FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

il mio piccolo eca :')

Di AdvencedWarrior - ABBONATO - 23 Ottobre 2013 - 07:26:39

Il mio eca è ormai al 97 ed è prossimo al 100.
attualmente sono full agi e i miei 300 di danno ad artiglio di ceangal ci sono.
mi chiedevo se dovessi ibridarmi con la forza, resettarmi e farmi full forza, oppure rimanere agì...
Ora, se dovessi resettare per farmi full forza sarei costretto a farlo ad otomai, quindi se pensate sia meglio farmi full forza, cerco qualcuno disponibile a darmi una mano nei dj e nelle quest...
grazie in anticipo biggrin

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 105

Se si ha la possibilità di scrollare io consiglio sempre di fare pg bielemento. A volte conviene addirittura anche senza scroll! Soprattutto per eca, che rimanendo solo aria avresti attacchi limitati a distanze ravvicinate, e potresti anche farlo (restare full aria), ma a questo punto di consigliere di mettere una bacchetta o un arco, altrimenti dalla lunga distanza non fai una ceppa smile 

0 0
Punteggio : 6372

Io soglio sconsigliare il bielemento a livello basso, disperdi troppe forze, perché non ci sono set adeguati
Avresti più versatilità sì, saresti più duttile, ma a livello basso spesso rende meglio il danno abbestia ebbasta

Se proprio vuoi restare aria e avere un attacco a distanza piglia moon hammer..

0 0
Punteggio : 272

Secondo voi ora ha senso un eca aria?
è il mio primo pg e attualmente è al 124, ho già fatto il reset dai dabol.

0 0
Punteggio : 897

Per me dovresti rimanere aria, appunto come diceva Sbock è meglio puntare più sul danno che sulla versatilità a questi livelli... Moon Hammer non lo avevo considerato, ma devo dire che è un ottima soluzione!

0 0
Rispondi a questa discussione