FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ocra e caratteristiche

Di remix-two - ABBONATO - 04 Febbraio 2013 - 20:07:21

Ciao ragazzi! Ieri ho resettato le caratteristiche del mio ocra, al tempio etram... Ora lo potrò resettare di nuovo le caratteristiche del mio ocra dai dabol??!?! Se si , quanto devo aspettare?? Grazie!

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 4127

Puoi resettare solo una volta con i dabol. Dalla seconda volta in poi puoi usare un orbe ricostituente (dato pochissime volte) oppure tramite le quest e i dongioni di Otomai (ci sono varie discussioni sull'argomento, usando la funzione di ricerca non dovresti avere problemi biggrin).

0 0
Punteggio : 20
Clicca qui Qua cè la guida per resettare a otomai
0 0
Punteggio : 253

Ragazzi buongiorno.. riprendo questo vecchissimo post per non aprirne altri...
Giocavo anni fa e ora con tutte queste modifiche non sono più sicura... vengo al punto...
Se io al 100 resetto con i dabol o con un risargettone i punti caratteristica o i punti incantesimo acquisiti fino a ora li perdo completamente o me li trovo accumulati da redistribuire?

Grazie mille smile

0 0
Punteggio : 41

Ciao e bentornato.... Vengo subito al punto come te, che io sappia con i risargettoni è impossibile resettare, puoi farlo una volta con i dabol (se non l'hai già fatto) e tutte le volte che vuoi avendo svolto le quest di Otomai e (ogni volta che resetti) usando 1 reliquia per ciascun dongione della suddetta isola. Inoltre è anche possibile usare l'orbe ricostituente (acquistabile con ogrin o avendo il fattore "C" nelle cacce al tesoro) in un tempio classe e usare il suo potere.

NB. Con un vecchio aggiornamento (te lo spiego visto che sei tornato dopo molto tempo) tutti i punti caratteristica ti verranno riassegnati e le pergamene usate non verranno perse. Quindi puoi resettare tranquillamente senza paura e riassegnare i "5 punti caratteristica di ogni livello" senza perdere i 100 delle scroll...
Spero di essere stato esaustivo,buon game wink

0 0
Punteggio : 3913
AndryM|2016-01-12 11:35:36
Inoltre è anche possibile usare l'orbe ricostituente (acquistabile con ogrin o avendo il fattore "C" nelle cacce al tesoro) in un tempio classe e usare il suo potere.
L'orbe ricostituente si può anche trovare nella lotteria smile 
0 0
Punteggio : 253

Grazie mille ragazzi ...ora vado alla ricerca di un set decente sperando di farmi sti 20 livelli alla velocità della luce ...
Al momento sto all'85 e vorrei avere il set pronto per il 100...avevo pensato al Gargoyle misto a non so quale però :/ Vediamo che esce lol

Ps. io ci trovo solo fuochi d'artificio in quella lotteria della iella -.-

Buon game a voi e grazie per i consigli smile

0 0
Punteggio : 588

Ma come si resetta a dabol? stavo già piangendo al pensiero di dovermi sparare missioni e sbattimenti vari sui miei due nuovi account per resettarli da full wisd ai loro rispettivi elementi appena toccano quota 180 e mi avete riaperto un cassetto chiuso da 3 anni smile. Costa solo 1 doblone? non ricordo proprio

0 0
Rispondi a questa discussione