FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Chi non muore si riEca

Di WannaForkPowerGirl 11 Novembre 2013 - 19:01:45

Salve a tutti.
Ieri, quasi per caso, ho riaperto il mio account Dofus dopo mesi d'inattività e ho dato uno sguardo al mio Eca Forza liv 48, il mio pg principale. Mi è salita la "foca" e la voglia di giocare nuovamente è a mille, ma, non solo non sono mai stato un grandissimo esperto (ero bravo, ma non ci ho giocato per tantissimo tempo) e, quindi, avrei difficoltà a riambientarmi con un personaggio così "avanzato", ma ho visto che sono stati modificati gli incantesimi Salto Felino e Felinizione, ovvero i due incantesimi su cui si basava il mio pg! Cosa mi consigliate di fare? Resetto tutto e ricomincio con un nuovo personaggio? O provo a recuperare questo? Anche se, nel secondo caso, credo mi toccherebbe modificare l'intera build su cui ho basato il mio Eca...

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 11

Bhè con la modifica a salto felino diciamo che avere agilità (o più dettagliatamente Fuga) è più importante per un eca rispetto a prima del nerf
Per felinizione non mi sembra questo gran problema, ha comunque altri attacchi terra l'ecaflip..

Al limite cambia build!

Per il resto contattami in game se vuoi, /w Hosono oppure su Sbock wink 

0 0
Punteggio : 362

Ecco, come cambio build? Io questa la stavo facendo grazie alle guide su internet, ero ancora un praticante quando ho lasciato il gioco e, ora, son messo peggio di prima. tongue 

0 0
Punteggio : 2957

Puoi cambiare build sia facendo il giro dei dabol, ma una sola volta, sia con il reset otomai. Considerando il tuo livello, dovresti solamente Fare il dongione Grotta esca e fare le prime due missioni, ovvero portare una pozione bulbica al professore all'entrata delle pianure e una farina di ogni tipo al PNG Paolina Pan Duro... Se cerchi sulla wikia dovrebbero esserci le pos smile 

0 0
Punteggio : 6188

Ripeto, contattami in gioco wink 

0 0
Rispondi a questa discussione