FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto per Sacrido

Di Sconforto - ABBONATO - 06 Ottobre 2019 - 13:27:25

Salve ragazzi! Dopo un paio di anni son ritornato su Dofus e ho notato con sommo stupore che il mio bellissimo Sacrido è stato cambiato in tutto. C'è qualcuno di buona volontà che mi possa dare dei consigli? Attualmente il mio sacrido è al lvl 196 ed ha un set boreale con mantello all'incirca. anello omg e spada pecari quindi diciamo che è omnia. Per quanto riguarda le caratteristiche devo inserirle tutte su Vitalità? Grazie mille a chi risponderà huh

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 6191

Il sàcrido non accumula più 5 punti vitalità ogni punto capitale speso, hanno standardizzato anche lui
Quella build vintage 2012 non funzioni affatto sul sàcrido oggi

Hai 3 alternative

- vendi il set e fattene uno nuovo monoelemento. il set boreale vale circa 2mk, 1mk il mantello, maigod 200kk, pecari 600 circa, insomma se vendi tutto il set trofei compresi ci ricavi circa 6mk, ma il calcolo è approssimativo e basato su pezzi con buoni mage. La cifra non è neanche malissimo considerata l'inflazione ma il punto è che su echo per vendere un intero set a volte ci vogliono settimane e settimane, quindi o hai tanta pazienza o intanto ti concentri su qualcosa che non richieda di avere un pg settato (mestieri, allevamento, cacce)

- vendi il set e ri inizia con un pg da zero. Dofus è cambiato troppo negli ultimi. Gli stessi contenuti offerti dal lvl 1 al 196 sono stati totalmente rivisti, il gioco si incentrava molto sull'exp, ora l'exp è collaterale alle attività che fai in gioco, il che capovolge le possibilità di gameplay (e le moltiplica)
Tu stesso hai probabilmente giocato il 10% dei contenuti lvl 1-190 che offre dofus oggi, e ne ricordi anche meno. In piu, quelli 190-200 non solo sono numerosissimi, ma non sei neanche in grado di affrontarli visto l'anacronismo del tuo set. (ovviamente non è colpa tua, però l'inflazione su echo ha distrutto l'economia di player con team da 8 attivi 6/24, non voglio immaginare quella dei mono account quittati). In pratica sei quasi a zero, ricominciare con un pg 196 ti darà solo l'illusione di essere avanti in un gioco in cui sei rimasto chiaramente indietro, e non è neanche un male, io quasi ti invidio, non nego che mi sono divertito molti di piu dall'1 al 196 che dal 196 al 200 ^^

- vendi il set e ri inizia con un pg da zero.
Ma su Ilyzaelle, il server monoaccount, per capire veramente di cosa sto parlando.

In ogni caso tutte e tre le opzioni includono la vendita del set. Quindi a prescindere dalle tue esigenze come player e dal mio parere da pseudoteoreta videoludico, ricomincia da qualcosa di nuovo piuttosto che continuare qualcosa di vecchio. E' sempre più divertente.
Buon gioco!

1 0
Punteggio : 61

Innanzitutto grazie mille per la risposta esaustiva, in realtà ho rifatto un pg da zero e questo qui lo uso ancora perché ci sono troppo affezionato (ho iniziato su dofus 1.29 xD) e poi per il gioco che faccio io non mi interessa molto fare i dannoni o altri anzi, giocando prevalentemente la sera con i miei amici punto a divertirmi solamente. Da come leggo credo che dovrò vendere il mio set e comprare qualcos'altro e leggendo sul sito inglese ho visto un player che aveva i miei stessi problemi e li ha risolti dividendo le caratteristiche tra aria,acqua e vitalità e quindi credo che mi avvierò su quella strada. Ti ringrazio ancora per la risposta. biggrin

0 0
Rispondi a questa discussione