Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Che brutta fine per l'eca

Di Corshak 14 Giugno 2011 - 12:51:59
Reazioni 36
Punteggio : 2428

A mio parere se proprio volevano fare una modifica minima potevano limitarne all'uso di 2 volte per bersaglio e con Colpo Critico 1/60 invece di 1/2 fisso.

0 0
Punteggio : 1906

Si ._. cosi chi la ottiene da poco al lvl 100 non la puo utilizzare per niente perche non critta mai ._.

0 0

Non è che ci sia tanta differenza ora tra usarla o meno un ecaflip livello 100 come dici tu con il nuovo rekop in colpo normale fa 20 danni quindi molte alternative non ha.

0 0
Punteggio : 518

Non capisco perchè gli eca si lamentino per la modifica; un mio amico con il proprio eca full wisd al 199 ha battuto ,anzi massacrato un eca 200 in questo modo: 2 rekop, rulet +3ap rekop, ha tolto 4000 e più hp all'avversario, è vero che l'eca si basa sulla fortuna ma prima o poi una mossa gli entra, e quando entra è veramente pericolosa; uhm vogliamo parlare del destino dell'ecaflip? vogliamo parlare dell'artiglio di ceangal? praticamente rischi di rimanere con 4 pa e 1 pm se non peggio, senza contare i danni delle spell che non sono bassi ! poi ah ecco, la fortuna dell'ecaflip, praticamente se un eca è ormai morto può avere una % di vincere il combattimento per non parlare che se scula rulet riprende tutta la vita. Lasciamo poi perdere che con trifoglio riesce ad arrivare a 1/2cc a molte spell, e close senza dofus cc, con olfatto può guadagnare 4pa e 4pm, ma se non volesse rischiare lo può tenere al livello 2 in modo da guadagnare massimo 1pa 1 pm ma senza rischiare di perdere niente.
Pensateci prima di lamentarvi che l'ecaflip non è di certo una delle razze più deboli in pvp.

0 0

Io sono un ecaflip forza/CC e per tanto ho tutte le mosse 1/2 secondo te col nuovo rekop quale vantaggio ci prendo dal crittare?Col nuovo rekop se gli ecaflip lo vorranno sfruttare al massimo non dovranno più usare i colpi critici quindi anche tutte quelle cose dette da te ( -pa grazie all'artiglio di ceangal, -pm grazie a destino dell'ecaflip (queste mosse sono solo in Corpo a Corpo mentre ci sono classi che possono togliere pa e pm dalla distanza), -PO grazie a lingua rasposa) non potrebbero essere messe in atto da un ecaflip che non sfrutti i colpi critici,d'altronde tutte le mosse del'ecaflip sono aleatorie puoi fare 800 danni come ne puoi fare 200 (nel caso di destino dell'ecaflip)ma quanto detto (anche nei miei post precedenti) dall'ankama sono state modificate queste mosse per renderle meno aleatorie (e l'eca con tutte le sue mosse è un personaggio aleatorio) allora penso che l'ankama si contraddica da sola dicendo due cose ben diverse.E sappi che l'eca non è affatto una classe forte in PvP tutte le altre sono molto meglio.

0 0
Punteggio : 137

Ciao ragazzi! io sono un eca di livelli bassi, ho trovato che l' eca fosse pg forte ma moderato,infatti secondo me nn c' era bisogno di modifiche secondo me e anche a tutti gli eca del server credo .....da le cose che ho letto sopra,ma la mossa che piu mi affascinava alla creazione del pg ke gia dopo una settimana è al 70 era il rekop =) nn vedevo l ora di darmi delle arie con i danni che avrebbe creato il mio amato rekop,quello che io mi chiedo è perchè tale modifica?? non mi pare che l' eca sia un pg imbattibile....era moderato anche senza modifica e comunque fare una tale modifica mi sembra eccessivo potevo capire la diminuzione dei danni!? sinceramente di roulette nn m' importa tanto al 6 è forte ma rekop mi lascia allibito ,finalmente dopo aver provato 13 classi che ho portato sui 50 60 70 ne avevo trovato una che mi appassionava ,che giocava a carte,che assomigliasse al mio gatto =) che si basa sulla fortuna! semplicemente spettacolare!! nn si puo far calare gli eca (splendidi) all 1% solo perchè una modifica è andata male,,,,, cioè io dico potenziate quasi tutte le classi e indebolite una classe equa ?? bah !!sarà che gioco da 2 anni ma queste cose nn si sono mai viste!! mi scuso per eventuali errori di battitura e spero che qualcuno provvedera senno gli eca nn ci saranno più e il mondo degli ormai quattordici ci saranno solo sacri ocra e iop wink

0 0

Il problema è che tutti stanno postando solo sul punto di vista dei PvP per questo hanno depotenziato Rekop perchè l'ankama aveva visto che nei gultarminator per gli eca in una squadra era facile raggiungere 12 pa e togliere più di 3000 PV in un turno solo,a mio parere poteva essere una mossa molto forte in PvM perchè poteva ribaltare anche i risultati di un combattimento anche se poteva non far nulla ma si poteva accettare il rischio,a mio parere i PvP hanno rovinato dofus.

0 0

Questo è sicuro anche perkè ora nn si expa piu come prima.....pero a chi nn piacerebbe fare un bel pvp per mettersi alla priova e avere REKOP normale? ma io nn dico ke rekop andava bene dico solo ke magari invece di fare questa cavolata potevano diminuire un poco i danni ma cosi veramente è inutile! tantovale sostituire la mossa nn vi pare ?? vi prego amakna fate qualcosa perkè veramente nn ci sono piu ecaflip nn è possibile era equo il pg sia in pvm che in pvp cmq io da dire ho solo modifica inutile per eca e non esageriampo i pvp sono utili dai....sono divertenti ormai il server eroico senza pvp fa schifo e cmq io volgio il mio eca cm prima punto e stop

0 0
Punteggio : 581

madò il pvp deve MORIRE. troppe classi sono state nerfate perchè troppo avvantaggiate nel pvp. Il pvp NON droppa set, il pvp NON expa 8 pg insieme, il pvp NON affiata e mettere in collaborazione un server, al contrario lo mette in competizione (il che non è necessariamente una brutta cosa).

Insulti, aggri, fughe, innervosimenti, prepotenza, tutte derivate da questo :\

Quello che mi innervosisce è che per questo lato del gioco che DOVREBBE essere minimale, secondario, vengono distrutti intere classi, e per i castighi, e per le vulnerabilità max 2 non cumulabili, e per rekop, e per la riduzione danni, e per sferzante che non toglie pm fissi e per MILLE altre cose.

Cose utilissime, importanti, QUASI fondamentali in PVM, ma evidentemente troppo troppo troppo vantaggiose in pvp :\

0 0
Punteggio : 543

da alcune cose che ho letto mi sembra che si pensi che l'unico motivo per cui esista l'eca è rekop. Ma gli altri incantesimi non li avete mai utilizzati? Rekop era una bella spell per eca danni/multielemento ma era anche rischiosa perchè si potevano passare turni interi senza fare mezzo danno. Ora questo rischio non c'è più, ok che i danni sono diminuiti nel singolo rekop, ma se si considera una serie di N rekop ora si sa che ogni rekop farà un certo danno, prima questa "sicurezza" non la si aveva, anzi.

Affermare che le modifiche siano introdotte per far usare solo yop feca e non ricordo che altro credo sminuisca un pg come l'eca che può togliere pa, pm e po, può dare pa e pm, può combattere in cac o dalla media distanza, può colpire dietro gli ostacoli. Uno yop può fare tutto questo? non mi pare!
Per quanto mi riguarda mi dispiace di più per le modifiche della roulette perchè animavano un pò i fight e curare full tutto il team ogni tanto non era una brutta cosaXD

0 0

Per
me avete tutti ragione però a livelli alti non mi sarebbe dispiaciuto levare moderati danni con rekop sinceramente......però vabbè come dice zara ci sono le altre spell smile per fortuna (dell' ecaflip) xD comunque spero che tutto questo si risolva ...perkè l' eca era perfetto anche senza modifica e comunque l' amakna avrebbe dovuto pensare ai personaggi prima di modificarli 30 volte a mio parere....

0 0

Ma perchè rendere l'ecaflip un pg con certezze quando non dev'essere così?Ogni mossa dell'ecaflip è basata sulla fortuna (quelle come toglier pa pm ecc) o del solo fatto di curarsi con fortuna dell'ecalfip o morire in un colpo il Colpo Critico di Rekop è allo stesso livello di Appoggio dei danzal però loro Appoggio lo hanno già dal livello 1 noi dobbiamo aspettare il livello 90 per una mossa che in Colpo critico fa gli stessi danni se non meno perchè un danzal settato bene fa più danni del nuovo rekop con Appoggio.

0 0

Pienamente ragione alla cosa postata da lui qui sopra....a questo punto non so che dire......... voi? il danzal è da modificare al 26 impara un incantesimo(furia) che toglie sui 120 col set pappa e dà 40 danni ti fanno appoggio e ti levano 200 danni.....come lo si mette? e indietreggiano e scappano...no però quello che ha bisogno di modifiche è l' eca ???ma perchè??

0 0
Punteggio : 106

Il pvp rappresenta un elemento importante tanto quanto il pvm,poi chiaramente c'è a chi piace più uno e meno l'altro.
Ora dire che l'eca leva pm e pa è un pò superficiale perchè non si tiene conto dei rischi che comporta andare in cac senza un esito certo.
Le restanti spell dell'ecaflip sono senz'altro forti ma al pari di tante altre delle diverse classi;rekop rappresenta per le dinamiche di gioco l'incantesimo più importante della mia classe,tanto da essere anche uno fra gli ultimi che si acquisisce!
Ho avuto l'impressione che si siano favorite con le ultime modifiche build multielemento per poi fare un passo indietro in seguito all'ultimo aggiornamento.

0 0
Punteggio : 5914
TDS-1|2011-06-17 00:20:22
Quello che mi innervosisce è che per questo lato del gioco che DOVREBBE essere minimale, secondario, vengono distrutti intere classi, e per i castighi, e per le vulnerabilità max 2 non cumulabili, e per rekop, e per la riduzione danni, e per sferzante che non toglie pm fissi e per MILLE altre cose.
Pienamente d'accordo...il pvp è una modalità secondaria di questo gioco,tant'è che è disattivabile...è un'opzione del gioco! pertanto ritengo anche io assurde le modifiche apportate ai personaggi in virtù di squilibri in modalità pvp.cioé per rendere i personaggi più equilibrati in questa modalità secondaria,vengono distrutti personaggi e spell che invece erano perfetti in pvm,cioé per expare,droppare,fare dongioni,cioé il cuore del gioco...assurdo!!!
0 0
Punteggio : 8
dolcenera|2011-06-14 14:05:58
onestamente rekop crittato non è cambiato molto, e comunque è meglio crittato che non. Bisogna considerare anche che ora entra tutti i turni e non toglie pa, secondo me non è male. Comunque se hai un dofus da regalare, non dico mai di noXD
Roulette invece non so se alzarla, vorrei sapere tutti gli effetti che ha dato che ce ne sono di nuovi. Soprattutto vorrei sapere se c'è ancora l'effetto che cura, sarebbe brutto scroprirlo in qualche pvm serio:/
onestamente rekop crittato è cambiato troppo , e parlo da possessore di 2 eca multielemento (uno su rosal e uno sull'eroico) tra 1200 di prima e 300 di adesso una differenza la noto.
0 0

oh ma infatti io rivolgio il mio eca con un rekop decente ._.

0 0
Rispondi a questa discussione