FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ocra agi fo

Di Km-Jc - ABBONATO - 23 Marzo 2016 - 15:06:15

Salve a tutti, ho un Ocra liv 199 e volevo farlo agi fo, qualcuno ha qualche consiglio sulle caratteristiche, pa, pm e che equipaggiamento avere?

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 2237
Km-Jc|2016-03-23 15:06:15
Salve a tutti, ho un Ocra liv 199 e volevo farlo agi fo, qualcuno ha qualche consiglio sulle caratteristiche, pa, pm e che equipaggiamento avere?
Budget?
Considera sempre la possibilità di aspettare per spendere una somma più consistente una volta al 200.
Ricordati però che ci sono alcune cose che devi sempre avere:
- pergamene di caratteristica per gli elementi forza, agilità, vita e saggezza, direi come minimo;
- punti incantesimo necessari a portare al 6 gli incantesimi fondamentali;
- dofus e trofei.

Nel mentre, anche un semplice Fuji Ghiacciopaz magiato per bene dovrebbe aiutarti a non morire di noia in vista dei set di frigost 3/dimensioni divine.
0 0
Punteggio : 167

Il budget non è un problema, finché non si parla di exomage, preferisco droppare (qualcosa la compro se non riesco a recuperarla) e craftare per poi magiare.
Per quanto riguarda le caratteristiche sono tutte scrollate, gli incantesimi di potenziamento tutti al 6(eccetto padronanza), tutti gli incantesimi aria e terra al 6, occhio di talpa al 6, freccia dispersiva anche; unico dubbio sulla freccia avvelenata, la paralizzante e la persecutrice.
Di dofus ho solo il cawota, smeraldo e porpora.
Di trofei ho i nuovi da pa e pm, quello da 320 vita, 80 potenza, 24 sottrazione pm, e gli elementari da 100 agi e fo, ho anche il turbolento.

0 0
Punteggio : 5340

dipende molto da cosa sei orientato... pvm o kolosseo. li cambia molto XD

essere senza exo o dofus o cmq al 199 e quindi avere poco accesso a pezzi pa/pm rende tutto + complicato xD

possiamo partire da un qualcosa di semplice e poco costoso per il pvm:

Clicca qui

è in inglese ma penso si capisca bene xD / ho ipotizzato che almeno il gelanello pa/pm tu lo abbia u.u

è 10/6 ma volendo puo essere portato tranquillamente ad 11/5 inserendo l altro trofeo pa
e anche le statistiche le ho distribuite in modo pari ma quello dipende dai gusti personali

natualmente non è un set kolosseo in quanto le resistenze sono basse e anche la sottrazione pm è solo 69 ma cmq permette una discreta giocabilità con buona iniziativa e buona portata di base (le 5 invo posson sembrare inutili ma male non fanno)

e per finire 360 potenza molto utile per le altre spell della classe in quanto l ocra terra/aria non ha spell ad area e quindi se un nemico è ben nascosto puo contare solo sull unica spell aria che non fa grandi danni e quindi puo essere comodo avere un po di potenza su spell secondarie per fare danni extra

0 0

Sono più per il pvm.
Si il gelano pa/pm lo possiedo.
Come combinazione mi piace, unico problena sono i 10 ap, preferisco magari un 11/5 in modo da poter fare danno e togliere pm nello stesso turno, con 5 pm penso vada bene lo stesso anche perché l'unico incantesimo in linea forte che ho è la respingente e fa comunque meno danni dell'assorbente.
Se volessi inserire il turbolento, cosa dovrei sostituire?

0 0
Punteggio : 3915

Se volessi una versione a 12 PA e 5 PM senza il Gelanello, un po' più resistente ma con qualche danno in meno, dai anche un'occhiata qua ^^ Link 

0 0
Punteggio : 2237
-Khnum|2016-03-25 15:20:50
Se volessi una versione a 12 PA e 5 PM senza il Gelanello, un po' più resistente ma con qualche danno in meno, dai anche un'occhiata qua ^^ Link
Più che al 12-5 punta a un 11-6. Non ti farai saggezza, quindi avrai già i tuoi problemi a tenerti a distanza per scoccare le tue frecce e un PM in più fa la differenza più del PA, perché non ti serve a niente un PA in più se non potrai usarlo.
Per gli incantesimi:
- Avvelenata, è utile quando hai a che fare con nemici che possono ridurre i danni che tu infliggi loro, utile in base al contesto;
- Persecutrice, farà danni in base ai tuoi danni fissi più che per le statistiche a tua disposizione, quindi padronanza dell'arco lavorerebbe bene, ma data la portata limitata forse non è proprio la prima delle spell che useresti;
- Paralizzante ti dà la possibilità di rubare PM, ma ignoro quante possibilità tu possa avere senza saggezza o riduzioni.
Nella lista che hai dato non hai messo Liberazione: darei priorità a questa più che alle altre esaminate qui sopra.

Comunque, comincia a pensare di fare l'eterna mietitura per il Dofus Ocra, quello ti cambia la vita.
0 0

Ok, allora riprenderò l'eterna mietitura, per il momento mi accontento di un 10/6.
Invece se avessi il dofus ocra hai idea di che equipaggiamento posso utilizzare per avere buoni danni e sottrazione pm?

0 0
Rispondi a questa discussione