FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Informazioni su Sàcrido e domande su DOFUS

Di 18 Novembre 2011 - 12:50:05

ciao a tutti sono nuovo di dofus ho scaricato il gioco solo oggi ho aperto la schermata ho scelto il mio personaggio sacrido perche mi pareva il piu bello dal punto di vista e ho iniziato il gioco. dopodiché ho fatto il tutorial battendo uno spaventapasseri e poi un lupo e dopo questi due combattimenti sono salito al livello 2 e ho aperto la schermata incantesimi e ho potenziato piede del sacrido e gli ho aumentato la forza almeno levo molto di piu con le mie mosse.adesso mi sto allenando dai chafer e sono a liv 5 con il mio personaggio.vabbene adesso dopo la descrizione del mio sacrido vorrei sapere come funziona questo gioco ma in particolare volevo sapere se faccio bene ad aumentare solo la forza del mio personaggio oppure devo aumentara anche agilita intelligenza saggezza ecc....poi volevo sapere se oltre ad incarnam ce qualche altra zona dove andare ad esplorare e poi volevo anche sapere a cosa servono i kama e le ossa chafer e oggetti vari che ottengo dopo i combat.rispondetemi vi prego grz un saluto.

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 296

Allora, se vuoi descrizioni sul Sacrido c'è lasezione apposita sul forum dome troverai ogni dettaglio e spiegazione che cerchi sicuramente.
Per il resto, Incarnam è solo l'inizio del gioco, se fai quest ti ritroverai presto ad Astrub che è la prima città del gioco, i Kama sono lavaluta del gioco, le cose che ti escono dai mostri (mob) sono risorse che puoi vendere o utilizzare per i vari mestieri, naturalmente dipenda dal mestiere chefarai, penso di aver risposto a tutto

ecco la sezione per il sacrido : Clicca qui

ciao

0 0
Punteggio : 1075

nel sacrido bisogna aumentare soltanto la vita. Le risorse che si prendono dai mostri servono per creare ( craft ) equipaggiamenti, o per continuare alcune missioni. I kama sono il denaro del gioco, che utilizzerai per comprare qualsiasi cosa comprabile che ti serva.Oltre a incarnam ci sono moltissime zone, ma se non ti abboni sarai limitato a incarnam e ad astrub.

0 0

Ciao e benvenuto su DOFUS.

Innanzitutto sposto e rinomino la discussione.

Curiosa fra le varie sezioni del forum, (segui il consiglio sulla vitalità del Sàcrido) e per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata della classe: Clicca qui

Qualsiasi altra domanda tu voglia porre, usa il tasto "cerca" per trovare risposte ed eventualmente usa le discussioni già aperte, soprattutto questa.

Lucy

Rispondi a questa discussione