FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ocra Liv 53 chiede lumi per evoluzione PG (Set/Caratt ecc)

Di NimbleSmurf - EX-ABBONATO - 21 Dicembre 2013 - 01:37:38

Salve gente, sono un Ocra Fuoco Liv 53 primo PG e, ora che ho iniziato a capirci qualcosina in questo gioco, vorrei chiedervi lumi per non fare castronerie nell'evoluzione del mio Pg.

Premetto che devo ancora resettare dai Dabol.

Attualmente sono Liv53, Fuoco
Vorrei fare Fuoco/Aria e + avanti Fuoco/Aria/Acqua
Intanto vorrei chiedervi, più o meno, a che livello conviene ibridare?

Altre questioni:

Le caratteristiche...per ora ho sempre messo tutto in Int (sono a 153 di base). Ho capito cosa sono le Scroll ma mi chiedo che prezzo abbia scrollare una caratteristica fino al 101...ne vale la pena veramente, si può fare un buonissimo Pg anche senza scrollare? In caso cmq che decida per lo scroll...cosa mi converrebbe scrollare?

I Set...per ora ho un Dora 11Fo-61Int + Mantellacchino 1PM + Set Griotta (mi manca solo il Blopanello griotta)...arma, scudo e secondo anello derivati dal set pappa che avevo fino al 50esimo.
Premetto che ho già un Gelanello 1PA.
Con questo set (con aggiunta del Gelano al 60), si arriva almeno fino al 100 o ci sono grosse difficoltà?
Comunque, dopo il 100 che cappero di set metto, considerando gli elementi che ho scelto? (Quà non ho proprio la minima idea)

Incantesimi...per ora incendiaria/respingente/espiazione al 5 - magica/assillante al 3 - il resto all'1
Cosa va uppato con priorità, anche in previsione futuri incantesimi?

Grazie millemila per gli eventuali aiuti, ciauuu

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 126
[size=12]Ciao, ho visto che hai escluso completamente l'ocra terra e non capisco il motivo di ciò :/
[/size]
Allora L'ocra aria al di sotto del 170 era molto forte prima dell'aggiornamento che ha ridotto assorbente a 1 utilizzo per turno fino al lv 170 e questo ha escluso la creazione di un cra aria da parte mia per lv basso ( al max cambiavo elemento a lv alto)...
L'ocra fuoco e acqua sono entrambi forti ma se si è alle prime armi, a parere mio, ti converebbe farti o fuoco o terra in quanto, l'ocra fuoco è sicuramente l'ocra più facile da giocare e anche quello terra è molto adatto anche se molto probabilmente avanzando di livello e con set più predisposti il pg terra sarebbe secondo me il migliore.
Volendo farti un cra multielemento ti consiglio di optare per uno mono fino almeno che tu arrivi al lv 100/120 altrimenti sarebbe un personaggio molto compesso da giocare e con dei set che richiederebbero somme molto elevate..
Insomma io consiglio cra terra indifferentemente dal lv è fortissimo! Se preferisci farti fuoco o multi prima sali a 100 e poi pensa al multielemento!
Le scroll complete costano un enormità e per il tuo lv non ne varrebbe proprio la pena ma al 199/200 per esempio si rivelano molto utli se non indispensabili (considerando che a quel lv i 10+ mk da spendere li avresti).
Se vuoi un set feu adatto allo scopo di salire al 100 una un blop ghiotta, un pappacapo reale feu, god rod/eccellente bastone dei re, mantelacchino e una cavacatura sme-rosso o sme-prugna e un bel gelano che dia almeno 1pa.. Ti consigio comunque di salire al 100 con un bel set wisd così livelli anche più in fretta e spendi meno kama...
Stessa storia vale per il cra terra ( blop reginetta, raziela/daghe eurtrof, pappacaro reale, gelano, sme-prugna o sme-rosso o prugna-porpora, e manto pappa reale o mantelacchino..insomma hai molta sclta e con un buon set maggiato e con delle stat anche medie dovresti salire al 100 senza problemi anche con questo set da lv 60/70 smile
Per quanto riguarda gli inca qua dipende molto dall'elemento che vuoi scegliere te ^^ io consiglio comunque er ogni elemento tu scelga di mettere:
Respingente al lv 5 (sempre utile per quando si è bloccati e spinge di 4 caselle gli aversari)
Occhio di talpa al 5 (toglie po, utilissimo)
e ovviamente tutti gi altri potenziamenti (tiro lontno, critico, padronanza dell'arco ecc...)
A seconda dell'elemento che scegli porti al 5/6 tutti gli inca di quel elemento ^^
Spero di esere stato esauriente, bye bye
0 0
Punteggio : 44

Ciao, esauriente e preciso, grazie mille!

Per adesso ho abbandonato l'ocra per farmi un Anutrof serio, così da farmi un po' di kamas vendendo i drop e poi, al momento opportuno, riprendere in mano l'ocra con i kamas necessari ad equipparlo ben benino.

Comunque, ho capito i tuoi ragionamenti e certamente non ibriderò prima del 100 o +.

Considerata la cosa dell'assorbente 2x dal 170....immagino che attenderò quel liv per fare un eventuale ibrido con aria...per cui probabilmente andrò (dopo il 100) con fuoco/acqua oppure prenderò in considerazione l'elemento terra come hai consigliato tu.

Grazie per adesso, ciao

0 0
Rispondi a questa discussione