FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Terra Aria o Terra Fuoco, dilemma per un sacrido maniaco per le cure su di se..:)

Di LucaLove0003amen - EX-ABBONATO - 03 Gennaio 2014 - 10:03:22

Salve a tutti, sono un sacrido, oltre che nella vita anche su dofus smile Per il momento sono a livello 124 e sono TERRA AGILITA' con set ancestrale, solomonk, artiglio rosa e trofei vari. Io faccio principalmente PVM, ma a volte anche sfide o colosseo per mettermi alla prova. Per me il sacrido deve per forza curarsi, perchè il mio obbiettivo è uscire dal combattimento (pvm) con quasi tutta la vita. Con il set adesso mi trovo bene in pvm e pvp, sono abbastanza forte per il mio livello. Pensando al futuro, ho visto da poco una nuova possibilità, cioè il sacrido FUOCO TERRA. In effetti secondo quello che ho detto sarebbe migliore perchè farei 2 assorbimenti e 1 piede (pvp) o 2 piedi e 1 assorbimento (pvm). Secondo me sarebbe una soluzione ottima solo con 11 pa, perciò il mio set sarebbe: set QUERCIA MOLLE (ma ho bisogno di un set buonissimo sia in terra che in fuoco) gelanello, bacchetta dei limbi (così curo anche un po'), trofei vari e turbolento. Avrei 11 pa e 5 pm. Questo set mi costerebbe molto di più del classico set MUULUPO con arma, trofei e (forse) solomonk. Volevo vendere una scroll intera (in 3 sett), fare 8 milioni di k, vendere set ancestrale e capo browk e dovrei esserci. Ora però vi chiedo secondo voi qual'è il miglior sacrido tra questi due per sopratutto il pvm? nel senso a me non di dispiace la build terra fuoco (anche con il set ossidante successivo) ma non voglio che il PIEDE del sacrido ne risenta in quanto è con quella mossa che massimizzo il pvm. Qual'è il vostro parere?

Grazie mille

Un sacrido per la vita..XD

0 0
Reazioni 9
Punteggio : 1907

A me piacerebbe cosi:

Clicca qui

Set che secondo me va bene sia per pvm che per pvp in kolosseo. Col gelanello exo pm arrivresti persino a 6 pm mantenendo gli 11 pa.

Il set quercia molle + bacchetta limbi ( che non cura ma da pm po pa ) era usato una volta per il pvp 1 vs 1 ma in pvm non era un granche. Non è bello farsi lockare perfino da un arakne e sei costretto a usare il castigo agile anche se non ti serve per attaccare, col conseguente aumento di erosione.

0 0
Punteggio : 551

mmm....grazie per la risposta..smile mi hai fatto venire in mente una cosa molto interessante...con ascia zoth e turbolento e set muulupo completo arriverei a 12 pa, per fare 2 piedi e 2 assalti, che non è male. Ora però si tratta di vedere quanta agilità avrò e se conviene per i danni di assalto...l'unico problema è che in questo modo avrei 4 pm..che a mio parere sono pochi..ho pensato di prendere il trofeo pm così da avere 5 pm e 11 pa..ma tolti i costi che stanno diventando enormi per me che non ho voglia di lavorare..smile, non ho più spazio per i trofei di potenza, forza e agilità..quindi boh..smile l'alternativa sarebbe il gelanello pa pm...ma non so quanto costi e penso abbia prezzi stratosferici...a questo punto se arrivo a 12 pa..mi tengo i 4 pm..

0 0

Azzarderei allora questo set: Clicca qui

E' al limite del multielemento, in pvm a seconda dei mob che affronti puoi decidere quale dei tre castighi usare.
In pvp non saprei quanto possa eccellere, ma di certo avrai molta più versatilità.
L'unico problema sono le tante spell da alzare...

In quanto a danni, tutti e tre gli elementi sono intorno i 200-250 danni senza castighi.

Altrimenti propongo un quercia molle senza limbi ma con le daghe draguovo che danno 1 pa e anche un po' di agilità che unita al trofeo agi ricevi un minimo di fuga e contrasto: Clicca qui

250 e passa danni di piede e quasi 300 di assorbimento senza castighi.

0 0

mmm...seguendo i tuoi consigli ho provato a fare due sacridi..con le mie pergamene e stats di vita (che avrei al 150)...
terra aria stuf 1
terra fuoco stuff 2
Clicca qui

come sono?

questi sono le stat massime dei relativi set però, spero di riuscire a trovare un set con entrambe buone le stats..sopratutto per il set querciamolle

0 0

Mi da personaggio non trovabile xD

Devi renderlo visibile a terzi, e poi copiare il link proprio sotto l'equip del personaggio.

0 0

ora funziona?
tieni conto che se avrò il set muulupo avrò più forza perchè lo prenderò overmage...se prenderò il set querciamolle non so..perchè devo trovare un set che mi dia il massimo delle stats in int e anche forza

0 0

Vediamo un po'...
Stuff 1: 4 pm sono pesanti da avere, sopratutto se si ha cosi poca saggezza; in pratica significa giocare con 1 o 2 pm, il che rende quei 12 pa non del tutto usufruibili per attaccare. Per il resto nulla da dire.

Stuff 2: 5 pm gia va meglio, ma la poca saggezza ti limita ancora. Inoltre 1 solo po come bonus è pochino. Altra nota dolente è che devi raggiungere almeno 101 agilità per indossare le daghe.

0 0

per le daghe a 101 ci arrivo con una 20 di pergamene...massimo 30 al massimo elimino i trofei +30..ci metto quello agilità..per i pm hai ragione..
cmq sono queste due le mie possibilità...

0 0

Vedo un po' se riesco a trovare qualche altra soluzione.

0 0
Rispondi a questa discussione