FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

nuovo ocra

Di Jonin-Rosso 01 Luglio 2013 - 01:13:33

ciao a tutti parto dal presupposto che ho ripreso a giocare da circa una settimana dopo 8 mesi che non giocavo e sto ricominciando tutto d'accapo purtroppo ma comunque sia da quando ho ripreso a giocare mi sono accorto che dofus e cambiato moltissimo ad esempio gli incantesimi dei personaggi potenziate mosse allo xelor lancetta raggio oscuro, ocra solo un assorbente a turno potenziati incantesimi fuoco freccia punitiva e cambiata, nuove mosse per eca acqua etram con nuove skill feu come pulsione del chakra attacco subdolo ecc.... e poi le cosi dette alleanze tra gilde vabbene ma tralasciando questo vorrei un consiglio su come fare il mio ocra prima che smettessi di giocare ero aria ma a questo punto dato che fino al 170 la freccia assorbente non si può più fare due volte al turno sullo stesso bersaglio avevo deciso di cambiare caratteristica volevo sapere dopo gli aggiornamenti l'ocra che picchia di più io avevo pensato a quello feu o magari terra però chiedo sempre consigli a chi è più esperto di me attendo risposte grazie a tutti

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 1309

Per me quello che picchia di + è l'ocra terra quando ha la 3° punitiva arriva pure a 1.000 di danno , se con un buon set

0 0
Punteggio : 71

quale set intendi un set che dia molta potenza???

0 0
Punteggio : 1309

Un set che dia molta forza e. Vita e dal livello 50 sono davvero molti i set buoni

0 0
Punteggio : 71

ho capito grazie per l'informazione

0 0
Punteggio : 2

secondo me è meglio l'ocra terra perché già al 31 con punitiva è fortissimo. poi al 60 proprio con freccia distruttrice diventa una bestia.

0 0
Rispondi a questa discussione