (espiazione, talpa, rallentatrice, paralizzante, assorbente, respingente, assillante, i potenziamenti, cc e contrasto)?
Dopodiché, dovreste dirmi un buon set (minimo 8 pa 4 pm per entrambi), le caratteristiche come vanno messe (ho l'orbe del 18 ottobre) e gli incantesimi (se volete la disposizione attuale cercate diamy in game, sapendo che oltre agli incantesimi normali ho folgorazione, fiammella, cattura di anime e invocazioni chafer paz e arakne)

Il set deve comprendere cappello, mantello, cintura, stivali, 2 anelli di cui un gelanello pa 100cha/pa e altro (l’anello devo comprarlo e maggiarlo) amuleto, arma (adoro martelli e daghe) eventuale scudo (ho 918 punti onore) e dragacchino sapendo che per esempio un buon equip è cintura bersaglio per gli effetti su freccia rallentatrice.

Io attualmente ho pollo ebano al 50, set capo coccodrail mage cha e alberanello oscuro. Non ho trofei né dofus (tranne dofawa ovviamente).

P.S io avevo pensato per cha int set realbuk e altro; per cha agi all’inizio panoplia bukkosa (cha, agi, cc, po, danni), sandali titud, cintura sula, ecc. Il pollo che preferirei sarebbe mandorla-indaco o simili.

P.P.S una richiesta ai mod: non chiudete subito la discussione (se lo fate almeno mettete il link per altre discussioni simili o identiche) e almeno ditemi cosa può fare un personaggio in kolosseo se non può indossare una panoplia pandala completa (dato che non si mettono gli scudi, gli scudi aksadala e gli altri impediscono il completamento del set, o no?) e cosa si può fare di fronte a personaggi che, anche essendo al 110, mettono ancora il cappello AKSADALA (che mi pare sia di livello 40).

Apprezzo molto l'intevento di athalien, piemoo, capitanotti, kartex e di chiunque dia una risposta convincente.

Grazie per l’attenzione.

Diamy

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 2426

Ciao hai pensato a mettere il set di classe ocra, gelano pa-pm, scrollata in tutti gli elementi? un mio amico ha usato questo set fino al re cencio. happy 

0 0
Punteggio : 915

Non mi piace molto il set di classe e poi sto gia facendo fatica a scrllarmi un elemento figurarsi tutti...
Comunque, con un ipotetico set fatto da:
Casco scoiattobuk
Mantellobuk
Anellobuk
Fedebuk
La foglia di primavera
Cintura sula
Sandali titud
Ascia del guerriero zoth
Pollo mandorla indco al 100
Scudo aksadala
scroll a 101 in cha e wisd, vengon in totale...

1098-1445 vitalità
195-270 agilità
356-431 fortuna
257-306 saggezza
3-4 portata
78-115 prospezione
4-5 colpi critici
9-14 danni base
25-35 danni aria
25-35 danni acqua
16-20 danni trappole
16-20 danni % trappole
4-5 possibilità di togliere pa
4-5 possibilità di togliere pm
500 iniziativa
1 creature invocabili
16-22 resistenza neutro
18-24 resistenza % neutro
11-14 resistenza % terra
8-10 resistenza fuoco
10-15 resistenza % fuoco
11-15 resistenza acqua
9-13 resistenza % acqua
11-15 resistenza aria
14-20 resistenza ai danni da spinta
7-10 resistena ai colpi critici
7-10% contrasto
2pa
1pm

Al massimo pensavo di mettere in dubbio: casco scoiattobuk con doro black,
mantellobuk con cuervantello mastralis (anche se cosi non prenderei 40 wisd che mi da l'avere 3 pezzi bukkosi)
cintura sula con quella di classe perche lania meglio rallentatrice
sandali titud poi diventeranno frigostina
che ne dite?

Diamy

Come avrete capito preferisco avere non solo tanta fortuna, ma anche tante altre cose tipo portata,...
0 0
Punteggio : 1389

Ciao, ho guardato il tuo set e l'ho cambiato un pò, ma ho fatto un lavoro superficiale perché non ho molto tempo.

Clicca qui

Vedi un pò cosa ne pensi, poi magari lo miglioro con calma.
Kartex

0 0

Mi sono riloggato dopo settimane, ammetto che è un OTTIMO set! ne approfitto per uppare e chiedo se avete altre idee.

Buon game!

P.S.
Avrei aggiunto i trofei acqua e aria per over 100.

Diamy

0 0
Punteggio : 47

potresti provare a mettere assieme le due panoplie buk e poi a mettere i punti su agi e/o int. Ti verrebbe un trielemento e a quel punto il divertimento e assicurato,poi se riesci a scrollarti è ancora meglio

0 0

Ehm... ma li leggi mai i post precedenti da capo a coda? ho già detto che per me scrollare è una faticaccia e poi il trielemento sì, divertirebbe al 200 ma al 130 cosa faccio? dovrei mettere gli incantesimi distribuiti e non toglierei una mazza...

0 0
Punteggio : 47

guarda che io ho messo un SE davanti alla proposta di scrollarti e poi considera che fortuna e agilita non necessitano punti capitale(la seconda la scrolli solo SE vuoi) e quindi i punti vanno tutti sull' intelligenza(al 120 hai 600 punti capitale totali e con 550 di essi aumenti l'int fino a 300 e con gli altri 50 aumenti l'agi poiche peri primi 50 punti della agi i punti sono 1 per 1),per la fortuna sei costretto a scrollarti perche sarebbe uno spreco extra giga galattico usare i punti capitale visto il soft cap penoso.
Con questo set arriveresti tranquillamente a 500 int 441 cha(qui DEVI scrollarti,non c'e scusa che tenga) e 250 agi e con queste stat non penso che non toglieresti 'na mazza considerati anche gli danni fissi molto alti e il 40% del set.

P.S.:poi devi anche considerare che hai a disposizione anche le 4 mosse tra le 5 piu potenti dell' ocra,(esplosiva,espiatrice,rallentatrice e assorbente ,senza contare tutte le altre molto utili come occhio di talpa e respingente e freccia ghiacciata e paralizzante che ,data la grande saggezza el set toglierebbero pa e pm a valanghe)

0 0
Rispondi a questa discussione