Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ecaflip atipico

Di Shareev - ABBONATO - 09 Luglio 2010 - 12:00:00

ciao a tutti , io ho un ecaflip come da titolo atipico cioè lo sto sviluppando aria/fuoco e vorrei alcuni suggerimenti da voi su sul set da mettere dal livello 60 al 100 e dal 100 in poi XD
anche qualche consiglio sulle skill non mi dispiacerebbe
vi do le info su come è il mio pg al momento

stats senza set indossato

vitalità 280
sagezza 6
forza 27
intelligenza 55
fortuna 0
agilità 0

sn livello 57 e tutti i punti capitale li ho messi su vitalità il resto sn delle scroll

per altre informazioni in gioco sono inferncat

skill

salto del felino 3
percezione 5
rimbalzo 5
topkaj 5
ruota della fortuna 5
artiglio invocatore 5
olfatto 3

tutti gli altri sn ancora all' 1

finito qui aspetto vostri suggerimenti XD

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 2514

Per me l'eca fuoco/aria non e' buono . Per un'eca fuoco servirebbe molta po invece per uno aria servirebbe anche fortuna e critici per bluff

Io ti consiglio un'eca int/forza oppure eca fortuna/agi

0 0
Punteggio : 237

ho avuto sia int/frz che agy /fortuna in pratica ho avuto ogni tipo di eca possibile l'eca agy int mi pare un pg interessante poi io sono appasionato di cose atipiche e questo tipo di eca mi ispira molto XD

0 0
Punteggio : 2514

Io pure ma solo se e' possibile xD anche io amo build strane (sono stato uno dei primi sul server ad avere eca fuoco adesso e' lvl 144)

Comunque i pg multielemento sono forti a lvl alti perche' under 100 non si trovano equip buoni

0 0
Punteggio : 1249

vero^^.io ti consiglierei aria aqua con set pappacool e bluff al 6,da spettacolo

0 0
Punteggio : 580

Prima di postare vi consiglio di guardare la data dell'ultimo messaggio della discussione.

0 0
Rispondi a questa discussione