FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Elemento

Di Shajah - ABBONATO - 12 Gennaio 2012 - 18:14:53

Scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere qual'è il mio elemento? = |

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 915

Stai tranquilla: tutti siamo stati ignoranti nella vita. ora, per non andare OT, ti rispondo subito. in realtà non c'è un VERO modo per capirlo, come vederlo scritto, bensì dipende da te: devi vedere quali incantesimi usi di più (spada divina= aria, spada del destino e spada del giudizio= fuoco, pressione e intimidazione= terra), che set usi (pappatutto= fuoco e terra; ecc...). poi dipende anche da come hai messo le caratteristiche (in genere a livello basso si mette tutto sulla stat interessata). poi pero dovresti decidere di che elemento essere, semmai resettarti entro il livello 30 dalla fata nella taverna di incarnam e poi:
- metti i punti incantesimo negli incantesimi che usi di piu (per vedere gli incantesimi apri il grimorio dalla barra in basso o premi "s")
- per le caratteristiche... bé,... dipende: vai sulla pagina del tuo personaggio (questo) se sei yop e controlla quanto costa mettere i punti capitale: come vedi (sempre nello yop), tranne nella forza, costa tutto molto caro quasi da subito. a questo punto dovresti mettere tutti i punti in forza se vuoi farti terra (ma fino all'80 sarà dura perché avrai solo 2 incantesimi) oppure metti tutto in vita se vuoi farti aria o fuoco (non farti acqua eh wink ). credo di aver finito. auguri e buon game!

Diamy

0 0
Punteggio : 133

Ti ringrazio tantissimo, scusa x la risposta in super ritardo... Ho una Yop terra al 74 fantastica XD, finalmente ho capito tante cose happy... Buon game.

Azajah

0 0
Rispondi a questa discussione