FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

a livello di danni l'ecaflip aria o terra di livelli medi

Di LucaLove0003amen - EX-ABBONATO - 12 Gennaio 2014 - 18:23:21

Salve a tutti....ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi risponda veramente...ho da poco scoperto l'ecaflip e devo dire che mi piace come danni ma non è il solito yop stupido che va di spadate o tempeste. Ho ancora da assegnare i punti caratteristicha..sono 400...A livelli alti credo quasi sicuramente di farmi terra-aria. Ora sono a liv 80...e ho visto che non mi conviene molto farmi tutti e due...perciò ne sceglierò uno...ho sia il set terradala sia il classico set toady, blop cocco e mantello tofu...quindi si tratta di scegliere...a questi livelli è meglio aria o terra? e come danni? poi a che livello mi conviene ibridarmi?

Grazie

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 178

Ciao! Se dovrei consigliarti un elemento di partenza tra questi due, io personalmente ti consiglio agi per questo livello, nulla da togliere a terra, anzi diventa molto forte appena si impara Destino, ma per adesso va benissimo agi smile, con altissimi danni, la capacità di erodere efficacemente l avversario (con riflessi) anche se non ha molta portata, ma credo che da ecaflip saprai trovare un modo per avvicinarti all aversario biggrin. Se hai intenzione di ibridarti ti consiglio di vedere a quanti punti caratteristica l elemento agi inizia a costare troppi punti, e da li inizia a mettere i punti in forza ( con costare troppo intendo tipo costare sui 4-5 punti caratteristica) . Per quanto riguarda il set ci sono varie possibilità, per esempio se sei gia ibrido al 100 puoi mettere il ratto bianco, oppure puoi sempre cercare dei set misti per i liv piu alti come il 120-130, alcuni oggetti utili possono essere il solomonk ed i trofei potenza. Un buon set ibrido agi fo al 160 è quello di lorata, davvero niente male wink. Ricorda che se sei ibrido cerca di avere un numero di pa che ti consente di fare piu mosse al turno, l ideale sarebbe 11 pa o 12 se te lo puoi permettere xD. Spero di esserti stato di aiuto smile

-Barroth

0 0
Punteggio : 930

Ad agi in realtà non devi assegnare punti perchè costano davvero troppo, al massimo scrolla l'elemento e poi assegna da 101 a 150, da qui in poi costerà 4 punti e non vale la pena investirli, anche se in realtà non vale la pena neanche investire quei 147 punti per passare dal 101 al 150, in sostanza l'Eca agi dovrebbe puntare su vita e fare set con la massima agilità possibile.
Mentre su terra puoi assegnare punti e trovare set più equilibrati.
Per quanto riguarda la forte erosione offerta da riflessi bisogna vedere se realmente ti serve, è molto utile in PvP, quindi se fai molti Kolo è una cosa su cui puntare, ma contro i mostri a quei livelli è inutile, difficilmente si curano ed inoltre crepano ancor prima di poter fare qualcosa. biggrin 

0 0
Punteggio : 519
PacificWar|2014-04-01 09:22:01
Ad agi in realtà non devi assegnare punti perchè costano davvero troppo, al massimo scrolla l'elemento e poi assegna da 101 a 150, da qui in poi costerà 4 punti e non vale la pena investirli, anche se in realtà non vale la pena neanche investire quei 147 punti per passare dal 101 al 150, in sostanza l'Eca agi dovrebbe puntare su vita e fare set con la massima agilità possibile.
Mentre su terra puoi assegnare punti e trovare set più equilibrati.
Per quanto riguarda la forte erosione offerta da riflessi bisogna vedere se realmente ti serve, è molto utile in PvP, quindi se fai molti Kolo è una cosa su cui puntare, ma contro i mostri a quei livelli è inutile, difficilmente si curano ed inoltre crepano ancor prima di poter fare qualcosa. biggrin

Ho letto ora il topic e mi sento in dovere di dare risposte ohmy.
Prima di tutto qualsiasi sarà la tua scelta sappi che ti conviene sempre scrollare la "tua" caratteristica a 101, e poi coi punti caratteristica arrotondi, ma io consiglio sempre di arrivare a cifra pari. Quindi se scegli terra consiglio 101 scroll e poi fino a 300, resto in vita, se fai agy 101 scroll e poi fino a 200 coi punti ( 150 no, o cominci a spendere punti e porti a 200, o lasci a 101 ) anche qui il resto in vitabiggrin.
Poi, sempre a seconda del livello, dovrai farti un set con molti pm visto che entrambi gli elementi hanno gli attacchi buoni a massimo 4PO, e visto che starai sempre vicino all'avversario ti ho consigliato di investire punti su vita. Poi se scegli agy puoi puntare su martello Moon laugh. Ho citato la risposta precedente perchè volevo chiarirti una cosa, la spell Riflessi è davvero molto utile, e ti servirà sempre, sia pvp che pvm, anche perchè non resterai sempre "a quel livello" sleep.
Il consiglio che ti do è di farlo agy, anch'io lo sono, dal 130 al 190 puoi usare set cerimoniale e poi tengu, avendo cosi anche un po di intelligenza per poter curare ( ok aria e terra mena, ma ricordatevi che eca cura anche tongue), poi al 188 fai come me e metti un bel Panoplignon fino al 197 con Allister. L'alternativa sarebbe un set Mec fino al 190+ :wacko:, o al massimo vedi come avere bonus pa mettendo panoplicelio. Per qualsiasi consiglio in gioco contatta << Shop >>.
Spero di esserti stato d'aiuto!! Ciao
0 0
Rispondi a questa discussione