FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Migliorare panoplia di classe

Di derbuna - ABBONATO - 13 Marzo 2013 - 02:14:28

Ciao a tutti biggrin
Sono un ocra al 192 con set di classe. Lo so, vi starete chiedendo ma che cavolo ci fa uno over 190 col classe? Beh una sola risposta: sono un poveraccio! Scherzi a parte, ho scelto la panoplia per vari motivi:
- diminuisce il costo di 1 pa di tanti incantesimi importanti dell'ocra (freccia di espiazione, punitiva, sferzante, respingente, assillante,occhio di talpa e tiro lontano)
- diminuisce l'attesa dei potenziamenti (tiro lontano, colpo critico, tiro potente e padronanza)
- aumenta i cc di incantesimi con danno alto cc (distruttrice, magica, esplosiva e persecutrice)
- disattiva la linea di tiro della rallentatrice
- aumenta il numero di lanci di ghiacciata e paralizzante
- da 10% res in tutti gli elementi
- 1 PA

Ecco tutti i dettagli, adesso vi spiego come trovo questa panoplia una delle piu "powa" che ci sia. Innanzitutto permette di usare una marea di incantesimi diversi nello stesso turno e in quel caso di essere molto piu poivalente nei pvm sopratutto, ma anche nei pvp e kolosseo. Io come equip. aggiuntivi ho l'amuleto ugah, anello nostalgia e ascia zoth; troeo viaggiatore, robusto, presecutore e esaminatore oltre al cawota e kalipto (48wisd e 27pp droppati tutti e 2, ne vado estremamente fiero >.&ltwink e infine draga avorio-prugna. In tutto ho 10 pa, 5pm, 1800 ini e 2po. Come stats ho 50 (per il momento...) scrollato in vitalita', agi e cha; mentre wisd 101 e ho alzato fo a 230 e feu a 200.

Strategia di COMB:
- Al primo turno, per esempio, uso padronanza, espio, punisco e sferzo. Tutto in un turno!
- In turno normale se ho la possibilita' attacco con 2 perseutrici e, se in questo caso e' il secondo turno, finisco con una sferzante e occhio di talpa.
- Quando ho la possibilita di usare espia o punitiva al 2 o 3 turno, uso tiro potente, attacco con l'incantesimo potenziato e finisco con uno dei 4 incantesimi maggiori a seconda delle res e necessita' (rallentatrice, distruttrice, assorbente o esplosiva).
- Piu bello di tutti invece, e' il turno con la punitiva ed espiazione insieme nel quale riesco a togliere 2000 in un turno insieme a un 3 incantesimo.

Come potete tutti vedere e' una panoplia estremamente tattica e divertente da usare, permettendo all'ocra di usare un'ampia scelta di incantesimi a seconda delle esigenze o resistenze. Pero' sfortunatamente e' una panoplia che non permette al giocatore di avere abbastanza vita ai livelli alti, poca iniziativa, non da po o pm (bonus che quasi tutte le panoplie over 190 ottengono) e stats scarse: solo 100 in ogni elemento, compresa la wisd. Io adesso sono molto indeciso su cos'altro mettere dopo il 194, dove ho intenzione di mettere omg + kralamansion e pecari, dato che mi vergognerei a fare un solo comb contro un altro giocatore avendo meno di 3000 vi con set finale e togliendo poco ai primi turni...

Grazie per aver letto e spero che, almeno su Ereziah, ci sia qualcun'altro che sia messo nella mia stessa posizione e spera ampiamente che la panoplia di classe venga migliorata! biggrin THX xoxo

0 0
Rispondi a questa discussione