Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

come farsi un eca

Di duaittttt 06 Febbraio 2012 - 20:21:00

ciao mi sono fatto da molto poco un eca full terra. il fatto è che non so come potenziare gli incantesimi ho chiesto a mio fratello che è eca al 111 terra ma non mi ha voluto dare aiuto <_<. per favore consigliate

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 107

lol ma che fratello hai XD comunque un eca full terra a livelli bassi aumenta felinazione tecnica di classe che ottieni battendo il tuo dabol di classe e puoi alzare testa o croce. Le tecniche terra più forti si prendono a livelli alti spirito felino mi sembra al 45 se non erro è molto utile poi alza salto, ruota della fortuna e trifoglio. Spero di esserti stato abbastanza utile wink

0 0
Punteggio : 1176

Ti consiglio anche olfatto e rimbalzo, mi hanno salvato la vita più di una volta! biggrin Trifoglio ti consiglierei di aspettare ad alzarlo in quanto anche con i cc dati dalla tecnica non porterai nessuna mossa all'1 su 2

0 0
Punteggio : 3

Prova con un invito a cena

0 0
Rispondi a questa discussione