Naviga nei forum
Tracker Ankama
L'ocra in generale
Di remix-two - ABBONATO - 10 Gennaio 2013 - 16:44:56Ciao a tutti!! Volevo farvi due domandine sul mio ocra... Sono livello 68 ( Ocra Aria ) , ma in questi giorni mi sono venuti dei dubbi:
- Qual è l'elemento migliore per la classe degli ocra?? ( per i combattimenti pvm e semmai per qualche colosseo ) [ Io sono aria ]
- Un'altra piccola domanda, forse più complicata: come vanno gestite le caratteristiche di un ocra aria?? Io personalmente ho 130 di agilità di base + set molto buono, dopo essere arrivato a 130 di agilità di base ho iniziato ad aumentare solo la vita ... Ho fatto bene o male???
Vi prego di rispondere ad entrambe le domande, soprattutto alle seconda!! Grazie a tutti ed ancora buon anno!!
Rispondi a questa discussione
ciao e buon anno a te
) si farà vivo per dire la sua, non preoccuparti
diciamo che l'ocra è ottimo in tutti gli elementi, ma a livelli un po' più alti è veramente bello farlo bielemento.
Aria già lo conosci, purtroppo dopo la 2.9 può fare solo una freccia assorbente a turno a meno che la spell non sia al 6 (e tu quindi al 170)
Acqua cava po (dal 2 turno) pa ad area e pm. In più espiazione al 2 lancio ha i danni aumentati e di parecchio
Terra cava pm, abbassa i danni e ha punitiva che a livelli alti col secondo tiro è una mini-collera (la spell dello iop, la + potente in gioco) dalla distanza
Fuoco cava pa, po danni ad area
Come vedi sono moltissime le spell che hanno bisogno di saggezza (indispensabile per cavare bene pm e pa). Forse se scegli un elemento ti conviene:
1)se puoi scrollarlo (le pergamente che danno punti caratteristica) almeno in quello e in sagg
2) investire i tuoi punti in quella caratteristica e poi o in una seconda o nella saggezza (specie nella build acqua)
Sicuramente qualche ocra noiosissimo (tipo diamy
eccomi qui! io sono un ocra, al 199, e sono noiosissimo xD.
tutto sommato mica male, ma ho puntato la monoelementalità
Allora, onestamente io avevo ocra bielemento, terra - agi con scroll ovunque, forza a 250 e agilità a 150, altri 130 punti li avevo messi su wisd per il sovraccitato lev pm. Tutto sommato mi sono trovato male, a differenza di etram ocra ha soft caps proibitivi, quindi alzare una caratteristica oltre le scroll costa troppi punti capitale, e finisce che non sei veramente efficace. Io ho così deciso di puntare su un singolo elemento e ora sono full agi, e ho circa 900-1000 agilità e sono veramente efficace. il resto l'ho messo in vita così ho 4000 pv, e 900-1000 agi.
assorbente levo 500-800, assillante levo 250-400 e con persecutrice arrivo a levare 500
Mi si chiama? io rispondo
Allora... amisci cari... facciamo una bella full immersion nell'ocra e nei suoi settaggi, poi se mi dici l'elemento ti dico stat spell e set.
Spero di averti chiarito un po' le idee, dimmi pure che elemento preferisci che ti butto giu due set.
Diamy
P.S non so se si sia capito, io parteggio per l'acqua aria, odio la terra xD
Ciao e grazie a tutti per le risposte... Ora sono al 74: agilità 508 ( 134 di base + 373 del set ) , ho tutte le mosse agilità al 5 , compresa la persecuitrice ( anche tiro lontano, tiro potente ecc.. ) . Quando salgo di liv aumento solo vita ( ora ho 883 di vita ) ... Vado bene o devo cambiare qualcosa??