FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Fortuna o Agilità?

Di kei95 06 Giugno 2014 - 13:51:00

Salve ragazzi,
mi servirebbe un consiglio, ho il mio cra a 199 non so se farlo fortuna o agilità oppure entrambi gli elementi. Vorrei sapere specialmente quale di questi elementi è piu devastante in kolosseo. Se sapete dirmi anche un set da fare sareste di grande aiuto.
Grazie

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 811

Io ho un ocra al 188 per ora solo cha ma voglio farlo cha/aji poiché penso sia un mix devastante un ragazzo della mia gilda ha un ocra al 200 aji/cha e bhe devasta ... Per il set anche io stó cercando un prefinale con almeno un 11/5 di base ma per ora niente se trovi per favore scrivi qua smile grazie

0 0
Punteggio : 2236

Penso che la scelta dell'elemento sia molto soggettiva: quale è quello che ti diverte di più?
Altrimenti, credo tu debba ragionare una build in base alla quantità di kama in tuo possesso e al numero di spell che puoi alzare. Se non disponi di molti punti incantesimo, puoi puntare sull'ocra Acqua, per il quale però devi investire punti in saggezza affinché Freccia Paralizzante e Rallentatrice possano sfruttare il rape Pm/Pa. Non mi esprimo su Espiazione e Occhio di Talpa, perché le conosci già.
Molti puntano a farlo 12 5, io penso che debba avere come minimo un 6 pm per il posizionamento: come puoi immaginare il lancio in linea di Rallentatrice e la portata minima di Espiazione lo rendono difficile da giocare.

Un probabile set, sarebbe il seguente
- Panoplia Danathor;
- Anello e Mantello Glaciale;
- Spada Geroglifica/Daghe Irritanti, danno magiato Acqua;
- Sandali Circolari del Kimbo/Stivali di Mielorceleste/Stivali di Suon Buco/Stivali Duntempo (Scegli quelli che pensi possano risultarti più utili)

Note dolenti:
- Gelanello Pa/Pm, è l'exomage più economico sul mercato;
- Dofus Ocra, ma penso che al tuo livello già lo abbia.

Per quanto riguarda il resto dei trofei, punta a quelli riduzione pa e pm (possibilmente evitando il malus)
I punti caratteristica, una volta scrollato a 101, li dividi in Saggezza e Vita (Fortuna non conviene, i soft caps sono indecenti).

Per l'Ocra Aria, non me la sento di dire nulla: non ho mai scelto il mono elemento Aria poiché priva l'ocra della sua caratteristica di Inibitore (rompitofu che riduce pa e pm), per cui ti rimando ai consigli di qualcun altro che sfrutta la build aria e ne va fiero.

Buon divertimento
Bec

ps: se poi il tuo scopo e menare di ignoranza come un fabbro, punta tutto sull'elemento Terra.

0 0

Oggi ho chiesto consiglio in chat alleanza e sono accorsi in tantissimi quindi intanto grazie.
Poi, Nancy-shoku (perdonami se l'ho scritto male non só) mi ha consigliato set helmunster e vari pezzi ho provato su dofusbook e ecco secondo me un prefinale aji/cha che spacca:
-set helmunster completo
-gelanello non exo pm perchè si arriva senza nessun exo a 6pm con draga
-anello professor xa
-cintura di ogivol
-stivali re allister
-dofus ocra (questo serve per arrivare a 11pa sennó stai a 10 ) io farei exo mage 1 pezzo dell'helmunster così arriveresti a un totale di 12/6
-poi una pala che non conosco te la riporto in francese : Pelle Fik
-trofei a tua scelta

Invece i punti caratteristica ti direi innanzitutto scrollati in cha-aji-vi-sagg , poi fai arrivare a 451 vita e il resto a tua scelta
questo è un mio consiglio ciao e buon game smile 

0 0
incantato|2014-06-07 15:20:39
-set helmunster completo
Non prenderei in considerazione quel set per la mole di malus che propone (Iniziativa, Fuga, Schivata Pa).

Se si vuol puntare al bielemento, è consigliabile la panoplia di Vulkania lv. 190 Acqua-Aria (dà un unico malus, Schivata Pa, al quale puoi dare un ritocco).
In aggiunta
- Fede Mielorsa
- Gelanello (Magari magiato vita)
- Mantello Imbottito (Fortuna, Agilità e PA)
- Cintura Glaciale
- Stivali del Mielorceleste
- Dofus Ocra

Arrivi a 11 6 con un prugna smeraldo
Le resistenze ci sono, buona fuga, riduzione pa e pm e statistiche nel complesso superiori a 500 tendenti a 600 in Fortuna e Agilità (mettendo 250 punti in saggezza e il resto in vita, scroll comprese, quindi senza investire punti in Fortuna e Agilità).
0 0
Schr0d1ng3r|2014-06-07 16:53:40
Se si vuol puntare al bielemento, è consigliabile la panoplia di Vulkania lv. 190 Acqua-Aria (dà un unico malus, Schivata Pa, al quale puoi dare un ritocco).
Scusa nabbaggine ma esiste un set vulkania?
0 0
incantato|2014-06-07 20:48:23
Schr0d1ng3r|2014-06-07 16:53:40
Scusa nabbaggine ma esiste un set vulkania?
Ci sono due Set di Vulkania usciti lo scorso anno, uno terra-fuoco e uno acqua-aria. Ovviamente non mi ricordo come cavolo si chiamano xD
0 0
Punteggio : 44

Grazie per i consigli raga mi siete stati molto d aiuto ^^, quale sarebbe questa panoplia vulkania?

0 0

Potrebbe essere la panoplia qaurzesiana???
Comunque per metterla tutta bisogna essere di lv 198 ma tu sei 199 quindi no problem, però e si c'è un però per craftarli necessitano di risorse che non ho mai sentito ( in totale -30 punta ossuta di Grasmera e -3 sacco di magma di Grasmera) .
Ti metto qua Clicca qui. Il set cha che mi hanno consigliato alla fine ho optato anche io solo per il cha ma al 200 cha/aji non me lo leva nessuno,
se vuoi un 11/5 invece che un 10/6 ma con più cha e qualcos'altro cambia l' o'maigod o come si scrive con un gelanello possibilmente exo vita e il mantello con un imbottito.
Ciao e buon game

0 0
Punteggio : 44

Azzz vero quindi trovare questo set è quasi impossibile D:

0 0
kei95|2014-06-08 00:18:04
Azzz vero quindi trovare questo set è quasi impossibile D:
Uhm, contattami in game.
0 0

L'amuleto io lo ho quindi se vuoi w/Plexian-Xx