FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Guida sacrido

Di deshown123 26 Marzo 2013 - 21:39:38

l'avrete capito dal titolo,mi servirebbe una guida per il sacrido PvP e PvM un po equilibrato con le stat.
Grazie
(queste sono le informazioni che ho aggiunto dopo)
LV:17
ELEMENTO/i:me lo sto facendo vita,come ogni sacrido no

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 377

Elemento? Livello? Dai un pochino di informazioni in più per favore, senza contare che leggendo gli altri topic un idea generale l'avrai

0 0
Punteggio : 41

Per cominciare la guida ti consiglio, ma è praticamente un obbligo, mettere tutti i punti statistica su vita. Anche scrollarla, prima delle altre stats non è male.
Ora considerando un sacrificio di livello basso, dal 60 al 108 te lo consiglio con set full fuoco, molto ottimo in pvp e pvm, con tacchino smeraldo/rosso. Dico di tenerlo così fino al 108 perché poi si aprono diverse strade: tenerlo full fuoco o ibridarlo con aria (panoplia vassalla) oppure cambiare drasticamente e farlo aria/acqua (drago maiale) o addirittura acqua/terra (panoplia ancestrale). Nel caso tu volessi continuare a fare il kolosseo la vassalla è decisamente buona, da cambiare poi, nel caso volessi sempre restare aria/fuoco con il set cerimoniale del signore dei ratti - set che, personalmente ho tenuto fino al livello 180 circa - poi vedi tu cosa fare. Questa è una mini guida per sacrido principalmente da pvp.

BUON GAME

0 0
Punteggio : 601

Deshown come già ti ha detto Anu-Bond è molto importante per un sacri, avere tutti i punti caratteristica in vitalità.
Ma anziché farlo fuoco già da lv bassi, ti consiglio di farlo acqua o al massimo agi in quanto farlo fuoco, a quei livelli, potrebbe risultare molto sconveniente nei pvm.. Al contrario se lo dovessi fare acqua, potresti expare anche tranquillamente da solo wink successivamente, superato il lv 100 potrai ibridarlo proprio come ha sempre precisato Anu biggrin Io sto sperimentando il set drago maiale ( anche se devo ancora equip l'anello ) e mi trovo molto bene sia perché i danni acqua sono aumentati, sia perché ora posso godere anche dell'elemento aria ( che mi permette di sfuggire o bloccare molto più facilmente i mostri ) inoltre con il drago maiale si può godere anche di una considerevole somma di punti wisd ( saggezza ) ed expo molto più velocemente biggrin Se la cosa t'interessa maggiormente, posso aiutarti con il set, trofei e inca ma credo che già ti sarai fatto un'idea di come farlo wink

Buon Game

0 0
Punteggio : 167

grazie a tutti,emerald se mi potresti aiutare con il set sarebbe grande anche peche mi sono improvvisato un set, i comp sono:anello,amuleto e stivali dell'avventuriero,sanguantara,scudo del debuttante,araknecapo,anello scorza(ricevuto oggi tramite regalo dell'amakna)e mantello del debuttante.
Come arma ho il bastone dell'iniziato
le stat sono:sagg 33,forza 19,int 33 fortuna 34,agilita 19.(tutti bonus da equip) e vitalita 341
ora sono al 32

0 0

Certo che ti aiuto biggrin allora.. i punti caratteristica abbiamo detto che lì mettiamo tutti in vitalità wink poi.. fino al 100 ti consiglio vivamente di farti monoelemento e dal 100 magari decidi come ibridarti biggrin se intraprendi subito il percorso dei pvp, in linea generale, si preferisce un sacri feu ( fuoco ) dove i danni sono elevati e anche le cure.. anche agi è ottimo ma lo ritengo più valido nei pvp dal 108 circa :-/ ottima mobilità fra i nemici, dagate con 1/2 cc e assalto che fa ingenti danni e anche se non cura tantissimo.. cura wink anche se dopo l'aggiornamento 2.11 che sta per arrivare, credo s'indebolirà un pochino.. dato che le daghe potrà utilizzarle di meno.. comunque sia fino al 100 ti consiglio full cha ( acqua ) e quindi.. fai dei sacrifici arrivando al 50 senza spendere kama inutilmente comprando altri set intermedi.. tanto sono lv facili, non c'è bisogno di comprare un set per cambiarlo dopo qualche giorno ( qualche giorno se giochi poco eh ) al massimo prendi un set prespic o avventuriero così expi più velocemente.
Una volta che sarai lv 50, comprati un buon set blop indaco ( sono 4 pezzi ) non dovresti pagare più di 50-60kk a pezzo wink paga di più solo se lo vuoi mage biggrin poi metti copricapo aksadala ( 30kk circa ) mantellacchino e arco in radice di alberagno ( che da 1 PA ) il resto degli slot, che dovrebbero essere un anello e pet mi pare, puoi compensarli sempre con pezzi del set aksadala.. In tutto così hai 8pa ( indispensabili x2 dissoluzioni ) e 4 pm..poi potresti iniziare a comprare ( o trovare risorse per craftarlo così risparmi e non è difficile wink wink dei trofei.. almeno un trofeo "giocatore minore" che da 15 fortuna happy dopo 10 lv, quindi una volta che sarai arrivato al 60, cambi anello del set aksadala ( o quello dello scara blu, o anello kwak o quello che hai messo ) con gelanello che da 1 PA, compri un draga rosso/smeraldo che lo trovi non troppo difficilmente a 500-550kk ma non al 100 che da 1pm e 300 pv ottimo per un sacri biggrin togli l'arco in radice di alberagno che penalizza i pv.. ormai hai il gelano quindi no problem wink così hai 8pa e 5pm.. io con questo equip sono arrivato senza problemi al 100 e non ho cambiato neanche set blop indaco con set blop indaco reale ( cosa che dovrai fare al lv 80 ) in modo da poter risparmiare kama per il prossimo set biggrin quindi, all'80 cambia set blop indaco con appunto blop indaco reale e comprati l'Ares che è una pala che da 1PA così ne hai 9 nel caso volessi usare x3 furia ( che sblocchi al 70 )
La parte più bella arriva solo ora sleep dal 100 decidi se farti full agi ( set ratto nero ) se farti cha/agi ( set drago maiale eccetto l'arma.. nel caso di tale scelta continui con l'ares ) oppure se farti feu ( set vassalla ) o anche cha/fo ( set ancestrale ) io personalmente ho scelto cha/agi in modo da potermi muovere facilmente tra i nemici e bloccarli in tutte e 4 le direzioni così da fare x2 dissoluzioni piene piene biggrin ora non mi metto a parlare dei set over 100 perché non conosco la tua scelta.. se poi decidi e vuoi aiuto chiedi pure wink

P.S. cerca di fare molti dobloni così ti scrolli ciò che t'interessa

0 0

grazie grazie grazie,il fatto e che non sono abbonato perche la paypal la dovro fare fra 1 o 3 mesi(se sono fortunato forse 1 mese e mezzo) per ora mi trovo bene con il mio set a stofu ma credo che lo faro acqua/fuoco,anche se non so dove prendere i kama,cmq a che servono i trofei?,non ne capisco l'utilizzo(ps sono contadino e panettiere)

0 0

Capisco biggrin i kama lì fai vendendo risorse, equipaggiamenti, ecc... i mestieri sono molti utili per fare kama happy specie a lv alti.. anch'io sono contadino e panettiere tongue sono due mestieri molto facili da expare e a lv alti sono proficui.. quando avrai contadino al 100, farai grano molto velocemente ( più sali di lv più raccogli veloce e tanto ) inoltre pane come "pane di grano integrale" che ripristina 50 pv sono molto richiesti e ogni volta che ne metto 100 unità al mercatino a circa 8000k lì vendo in pochissimo biggrin il terzo mestiere che sta a pennello insieme a contadino e panettiere, secondo molti, è l'alchimista.. ma siccome a me non piace manco un po', ho scelto uno dei più difficili xD sarto.. anche quest'ultimo è esageratamente proficuo a lv 100 ma è molto difficile da expare.. Altrimenti puoi fare kama scambiando ogrin per kama alla borsa di amakna tongue gli ogrin si acquistano con soldi veriperò.. I trofei invece sono degli oggetti che puoi equip negli slot dove dovrebbero andare i famosi Dofus.. sono oggetti molto usati e richiesti.. talvolta anche un po' cari xD esistono vari tipi di trofei.. ci sono alcuni che si suddividono in: minore, medio e maggiore e corrispettivamente danno +15, +30 e +50
tipo quello che puoi equip tu a livello 50, è giocatore minore.. quindi +15 fortuna.. poi se t'interessa anche fuoco c'è intelligente minore e poi al 100 puoi equip quelli medi e al 150 togli quello minore e ti tieni solo medio e grande biggrin che poi gli altri slot ti serviranno altri trofei.. spero di essere stato abbastanza chiaro happy se c'è ancora qualcosa che vuoi chiedere, fai pure wink

0 0

grazie,una cosa te la devo chiedere,che arma mi consigli per questo livello(32) quale e il prezzo medio del cappello,scudo e mantello dell'avventuriero messi assieme,mi vorrei fare l'avventuriero come set per questo lv, e appena avro piu kama seguiro i tuoi consigli

0 0

Nel CaC ( corpo a corpo ) a lv più bassi non si fanno grandi danni con l'arma.. per questo consiglio qualcosa che aumenti i punti caratteristica dell'elemento scelto.. quindi se hai scelto di farlo fuoco, magari prendi un'arma che dia punti intelligenza.. stessa cosa se hai scelto acqua ecc.. poi successivamente comprerai un'arma anche apposta per il CaC biggrin comunque proprio per il lv 32 c'è il grande bastone di falsa magia.. che è per chi ha scelto l'elemento fuoco e può dare fino a 35 punti fuoco.. oppure se vuoi un misto fra fuoco e acqua c'è l'aberagnis vivitus ( mi pare si chiami così ) che da, se ricordo bene, 15 int e 15 acqua.. più 15 punti wisd ( saggezza ) ottimi insieme ad un set dell'avventuriero per expare più velocemente wink per quanto riguarda il set dell'avventuriero, costa poco e niente.. solo il cappello mi pare costi di più ( prezzo medio 16kk ) penso lo trovi senza troppe difficoltà fra i 15kk ed i 20kk.. il resto a molto meno.. puoi trovare velocemente tutto nei mercatini ad Astrub wink comunque il set avventuriero è composto da 6 pezzi e non mi sembra che ci sia anche lo scudo huh comunque sia..

Buon Game biggrin 

0 0

Grazie emerald

ma perche il cappello cosa molto di piu?

0 0

Se ricordo bene, per craftarlo, servono 2 elmi e un altro oggetto poco costoso.. i due elmi però hanno un valore tale da rendere poi, il cappello dell'avventuriero, un po' più caro degli altri pezzi del set..

0 0
Punteggio : 1310

Il set però si può benissimo droppare dai più anche con non troppa sagezza

0 0

per fare un cappello servono due elmi(what?) comq apparte quel cappello,quale altro ci sarebbe buono per me?

0 0
Rispondi a questa discussione