Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ecaflip al 50 terra /cc

Di it-is-all-over 12 Maggio 2011 - 13:33:36

girovagando per dofus ho trovato un arma straordinaria:la coda infernale.
ebbene questa spada e una spada stile ecaflip uo fare 35 danni neutri come 1 danno neutro,ma non è stata questa la cosa impressionante ma l 1 /15 di critico e il bonus di 20 al critic.
Quindi io con questo post vorrei sapere un set con cui potere valorizzare quest'arma.
a presto.
zepht

0 0
Reazioni 8

Sposto la discussione nella sezione adatta.

Punteggio : 304

So che è vecchi, ma UP!!!
A che livello è la coda?

0 0
Punteggio : 361
Spawn94|2012-01-17 16:28:15
So che è vecchi, ma UP!!!
A che livello è la coda?
Pardon. Ho postato la domanda con l'account di mio fratello. Di nuovo. xP
0 0
Punteggio : 207

lvl 21

0 0
Punteggio : 361
Quindi io con questo post vorrei sapere un set con cui potere valorizzare quest'arma.
Grazie, ma perché a questo nessuno ha mai risposto? xP
0 0
Punteggio : 207

bella domanda ... sarà considerato stupido,probabilmente

0 0
Punteggio : 671

Perdonami ma detta sinceramente non mi sembra una buona arma...tongue

Per quanto riguarda i set,e la mia nn vuole essere una critica,uno può dare un consiglio ma è anche bello ''studiare'' da soli per trovare il set migliore..altrimenti si finisce come spesso capita con centinaia di pg che sembrano usciti con lo stampino (facendo il kolosseo con il mio eca a bassi livelli vedo ocra e sacridi tutti uguali tongue) e questo nn vuol dire che quel set sia il mogliore...
Io ad esempio con il micio già a liv 100 riesco (grazie anche a trifoglio) a raggiungere l'1/2 ad armi e alcune mosse..

studiare studiare!!!biggrin

0 0
Punteggio : 543

Non avevo mai letto questa domanda...
Comunque, conosco quella spada ed è molto carina, soprattutto considerando che prima di artiglio giocoso l'eca terra fa pochissimi danni con le spell.
Io la userei con uno straccio ( 10cc, 5 danni, iniziativa) e cintura caliente (40 forza, 50 vita, 9 cc). In questo modo avresti già 1/2 cc, e dei danni da 26-40 (crittata).
Per il resto, dipende dal livello del pg. Ad esempio potresti usare;
cappello pappa reale overmagiato in forza (se fai perdere i punti di intelligenza, arriva anche a 80-90 forza mi pare),
mantello pappa reale (60 forza+ overmage eventualmente),
gelanello per 1 pa,
un amuleto per l'altro pa (io usavo la spilla celeste: 5cc, 1pa, 2 danni, -20 forza, -20 saggezza), oppure amuleto xelor (1 pa, 3cc, 6 danni, da -1 a -30 forza e int), o anche la spiga di farle, ma non so quanto sia facilmente reperibile(30 forza, 40 vita, 1 pa, 15 wis, 2 cc, 3 danni +roba inutile),
stivali otori (50 vita, 10 wis, 3 danni, 1pm, 6-10% danni, 40 forza),
anello pappa reale (arriva anche a 150 pv, così recuperi la vita che non dà il set sopraelencato).
Poi magari, se vedi che hai poca vita, potresti usare un pollo smeraldo-rosso, che ti dà 300 pv e 1 pm se non erro.

Inoltre, dato che la discussione è sull'eca terra/cc, ti consiglio anche di guardare l'arco del pescatore come arma. E' sempre da 4 ap, cc 1/30 (+10 danni) ma, a differenza della spada, ha 1/50 fiaschi critici e non 1/15. Come statistiche dà: 21-40 forza, 3-5cc, 5-6% danni, 1 portata, iniziativa. Il problema potrebbe essere la condizione dei 70 punti agilità per indossarlo, che potresti risolvere con delle geta aerdala (1pm, 35 agi, 35 vita, 4 cc) e altri 36 punti scrollati...oppure con un pollo che dia un minimo di agilità, oppure con un anello dragomaiale al posto di quello pappa.

PS: non so se ora ci sono dei set migliori, io sono ferma al paleolitico...

0 0
Rispondi a questa discussione