Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ecaflip Fuoco

Di SHAGAH 29 Giugno 2009 - 09:27:03

Ciao a tutti

qualcuno sa vantaggi e svantaggi ECAFLIP fuoco? dato che ne sto facendo uno

1 Può rivaleggiare con uno TERRA? o è solo alternativo?
2 Se c'è qualcuno che ha Ecaflip Fuoco risponda per favore come si trova in PvP? Contro chi vince bene?contro chi male?
3 LA domanda 2 vale anche per chi non ha Ecaflip ma ci ha duellato contro quindi consigli su come si è trovato

4 e ultima domandacosa gli aumentereste di skill non parlo solo degli attacchi fuoco che è palese che sia così... ma dei BUFF dato che poi fanno il meglio di un ECAFLIP

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Ps facciamo un bel post di fuoco laugh

0 0
Reazioni 62
Punteggio : 396

Allora, innanzitutto, trovo questa build davvero interessante.
Un ecaflip fuoco non è solo un ottimo attaccante, ma anche un portentoso curatore.
Può certamente rivaleggiare con un ecaflip terra.

Per quanto riguarda le stats, l'intelligenza richiede gli stessi punti che richiede allo iop, per cui è bene scrollarla.
E' sempre bene avere poca o niente forza, per via di alcuni incantesimi che servono a curare, e che metterò di seguito.

Allora, gli incantesimi che coloro che scelgono questa build devono assolutamente alzare sono questi a mio parere:
Testa o Croce, ha una vasta portata, infligge danni terra, ma cura, quindi non avendo alzato forza ma solo intelligenza può curare sia chi lo lancia che gli altri alleati;
Tutto o niente, idem come Testa o Croce, ma fa danni e cura ad area;
Topkaj, l'incantesimo di attacco più importante di questa classe, infligge tremendi danni di fuoco, al costo di 4 pa al 5, e di 3 pa al 6. L'unico difetto di questo incantesimo è la portata (1-5 al 5 e al 6), ma è modificabile, quindi aggiungendo al set qualche pezzo che dia portata.. laugh
Lingua Rasposa, anche questo è un buon attacco. Fa meno danni di Topkaj, ed è leggermente più costoso in termini di PA (5 pa al 4, 4 pa al 6), ma attacca ad area, e diviene conveniente usarlo quando ci sono molti bersagli intorno al raggio di effetto;
Felinizione, è forse l'incantesimo di cura più potente di questa classe, oltre alla comodità (dipende anche dalle circostanze comunque) di poter spingere gli alleati e comunque anche gli avversari.

Poi al giocatore la scelta degli altri incantesimi da alzare, questi sono senz'altro i "must" per un buon Ecaflip fuoco.

0 0
Punteggio : 421

Non pensavo a testa o croce o tutto e niente, bel suggerimento ma il secondo non cura anche gli avversari?

Felinizione può essere lanciata anche su stessi? lo steel è a elementare terra quindi aumenta con la forza e non con l'intelligenza giusto?

grazie per i consigli sono ancora accetti altri suggerimenti

AVANTI AVANTI !! tongue

0 0
Punteggio : 6127

Felinizione se fatta su Alleati cura. Non so se queste cure dipendano o meno dall'INT del castatore. Non ne ho idea.
Anche io trovo assai interessante questa Build.
Mi permetto di aggiungere due punti a favore che il caro Mwaka ha dimenticato:
Topkaj a 6 costa 3 AP e fa ingenti danni. Inoltre Portata Modificabile
Lingua Rosposa ha a 6 ha CC 1/30. (Si porta facilmente a 1/2)
Ergo, aggiungo, è un PG da vivere fino in fondo, a differenza di altre Build atipiche più monotone in fatto di Spells.

Ocho, Elya Wood set powah.

0 0
Punteggio : 5567

L'unica cosa da notare è il +7range...una cosa magnifica *-*

0 0
Piemoo|2009-06-29 13:39:53
L'unica cosa da notare è il +7range...una cosa magnifica *-*

Certo un +1 Range sul Gelano poteva mettercelo rolleyes
Comunque Event Belt rulez.
0 0

quindi fa piu male di un Ocra da lontano giusto?

Ok quindi forse ho azzeccato una build interessante e poco noiosa peccato che topjack si acquisti al 26.. quindi fino a quel livello non è molto facile salire..

Ma scusate come scrollo intelligenza se per prendere le pergamene dai dabol li devi battere e con statistiche 0 è praticamente impossibile.. consigli?

0 0
Punteggio : 5567

Puoi sempre fare pvp con un altro piggì...in fondo ti bastano solo 446 gettoni per scrollare a 101 xD

0 0

Ok non è una brutta idea devo cercare un pg rapido in questo osamodas?sacrier? o boh non so

0 0
Punteggio : 2325

Il problema di questa build e che non è immediato e non va fatto come primo pg o secondo.
Ai primi livelli avrai estrema difficoltà a lvl (te lo dico come possessore di un eca fuoco) direi che ti sarà quasi impossibile, quindi ti consiglio prima di tutto fino al 26 di restare terra (aumenta soltanto vita con questa build, int lo scrolli, dopo il 100 aumenta int invece di vita) e metterti un misto set pappa e bandito (per fare danni accettabili).
Dopo il 26 viene il bello : hai topkaj, che diventerà il tuo attacco più potente è versatile, da portare subito al 5 e poi al 6, appena dopo averlo preso puoi tranquilamente con il set pappa farti un gruppo di due o tre croccabul per expare, più avanti fallo senza set da fight ma con il set exp (al 60 blop)
Al 50-60 devi imperativamente passare a 8 pa se vuoi rivaleggiare bene con altri, quindi un set del dragachino (lo so che così l'eca non può più curare per il rischio di ferire con i bonus danni, ma questo è il set da fight/pvp) con mantellachino (se ti è possibile) maggiarlo + 6 o 10 int, annochino maggiato int è saggezza, il budino delle stelle (altrimenti procurati un'amuleto di xelor con i malus int quasi inesistenti) , un anello mentale con un bonus + 30 int (o un blopanello griotta per il bonus portata), fino al 60 resta con un'arma qualunque ma che dia molta int (esempio : Bastone di falsa magia) poi passa all'eccelente bastone dei re è alla fine procurati un maomao + 80 int.

Ecco gli incantesimi che devi aumentare di lvl

Testa o croce (non aumentarlo subito, dopo il 60 va bene)
Tutto o niente (stessa cosa di prima)
Fortuna dell'ecaflip (non è necessario, dopo il 100 è molto utile)
Roulette (Molto utile, direi quasi Indispensabile dopo il 100)
Percezione (utile)
Topkaj (INDISPENSABILE!)
Lingua rasposa (INDISPENSABILE!)
Ruota della fortuna (INDISPENSABILE!)
Olfatto (mettilo al 2, altrimenti se vuoi rischiare, al 5)
Riflessi (Utile)
Rekop (INDISPENSABILE! : non importa la tua build)
Destino dell'ecaflip (Molto utile)

PS: non uso da tempo il mio eca quindi qualche spell lo sbagliato di nome o di lvl (o mi sono dimenticato qualcosa) quindi correggettimi se volete tongue

0 0

Non ci vuole molto a fare 26 LvL..

0 0

Da non abbonato è molto difficile (quando l'ho fatto l'eca, non ero abbonato)
Quando si è abbonati non è molto difficile, ma è lungo (se ti fai aiutare da altri ad expare ancora meglio)

0 0
Punteggio : 2514

in due ore massimo a pesci sopra astrub sei lvl 26 ^^ con set avventuriero (poi se uno ha una dragona e dofus cawota ancora meglio)

da non abbonato non so

0 0
Punteggio : 2136

Sto giusto portando avanti il PG della mia raga, ecaflip fuoco al momento Lv. 66 devo dire che è un tipo di build molto soddisfacente e che avrà modo di stupirmi maggiormente nei livelli a venire happy

0 0

Raga vi siete infiammati di consigli BRAVI A TUTTI!!!

Mi metto subito al lavoro

per l'abbonamento : io mi sono gia abbonato ma ora spetterò di essere salito un po con i mestieri è inutile sprecarer 30 liv taglialegna con l'abbonamento dal 30 in su faccio l'abbonamento o no?

Ki mi da un mano?? tongue

0 0
Punteggio : 271
SHAGAH|2009-06-29 09:27:03
Ciao a tutti

qualcuno sa vantaggi e svantaggi ECAFLIP fuoco? dato che ne sto facendo uno

1 Può rivaleggiare con uno TERRA? o è solo alternativo?
2 Se c'è qualcuno che ha Ecaflip Fuoco risponda per favore come si trova in PvP? Contro chi vince bene?contro chi male?
3 LA domanda 2 vale anche per chi non ha Ecaflip ma ci ha duellato contro quindi consigli su come si è trovato

4 e ultima domandacosa gli aumentereste di skill non parlo solo degli attacchi fuoco che è palese che sia così... ma dei BUFF dato che poi fanno il meglio di un ECAFLIP

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Ps facciamo un bel post di fuoco laugh

io possiedo un bel eca fuoco al 60, allora ti devo spiegare che io avevo 8pa e facevo 2 topkaj di 80/90 all'uno, di solito non riuscivo a rivaleggiare vs uno terra perchè evoca quel micino che fa dei bei danni, invece al'eca fuoco il micino cura di piu. nei pvp riesci a vincere contro
feca,yop,ocra,xelor,etram e osamodas e perdi vs eca terra e sacrido/agil/cc tutte le altre classi non le o trovate in pvp tongue bei dannucci no??
0 0
Punteggio : 396
vincenzoforeverxsempre|2009-07-04 12:08:17
io possiedo un bel eca fuoco al 60, allora ti devo spiegare che io avevo 8pa e facevo 2 topkaj di 80/90 all'uno, di solito non riuscivo a rivaleggiare vs uno terra perchè evoca quel micino che fa dei bei danni, invece al'eca fuoco il micino cura di piu. nei pvp riesci a vincere contro
feca,yop,ocra,xelor,etram e osamodas e perdi vs eca terra e sacrido/agil/cc tutte le altre classi non le o trovate in pvp tongue bei dannucci no??

Scusa se te lo dico, ma al 60 togliere 80-90 col topkaj è davvero poco.. Che set avevi?

Inoltre la Forza (quindi il danno) e l'Intelligenza (le cure) del Micino invocato dagli Ecaflip non hanno nulla a che fare con le statistiche dell'invocatore, avrai avuto sfortuna wink
0 0

Come ?!

Ma è ridicolo al 60 togliere a topkaj 80/90, veramente ridicolo !!
Dovresti togliere a quel lvl 110 pv senza ruota della fortuna !!
Il micino non è dipendente dall'int dell'eca sleep"

Per piacere non dire castronerie, tipo che tu abbia un'eca fuoco, perché così dimostri di non conoscere nulla di questa classe pg -.-".

0 0
Punteggio : 825

Sinceramente preferisco decisamente Eca terra bensì c'è ne siano tantissimi oramai.
A livelli alti non credo che possano reggere a confronto...Con 2 destini un Eca fa anche 1500 danni, e per non parlare delle armi, sicuramente più forti Spade e Daghe Terra/Neutro che armi fuoco maggiate...

Non è una build che ho visto molte volte mentre giocavo, quindi sarei un po' diffidente...

0 0

Ecco un video di un eca fuoco HL.

0 0
Rispondi a questa discussione