FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ocra: Acqua o cosa mi consigliate?

Di CrashTheSystem - ABBONATO - 08 Marzo 2013 - 09:45:20

Salve a tutti, avendo ricevuto l'orbe e non giocando da circa mezzo anno, ho deciso di resettare il mio ocra al 132.
Premetto che è scrollato 101 forza e 101 int, ma avevo intenzione di farlo fortuna questa volta ^^

Ora, probabilmente mi sono perso molti cambiamenti per questa classe o molti set nuovi usciti, per questo sto chiedendo aiuto a voi smile

Cosa mi consigliate di fare? Acqua è ancora un buon elemento? Potete consigliarmi il vostro migliore set o strategia?

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 269

sì! acqua è un buonissimo elemento adesso puoi sgamare gli etram con occhio di talpa smile

0 0
Punteggio : 958

Ciao, parlo da Cra Terra ma ho molti amici come Cra acqua. Intanto rispondo un secondino a AdvancedWarrior: Occhio di talpa è utilizzatissimo anche da Cra non acqua.. quindi qualsiasi elemento sgama gli invisibili.
Tornando a noi, adesso con Espiazione caricata 3 volte il cra Acqua è devastante, soprattutto se comincia particolarmente da lontano, full wids e tenendo a bada i pg togliendo Pm/Pm e dando pesantezza appunto con Espiazione. Sui set purtroppo non posso esserti particolarmente d'aiuto, poiché non so quali set siano meglio di altri e sparerei cavolate da tutte le parti biggrin 

0 0
Rispondi a questa discussione