FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Ocra terra due alternative

Di LucaLove0003amen - EX-ABBONATO - 10 Marzo 2013 - 12:13:27

Salve a tutti..sono un ocra liv 64 terra...sto decidendo il set da fare ma sono indeciso su quale fare. Ho due soluzioni:
- Pappacapo reale forza +manello reale...poi set reginetta reale o non...come stat non va male ma ho già un'esperienza con un sacrido con set indaco e per me era impossibile vincere nemmeno con il dabol yop
- Set terradala quasi completo senza scudo..non so se sia un buon set a livello di stat come quello sopra anche perchè così sarei costretto a mettere l'ascia..

come prezzi sono simili i due?

se sapete altre alternative migliore tanto meglio..smile

Grazie

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 958

Eccomi eccomi biggrin Ocra terra a tua disposizione
Cominciamo subito! Allora:
1° set da te elencato (Pappacapo reale, Reginetta/Reale,Mantellacchino) è un ottimo set (Non riesci a battere il dabol yop perche usa mosse fuoco, e il set indaco non reale da debolezze, e quello normale non da tantissimi bonus). Ma visto che si parla anche di terradala è scontato il livello 80 e quindi
questo set è il migliore. Solo se hai a disposizione un Gelanello. Come dragacchino con questo set è perfetto uno Smeraldo (Obbligatorio) + Prugna (Se puoi).

2° set: (Terradala) Questo set supera quello elencato sopra SOLO se puoi mettere lo scudo. Ma anche da solo rende abbastanza. Il dragacchino perfetto è uno Smeraldo-Rosso. Se non puoi permetterlo, un Prugna-Porpora.

Per il prezzo, beh il Reginetta Reale (cioè 4 pezzi) costa di più del Terradala (Quest'ultimo lo trovi anche a 300kk,mentre solo il reginetta reale a 150-200-250kk a pezzo.. tanto per farti un paragone)

Di altre alternative non credo ce ne siano, ma queste sono le piu usate.
Se hai qualsiasi dubbio per questi set, set oltre il 100 e altro, non esitare a chiedere qui oppure mandami un messaggio Ankabox.

Ciao e buon game happy 

0 0
Punteggio : 549

grazie mille..smile
cmq il gelanello ce l'ho..(grazie a dio l'ho comprato quando ancora aveva un costa decente..XD)

Ma davvero il set plob reale (qualsiasi colore) è migliore di molto a quello normale? alla fine secondo me da in più solo il pm...

Cmq io non volevo spendere tantissimo perché alla fine arrivo presto al 100...quindi li dovevo prendermi il set capo bronk..smile 

0 0
Punteggio : 958

Beh, il set Reale (si mette all'80) da molti piu bonus del Non reale (Che si mette al 50)
Molta piu vita, 1PM, Molte piu stats in tutto.. senza contare che toglie le debolezze.
Se devi cambiare al 100 prendi un terradala completo senza scudo fino al 100 e metti il Capo Bwork. Dragacchino se puoi Smeraldo prugna o Prugna Porpora. Al 114 poi metti il set Ancestrale. tongue 

0 0
Rispondi a questa discussione