FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ocra str cha wisd consigli?

Di marvinhunter 25 Aprile 2013 - 13:29:41

ciao a tuttismile sono ocra 121 e al momento ho ancestrale con ares e trofei (turbolento)...le stats attulamente sono le seguenti _ Vitalità 0 (+994), Saggezza 200 (+164), Forza 10 (+290), Intelligenza 0 (+0), Fortuna 7 (+325), Agilità 0 (+0) - Iniziativa 632 (+253), PA 7 (+4), PM 3 (+2)....non so assolutamente cosa mettere dopo l ancestrale...ho già trovato delle idee, ma sono per ocra cha wisd...e io volevo anche forza...sapete aiutarmi? grazie!smile

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 984

hai controllato il set pinguinotto reale?
Oppure mettere dei pezzi che diano cha, alti che diano forza e mischiarli per fare una "panoplia" tua?

0 0
Punteggio : 958

Ciao! Ti propongo alcuni set (Esclusi draga e trofei, quelli li scegli tu ovviamente, e le stats non sono incluse nelle stats)

Clicca qui Questo set è per liv 120 (Si mette completo al 126)
E' principalmente Acqua con una base minore di Terra, se vuoi più terra potresti provare a cambiare qualcosa (Tipo il mantello)
Questo set ha 3 PO, 10 pa e 4 pm, accompagnati dall'ottima saggezza e resistenze. (Anche la vita non è malaccio, ne hai 1700 di set (2000 non è difficile da raggiungere con uno Smeraldo Rosso)
-
Clicca qui Questo è già per livello 140+. (Completo al 146)
Questo è già più 'ibrido', sempre 10 pa e 4 pm e 3 di portata. Le resistenze non sono come quelle del set del 120. Questo set però ha più danni fissi sia in Forza che in Acqua molto utili.

Adesso ne faccio altri per liv sempre 120-130 o giù di lì e te li metto in questo post smile

Valers

0 0
Punteggio : 39

Grazie mille!smile 

0 0
Rispondi a questa discussione