FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ecaflip 12 pa liv 80

Di ciupina 25 Aprile 2013 - 10:35:41

Salve a tutti sono nuova nel forum, mi è venuta voglia di farmi un ecaflip... ma tendo di piu' al pvp.... e volevo arrivare a 12 pa....ma non saprei come...
punto ad arrivare al livello 80 e poi mi darei al pvp...ho cercato un pò da tutte le parti ma non ho trovato risposte..voi sapreste aiutarmi?
agilita e forza faccio l'eca...grazie a tutti aspetto vostre opinioni

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 1309

Se vuoi farlo 12 pa o trovi un set mistissimo nelle parti oscure di dofus xD oppure devi sacrificare le stat e farti danni con gli anelli di soddisfazione e cose varie

0 0
Punteggio : 4127

Tecnicamente è possibile ma sarebbe un set altamente costoso e dai danni piuttosto limitati. Bisognerebbe indossare:
Amuleto +1 PA (es. blop reginetta reale)
Gelanello +1 PA
Anello dell'evocatore soddisfatto +1 PA
Potente cintura folgorante +1 PA
Mantello folgorante +1 PA
Caracapo +1 PA
Tanti PA ma stats e vita bassissime laugh a che pro avere 12 PA se poi muori con due mazzate?

0 0
Punteggio : 46

si già..in effetti non ha molto senso...
ma alllora volevo consigli su come fare un ecaflip pvp...a tutti gli effetti...e le stat come metterle? ecc tutto diciamo..ke sono principiante...e voglio imparare e spingere forte da subito.

0 0
Punteggio : 23

Caracapo +1pa e Vita decente
Mantello folgorante +1pa vita e wisd
Amuleto +1pa
Gelanello +1pa
God Rod O Chakra Style O Ares +1pa
Dofus Ocra +1pa .. Sto scherzandoo ahha .. Cintura folgorante +1pa e wisd .

E cosi sei 12 pa ma resta il fatto che non potrai compensare le altre stats.. Preferisco dare 2 mazzate secche che 3 scarse (Solo un esempio) ! smile

0 0
Punteggio : 46

già...però non capisco gli altri come facciano xD...pensavo di farmi aria...in modo ke dopo faccio, artiglio cenegal due volte e riflessi...4+4+4 =12

era solo un idea....mettici anche un buon pet...per me non potrebbe essere tanto male provare a farlo...ci sono anche i trofei adesso....

0 0
Punteggio : 1309

Per i pvp di solito ci sono i liv bassi o yop (che si danno danni) o sacrido che pija stat dai castighi.. di ecaflip pvp per giunta a liv alti servono set normali e non pa che levano stat o almeno così la penso io^^

0 0
Punteggio : 116

Ciao, anchio ho eca pvp , attualmente è lvl 75 e avevo pensato anche io di fare un set pa, l'ho fatto,ho comprato un set da 10 pa e 5 pm spendendo un sacco di kk per poi scroprire che non è un gran che, perciò te lo sconsiglio, comunque se vuoi il set era questo( perché ora l'ho cambiato):
Dragacchino Smeraldo/Rosso lvl100
Caracapo 1 ap 170 pv
Mantello Folgorante 100 vi 1ap
Gelanello 1ap 130 pv
Set Blop Griotta over mage vi ( stivali avevano solo pm per il resto vuoti)
Scrol in agilità e inteligenza
Trofei Acrobata,inteligente,distruttore fuoco minore , e quello po che nn ricordo come si chiama smile
Spero di esserti stato di aiuto, ciao smile

0 0
Rispondi a questa discussione