FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ocra set fuoco/acqua 200

Di -FireChan- 07 Giugno 2013 - 08:41:19

Ciao a tutti smile
Non saprei quale set mettere al mio ocra intorno al 200 mi piacerebbe fuoco/acqua... potreste darmi qualche consiglio sul set?

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 6191
-FireChan-|2013-06-07 08:41:19
Ciao a tutti smile
Non saprei quale set mettere al mio ocra intorno al 200 mi piacerebbe fuoco/acqua... potreste darmi qualche consiglio sul set?

Non lo sai perché ti mancano appena appena 50 livelli..
Credo che raggiunto quel livello ognuno sappia cosa cerca nel proprio set rolleyes 
0 0
Punteggio : 79

Forse tu non hai capito la domanda io so esattamente cosa cerco dal mio futuro set smile
Però non trovo dei bei set danni fuoco/acqua e quei pochi che ho visto non saprei come combinarli... Avrei bisogno di qualcuno ke mi dia un aiuto o un suggerimento così se mi kiarisco le idee su ke set mettere e posso già iniziare a droppare e comprare la roba che mi servirà... Penso sia utile prepararsi x tempo e non iniziare a pensare cosa mettere cm set quando sono gia al livello 200

0 0
Punteggio : 4127

A livelli alti ci sono ben pochi set acqua/fuoco purtroppo.
In generale quelli che ricorrono più spesso sono:
Bworker gladiatore: set pre-frigost molto buono per il bonus PA, i Colpi critici e un pò di res.
Teodor Ant Ax: è un set che vedo più sui fatini e sui pg di supporto che non possono raggiungere l'1/2 sugli incantesimi di attacco (ha un malus danni critici molto alto il set).
Set mielorceleste: molta vita, bonus danni alto, CC scarsi, buone resistenze fisse ma condizioni dell'amuleto abbastanza pesanti.

Ci sono anche panoplie di frigost 3 carine ma, dato che questi set hanno la condizione del dover fare almeno una volta il dongione associato, penso che sia prima il caso di fare un set per competere con i mob di frigost 3 biggrin

Io suggerisco comunque un mielorceleste per due motivi:
1. generalmente un ocra acqua/fuoco tiene la fortuna scrollata a 101 e l'intelligenza sui 250. Non è quindi impossibile tenersi sotto il limite imposto dall'amuleto e, eventualmente, può sempre rinunciare all'amuleto per qualcosa di più adatto (anche se perdi bonus notevoli).
2. E' un set che dona molta saggezza e riduzione PM, in questo modo, pur non facendo tantissimi danni, toglieresti un pò di PM con freccia paralizzante e sferzante.

Se non ci sono set bielemento soddisfacenti penso che l'unica sia scegliere un set monoelemento che ti consenta di superare i dongioni di frigost 3.

0 0
Punteggio : 79

grazie mille per l'aiuto, anche io avevo notato i set i set di frigost 3 xkè sono decisamete molto belli... ma riuscire a craftarli non è x nnt semplice ma con calma e pazienza si può fare biggrin

0 0
Punteggio : 253
-FireChan-|2013-06-20 18:33:49
grazie mille per l'aiuto, anche io avevo notato i set i set di frigost 3 xkè sono decisamete molto belli... ma riuscire a craftarli non è x nnt semplice ma con calma e pazienza si può fare biggrin
Se ti può aiutare il mio cra è così Clicca qui
Tutto dopprato craftato e maggiato!
Non è il mio set definitivo ma per ora mi garba molto.
0 0
Punteggio : 3737

alla faccia del necropost!!!
dal 2013 con furore XD

0 0
Punteggio : 253
Jogermaster|2017-01-29 23:35:13
alla faccia del necropost!!!
dal 2013 con furore XD
ahahaha beh servirà cmq a chi legge ora tongue 
0 0
Rispondi a questa discussione