Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Rovi aggressivi

Di FenixCry9 - EX-ABBONATO - 08 Febbraio 2014 - 09:51:45

Ok... mi scuso se in alcune precedenti discussioni ho calcato parecchio sull'argomento che riguardava famosi due incantesimi del sadida, a cui in fondo mi sto abituando ( vento avvelenato si, ma terremoto ancora lo digerisco... )
La mia pignoleria sta volta mi porta ad evidenziare un argomento che è alquanto ingiusto, anche piu di quello dei 2 incantesimi: Rovi Aggressivi.
Non ho voglia di dilungare la discussione come al solito.. quindi centrerò il mio discorso in un quesito:
Perchè non possiamo effettuare rovi aggressivi due volte sullo stesso bersaglio in un unico turno? Fino a ora mi sono detto << bè.. semplicemente perchè, al contrario dell'attacco mortale dell'etram ( puro esempio ) noi possiamo lanciare l'inca anche a lunga distanza >>
Questo mi pareva assolutamente giusto e sensato, e non ho mai fatto obiezioni smile ma.... se mi viene da pensare ad altri incantesimi... comparati a rovi aggressivi.. non posso pensarla allo stesso modo
Esempi? Ve li fornisco subito,più che concreti e giustificati:
1) Perche i rovi aggressivi possono essere fatti una volta sola per bersaglio, mentre la parola vampirica dell'aniripsa ( che toglie poco di meno in fatto di danno ) ruba punti vita ( quanto sacrificio bambolesco, e soprattutto a chiunque ) si puo fare 2 volte? Eppure anche parola vampirica ha portata modificabile biggrin ... chissà com'è stà storia...
2) Perche i rovi aggressivi possono essere fatti una volta sola per bersaglio, mentre l'incantesimo panattak del pandawa, puo essere utilizzato 2 volte, cava l'1,5 in più e colpisce addirittura ad area? ( roba grossa attenzione: se con panattak vengono colpiti 2 bersagli, la stessa quantità di pv non riuscirei a cavargliela io nemmeno con 4 rovi aggressivi in un sol turno.
Mi voglio fermare perchè odio prendere come esempio le altre classi, in quanto ognuna ha delle debolezze e per questo è bello giocare: nessuno puo essere invincibile..
Però..non so voi, ma questo, aggiunto al fatto che il sadida fa poco danno rispetto ad altri.. aumentare di 1 i colpi per bersaglio nel turno in corso non mi sembra tutta sta cosa scandalosa..
E poi almeno il sai terra tornerebbe ad avere un piccolo vantaggio rispetto a quello acqua, dato che ormai sapete i vantaggi che differiscono da queste due diverse vie elementari in questa classe, ma questo è ovviamente solo un mio parere smile

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 1533

Ti azzardo una risposta, ma ovviamente è una opinione personale

L'aniripsa che punta su vampirica butta nel secchio il 90 % dei suoi incantesimi e questi sono i caps dell'elemento acqua di un fatino:

Comunque con quel roll nelle caratteristiche non raggiungerà mai in fortuna quanto un sadida raggiunge in forza
Capisci bene che è una build rischiosa e non puoi paragonarla ad un attacco nel tuo elemento principale.. se il limite fosse di un lancio non sarebbe "rischiosa", sarebbe inutile.

Per quanto riguarda il Pandawa da sobrio ha soltanto quell'attacco terra.
E' una classe che deve contare sulle proprie forze e si dispella continuamente, mentre tu puoi benissimo puntare sui boost del team

In un turno, forte dei tuoi boost, hai 3 incantesimi terra a disposizione, mentre il panda (che probabilmente sarà senza boost dato il continuo dispell) ha solo Panattak (da sobrio)
0 0
Punteggio : 5913

Fenix secondo me la risposta è molto semplice...se si potessero fare 2 rovi aggressivi per bersaglio il sadida diventerebbe un potente damage dealer peraltro da lunga distanza,oltre a mantenere anche tutte le altre sue peculiarità che lo caratterizzano.Direi che le spell terra non mancano al sadida,non mi sembra ci si possa lamentare.

0 0
Punteggio : 47

Ora faccio io una domanda:
Perché il Sadida può dispellare di 4 turni (a grande distanza) mentre il povero povero Panda dispella solo di un turno e con portata massima uguale a 2?

0 0
Punteggio : 5334
pacbond|2014-02-08 22:43:57
Ora faccio io una domanda:
Perché il Sadida può dispellare di 4 turni (a grande distanza) mentre il povero povero Panda dispella solo di un turno e con portata massima uguale a 2?
beh intanto perchè non tutte le classi sono uguali....

avrei gia potuto capire se tu avessi confrontato panda e nonno.. ma mentre il sadida dispella da distanza ogni tot turni il panda non solo puo dispellare ogni turno ma la spell toglie anche 150potenza... che non sn proprio spiccioli...
0 0
Punteggio : 994

Ecco..non volevo prendere come esempio le altre classi appunto per non generalizzare la discussione, comunque li ho presi :/
Aelogin ha ragione, il roll di punti caratteristica rende differenti le due spell delle due classi, e si l'ani perderebbe tutti i suoi inca ( cosa che non trovo giusta ). In ogni modo con un set ibrido e scroll cha si puo usare bene quell'incantesimo come mossa offensiva a distanza. In ogni modo io sto prendendo le classi singoralmente, faccio confronti sempre e solo come se mi trovassi in pvp 1vs1, perciò non ho minimamente pensato ai bonus ottenuti in team. Emox hai ragione,ed infatti anche io ho detto la stessa cosa all'inizio smile
E pacbond..la risposta semplicemente è che...io posso anche dispellare il panda a lunga distanza e di 4.. ma devo aspettare tre turni per il rilancio. Inoltre,oltre a dispellarmi di 1, il panda mi cava via 150 potenza. Se abbina questa mossa con trinca, che gli da 25 % resistenza in ogni elemento ( piu le resistenze che avrà di suo ) io perdo potenza e non cavo piu niente, semplice..inoltre essendo una classe il sadi che non fa molti danni rispetto agli altri..mi ritrovo fregato x)..
Emm.. niente ok.. ho capito che non si puo fare

0 0
Punteggio : 47

*Sarcasmo... questo sconosciuto!*

0 0
Punteggio : 1533
FenixCry9|2014-02-08 23:12:44
faccio confronti sempre e solo come se mi trovassi in pvp 1vs1

Mi spiace, ma non penso tu possa fare questo tipo di ragionamento, altrimenti la classe Yop andrebbe eliminata dal gioco laugh 
0 0
Rispondi a questa discussione