FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto per Ocra e Anutrof!!!

Di AnurDrahan - ABBONATO - 06 Ottobre 2017 - 14:08:50

Ciao,
ho smesso di giocare a Dofus diversi anni fa, e mi piacerebbe ricominciare, ma molto è cambiato! Ho bisogno di qualche dritta. Ho visto che ho perso la mia casa ad Astrub T.T, è possibile che io abbia perso anche i draghicchi?? Avevo un ocra terra e con tutte le caratterische aumentate di 101 con le pergamene, ora che si è resettato le skill che avevo preso con le pergamene sono andate perdute??? o.O spero di no!
- oltre a questo, come mi consigliate di rifarlo? è ancora valido terra con un pò di agilità? sono lvl 176 col muulupo al momento.
- e l'autrof come mi consigliate di farlo?  full fortuna? o saggezza?
grazie e scusatemi, ma ho resettato tutto non mi ricordo più niente biggrin

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 41

Ciao, spero di esserti ancora d'aiuto nonostante sia passato un po' di tempo.
Certo Dofus è cambiato moltissimo rispetto agli anni precedenti, sia in meglio che in peggio ma questi sono gusti personali!.
In merito alla tue domande purtroppo devo essere un po' limitato in quanto non hai specificato il server in cui stai giocando, mi spiego meglio: il 17 Ottobre l'Ankama ha iniziato a rilasciare dei server mono-account (visualizza i topic precedenti) internazionali , dando la possibilità ai giocatori di iniziare tutti da zero e anche con alcune limitazioni nello shop (esempio. borsa dei kama, alcuni oggetti presenti nello shop, etc...). Riguardo alle classi non c'è mai stata una limitazione, ogni classe può essere l'elemento che desideri ovviamente ognuno con le proprie pecche, posso solo riportarti al topic appena pubblicato sul sito ufficiale perchè ci saranno delle novità che cambieranno lo stile di gioco e del combattimento.
Buon Game!

0 0
Rispondi a questa discussione