FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set 198 aria-acqua

Di LucaLove0003amen - EX-ABBONATO - 09 Novembre 2014 - 14:11:30

Ciao a tutti,

per ora sono ancora al 185, sono un sacrido terra e soprattutto ho tanti kama da fare..smile
Volevo però cambiarmi in acqua agilità perché mi piace veramente troppo. E' una settaggio perfetto per pvp e pvm insieme, tanti danni e tante cure.

Ho pensato a questa combinazione:

Clicca qui

Secondo voi è buona? la vita purtroppo è un po' poca?? Fate conto che se riecco a trovare dei pezzi overmage tanto meglio e non avrei 4 pm ma 5 perché non so come aggiungerci il pm nel gelanello sul sito.

Grazie mille

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 931

Il set non lo fà vedere, forse c'è qualche errore nella condivisione.
Per magiare i pezzi sul sito basta cliccare sull'oggetto stesso nella pagina dell'equipaggiamento e poi sul martello in alto a destra.

0 0
Punteggio : 551

forse ho risolto...si vede ora??

chiedo un'altra cosa..è un set che potrebbe andare bene anche per un ecaflip secondo voi?

0 0
Punteggio : 931

Si vede.
Come set andrebbe bene anche per un Ecaflip (ovviamente scrollato e con tutti i punti assegnati su vitalità).

Togli i trofei medi, non ti servono ad una mazza.
In quei due slot metti un Feroce (12 danni ad ogni elemento e poi perchè non hai un set basato sui critici) ed un Dofus Smeraldo (molto facile da prendere).
Se riesci a prendere il Dofus Porpora togli anche il Giocatore maggiore e metti il Porpora.
Potresti considerare anche un Dofus Cawota, la saggezza è molto utile anche in PvP, non serve solo ad expare. biggrin

Per quanto riguarda il set in generale, non è una grandissima scelta in ottica PvP. Ha una marea di malus su schivata PA, fuga ed iniziativa. Quest'ultima può anche esser trascurata se hai un team fisso in Kolo, con il tuo primo pg che ne ha molta, e quindi fà iniziare per prima la tua squadra. Altrimenti è molto importante. Spesso in PvP 1 contro 1, a parità di classe e livelli simili vince semplicemente chi inizia per primo.
Per il malus fuga, io non me lo terrei, sei un Sac, una delle caratteristica principali è la manipolazione della mappa, e il poterti muovere liberamente è fondamentale per farlo.
Invece per il malus alla schivata PA dipende soprattutto contro chi giochi. Se capiti contro Yop, Danzal e Panda (per dirne tre a caso) non ti cambia niente, ma se capiti contro Xelor, Sadida o Cra ti fanno piangere in aramaico con tutti quei malus, uno Xelor potrebbe anche impedirti del tutto di giocare.
Infine, lavorerei un po' di più sulle resistenze, sempre in ottica PvP.

Per il PvM è un gran bel set (a parte le aggiustatine da fare in ogni caso ai trofei).

0 0
Rispondi a questa discussione