FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Pre-Finale e Finale Sàcrido

Di Brucaiolo - EX-ABBONATO - 27 Settembre 2014 - 10:09:56

Salve a tutti. Sono un Sàcrido 188 Aria/Terra.

Al momento ho un set Lorata+cintura Frigostina e daghe Cyata. Pollo ovviamente sme/rosso.

Sto iniziando a pensare a un set pre-finale, voi che consigli potreste darmi per questo tipo di build? O è meglio una build mono agi?

Grazia in anticipo

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 930

C'è il Fuji come prefinale Agi/Terra, dovresti poi mettere qualche altro pezzo per completarlo (amuleto, anello ed arma mi pare).
Per il draga ti consiglio di usare un Prugna/Smeraldo, è importante la PO sul Sac, per poter usare al meglio Cooperazione e Trasposizione.

0 0
Punteggio : 514
PacificWar|2014-09-27 11:47:24
C'è il Fuji come prefinale Agi/Terra, dovresti poi mettere qualche altro pezzo per completarlo (amuleto, anello ed arma mi pare).
Per il draga ti consiglio di usare un Prugna/Smeraldo, è importante la PO sul Sac, per poter usare al meglio Cooperazione e Trasposizione.
Fuji ottimo, per gli altri pezzi avresti qualche consiglio? Sul pollo poi ci rifletterò, per ora grazie mille ^^
0 0
Punteggio : 1906

Ti offro due alternative pre-finali valide ma opposte tra loro:

Clicca qui
La prima si basa su danni fissi e stats in generale più alti ma purchè non si effettuino colpi critici. Il Martello Regina provvede ad un attacco ad area in più e non è facile da crittare.

Clicca qui
La seconda è il classico Fuji con Daghe Hirr con la possibilità di crittare tutto quello che hai a 1/30.

Entrambi i set sono senza exomage e Dofus particolari

0 0
Punteggio : 514
Fardek|2014-09-29 13:13:38
Ti offro due alternative pre-finali valide ma opposte tra loro:

Clicca qui
La prima si basa su danni fissi e stats in generale più alti ma purchè non si effettuino colpi critici. Il Martello Regina provvede ad un attacco ad area in più e non è facile da crittare.

Clicca qui
La seconda è il classico Fuji con Daghe Hirr con la possibilità di crittare tutto quello che hai a 1/30.

Entrambi i set sono senza exomage e Dofus particolari
Grazie mille, sono entrambe ottime, sul pollo è sicuramente meglio il pollo PO dello sme rosso?
0 0
Punteggio : 284

io preferisco sme/rosso xd per me sono più importanti i pv della PO, poi ovviamente dipende da quanta PO hai con il set che hai su... io uso sme/rosso mi trovo molto bene ^-^

0 0
Rispondi a questa discussione