Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Eca Terra lv 40

Di WannaForkPowerGirl 10 Gennaio 2012 - 23:01:04

I'm a fuckin' earth Eca!!!
Si, mi piace molto il mio eca! biggrin
Ora, dopo aver usato per QUARANTA livelli questo bianco pappatutto, che set consigliate?
Pensavo ad un scara verde con kwakanello e kwak di terra e la spada me la forgo io. wink

P.S.: spero non ci siano problemi per questo tipo di discussioni. Lo dico perché on altri post ho letto di litigi a causa della "privacy" riguardo l'equip. Io avviso ai naviganti che sono per la filosofia dello "STItofu!" e "Rilassati, ci sono problemi più importanti nella vita". wink 

0 0
Reazioni 15
Punteggio : 207

ciao,
il set scara e un buonissimo set per quel livello dato che da molta forza e anche molta vita,ad esso ci affiancherei i superpotenti stivali di klim,un bel vegamuleto(per la vita,la po ma soprattutto il malus in int che ti fara curare meno con testa o croce e tutto o niente),il bwak e il kwakanello terra e come arma puoi mettere una delle mie preferite(sia graficamente che come caratteristiche )la goultard che oltre a dare vita,forza e agi,togie int e ha da 26 a 30 danno neutro happy.

In totale questo set da sui 300 forza,300 vita,2 po,-50 int e 55 agi...ma purtroppo non da alcun pa/pmsleep.

In alternativa ,per sfruttare la combo felinaz-testa e croce/tutto o niente-testa e croce potresti mettere un amu kamassutra magari maggiato o in vita o in forza...io ti consiglio di tenerli entrambi,non si sa mai!!!
questo set che ti ho proposto e un set veramente poco costoso,eccezion fatta per la gultard e l amu kamassutra:un buon set scara costa sui 30kk,l'amu sui 10kk,gli stivali ti consiglio di droppare il tutto e fartelo fare da un ciabattino bravo che conviene vista la facilita di drop dei materiali,l anello sui 10kk buono,il bwak te lo cresci tu,la gultard non so quanto costi ma penso sui 50 kk(solo per il fatto che serve il sangue di drago maiale) e lamu citrca 40kk

spero di esserti stato utile
it's all over

0 0
Punteggio : 361

Gentilissimo e utilissimo. Ma, io, purtroppo per te, ho altre domande. smile

Come scudo? Sbaglio, o gli scudi sono poco considerati? Perché?
Per gli stivali, dove trovo lo Chafer Lanciere?
Ovviamente, l'amu da 40kk è il kama assutra, giusto? Lo preferirei perché mi sono "specializzato" in felinizione/testaocroce e felinizione/saltofelino. xD Se si, mi ci vorrà un pò di tempo per procurarmi sia la spade che l'amu. Spero, prima del liv 60. Eheh!

0 0
Punteggio : 2423

Gli scudi sono poco considerati perchè con la scomparsa dei pvp e l'arrivo del kolosseo sono diventati inutili happy 

0 0
KiLlErDiRaZzA|2012-01-12 21:13:23
Gli scudi sono poco considerati perchè con la scomparsa dei pvp e l'arrivo del kolosseo sono diventati inutili happy
Cmq, continuo a non capire. xD Potresti spiegarmi il motivo, per così dire, tecnico? Grazie. smile 
0 0

un motivo tecnico vero e proprio non c'e, è che non serve fare tanti gradi in pvp per poi mettere un buono scudo se poi il pvp non si fa neanche piu;poi se lo vuoi mettere per ragioni di estetica allora puoi fare come vuoi ma , a parer mio e con tutto quello che ti devi procurare, io nnon lo considero un gran investimento di tempo per il grado e di kama per lo scudo... Comunque il chafer lo trovi nella penisola dove c'e il loro dungeon :in quella penisola(finito il set ti cons) si expa molto bene anche in pochi (io expavo l'eca al 45 con lo iop al 25 e viste le alte debolezze nemiche si facevano tanti danni,tu potresti farti un feca terra in modo tale da potere usufruire degli scudi e di lancio del bastone, mettergli il set pappa che usi ora ed expare insieme al tuo feca fino a quando vuoi).
se 40kk dell'amu e i 60 kk della spada(non so se e giusto qualcuno puo confermare?biggrin) ti sembrano tanti puoi cambiare mestieri perche da quello che vedo hai minatore,taglialegna e forgiaspade( presi per farti le spade vero???) ti consiglio di resettarti i mestieri e farti contadino e panettiere cos0ì puoi fare pane e venderlo e a 10kk al giorno ci arrivi alla somma per gli equip.
buona fortuna fratello eca e...in bocca al gatto

0 0
Punteggio : 670

io come set ti consiglio:

panoplia blop terra che da 1 pa bonus
copricapo pappareale oppurtunatamente maggiato
mantellacchino
raziela!
gli altri pezzi a scelta xD!
buon divertimento!

0 0
Raizokernek|2012-01-13 20:44:20
io come set ti consiglio:

panoplia blop terra che da 1 pa bonus
copricapo pappareale oppurtunatamente maggiato
mantellacchino
raziela!
gli altri pezzi a scelta xD!
buon divertimento!
Non è propriamente un set da liv40. xP
Comunque, cos'è la raziela?

EDIT: Raziela trovata e ripeto che non è un set da 40. xD Ed è anche più complicato dell'altro che mi hanno consigliato. Io sono una cacchetta. tongue 
0 0

dovrei chiederti una cosa:ma a te cosa piace fare,pvp(player vs player) o pvm(player vs monster/mob)?

0 0

In realtà, non ti so dire perché, fino ad ora, ho provato solo il pve o pvm qual dir si voglia.
Solitamente, in altri mmorpg, giocavo entrambi e, a volte, capitava che le stats utili per pvp e pve erano differenti, quindi, io cambiavo l'equip a seconda del momento. Qua c'è un discorso simile?

0 0

effettivamente si:per pvm il se\t che ti ho detto io e veramente perfetto ma in pvp non e il massimo,questo perche non da pm supplementari con cui scappare ad esempio o cercare di raggiungere l avversario.
Detto questo io avevo iniziato a fare pvp(per sfizio ,principalnmente io facevo pvm,85% pvm e 15% pvp) al 60 quando iniziano ad esserci degli equipaggiamenti buonini.
Per me però,l'eca terra è un buonissimo pg da pvm e visto che le tue liquidità ,che non sono proprio come quelle di un 200,ti consiglio di focalizzarti maggiormente sul pvm.

0 0
Punteggio : 1199

Io consiglio di non focalizzarsi troppo su questa fascia di livelli più che altro biggrin Con un buon set che dia saggezza, si sale a ritmi decisamente veloci e gli equip diventano obsoleti nel giro di pochi giorni...
Come ho consigliato anche nella sezione Anutrof, set prespic e pedalare biggrin Avrai tutto il tempo di far pvp e pvm a livelli più alti, quando i set diventano difficilotti da craftare biggrin

0 0
DioxIV|2012-01-15 08:45:05
Io consiglio di non focalizzarsi troppo su questa fascia di livelli più che altro biggrin Con un buon set che dia saggezza, si sale a ritmi decisamente veloci e gli equip diventano obsoleti nel giro di pochi giorni...
Come ho consigliato anche nella sezione Anutrof, set prespic e pedalare biggrin Avrai tutto il tempo di far pvp e pvm a livelli più alti, quando i set diventano difficilotti da craftare biggrin
Tu consiglieresti un semplice set Prespic che dia saggezza e, se non sbaglio, un minimo di aumento danni? Così, però, non potrò fare alcun dongione. tongue 
0 0
Punteggio : 1906
Clicca qui

Nel link c'è il set saggezza che uso io per expare i pg di basso livello da solo.
In ordine di livello: Set Prespic lvl38 + Fede Silimelle lvl25 -> Bastone Tontolone lvl40 (Richiede intelligenza non superiore a 100) -> Alberamuleto lvl46 (maggiato per avere il malus forza al minimo) ->
L'Adelus lvl48 (al posto della cinta prespic) -> Scarastivali dorati lvl 54.

Totale: +1PA +1PM +20Danni +175Saggezza.
Se hai un buon dofus cawota e un pet saggezza, puoi sfiorare i 300 saggezza.

Questo set te lo puoi tenere fino al lvl 80 (che lo raggiungerai in fretta con una saggezza cosi) senza peccare piu di tanto in danni, dato che al tuo livello +20danni fissi son meglio di +200 forza.

Al livello 80 c'è il set Blop Reginetta Reale oppure il set Terradala ma con l'handicap dello scudo indossabile solo expando le ali ed avendole aperte.
0 0

Siccome ci troviamo a parlare di Panoplie, chiedo un'ulteriore info: poiché ho due mestieri da raccoglitore che occupano molti pods, esiste una panolpia che mi aumenti lo spazio d'inventario? Premetto che sto già crescendo un bel Bworky. ^^

0 0
Punteggio : 478

Be i pods sono aumentabili con la forza quindi un qualunque oggetto che dia forza dovrebbe andare bene.happy 

0 0
Rispondi a questa discussione