Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ecaflip Terra equipaggiamento

Di pippodeicastagni - ABBONATO - 07 Giugno 2011 - 17:11:38

Ciao ragazzi o un ecaflip livello 51 a da tanto che non lo usavo , oggi ho ricominciato a giocare e ho fatto un combattimento , mi ricordavo che l'evocazione del micio levava colpi di 230pv anche di più , adesso nemmeno 50 pv , può essere perchè ero senza set? visto che mi anno rubato tutto? e poi un'altra cosa che set posso usare? Grazie mille in anticipo =)

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 478

Ciao a tutti, di recente mi sono fatto un ecaflip tera e ho delle domande.
1° Come dovrei distribuire lo stat del mio personaggio, voglio dire scrollo fino a 101 di forze con le pergamene o mi metto subito i punti?
2° Io ho anche altri pg e mi e capitato di vedere che dopo essere andati dal dabol per la prima volta e aver preso o il reset delle caratteristiche/l'incantesimo di classe l'incantesimo di classe/ il reset delle caratteristiche non si può più usare.
Ma io vorrei sia l'incantesimo sia resettare e non so se riesco a mettere da parte i kama al lv 30 per poter scrollare 101 forza e per andare dalla fata a incarnam.
Poi ho sentito che si può anche resettare da otomai però ho sentito che è molto difficile.
Aiutatemi non so cosa fare!!
3° Dei consigli sulle equipaggiamento per lv 50-60 , sottolineo che ho a disposizione molti kama ma non so se farmi set pappatutto reale, kwak terra, ecc.?
Superato questo lv che altri equipaggiamenti potrei usare?

Queste sono le mie quest, spero di essermi chiarito.

0 0
Punteggio : 914

@Pippodeicstagni in realtà le invocazioni non sono molto influenzate dagli equip, recentemente hanno fatto una grossa modifica anche agli ecaflip anche se comunque siete diventati delle macchine da guerra con spirito felino.

@dark-killer è inutile scrollare in terra l'eca (o quasi) anche perché hai i soft-caps molto in alto quindi non guadagni molto. gli incantesimi a dabol lo fai quante volte vuoi (1 giro x incantesimo) mentre le caratteristiche una volta sola (poi a otomai). per il set il kwak di terra è ottimo dà anche 1 pa 1 pm e lo puoi abbinare a un altro anello (pero serve il famiglio). il pappatutto reale va comunque molto bene ma rimarresti con SOLI 3 pm anche se avresti molta forza. al massimo combina i set: scara, pappa reale, kwak, blop reginettta. poi dopo puoi usare reginetta reale o capo bwork. da over 100 ce ne sono tanti...

Buon game!
Diamy

0 0
Rispondi a questa discussione