Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aspirante Ecaflip

Di 01 Marzo 2011 - 16:45:57

Salve a tutti sono un aspirante di classe ecaflip posso avere qualche dritta su come aumentarlo e gli incantesimi da fare ??
Grazie a tutti ^-^

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 121

Che elemento lo vuoi fare?

0 0
Punteggio : 139

Io ti consiglio di farlo terra,anche se fuoco fa molti danni con l'ormai famossissimo incnatesimo Topkaj...
Perchè?
innanzitutto con l'incantesimo di classe che andrai a prendere al tempio riuscirai a cavare 70 (con almeno set pappa) al lvl 10-11 curandoti anche...certo la portata è un po' scomoda ma ne vale la pena!!!!
Se lo vuoi fare terra di incantesimi ti consiglio (in ordine)

-Felinzione 5,è un buon inca,e come ho detto prima oltre a fare ottimi danni ti cura della metà del danno...
-Testa o croce 5 ,in modo da poter lanciare 1 felinzione e 1 testa o croce a turno...
-Rimbalzo 5,è fantastico per il pvp ma anche per il pvm perchè a volte ti salva le chiappe sull'ultimo!
-Artiglio invocatore 5,c'è bisogno di spiegartelo!? il micino al 5 può attaccare 2 volte a turno + inca "iella" e se hai fortuna e non cura può anke togliere 130 x 2...ma occhio alla cure...
-Spirito felino al 5,molto utile ma attento che può farti male anke a te...ti consiglio di usarci fortuna dell'ecaflip combinato (Ma attento perchè se ti va male ti togli 200pv)

Ciao

0 0
Rispondi a questa discussione