Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ecaflip Fuoco

Di SHAGAH 29 Giugno 2009 - 09:27:03
Reazioni 62
Punteggio : 1906

a livelli bassi ti metti un set saggezza decente che dia anche un po di +danni, e expi fino al 60.

0 0
Punteggio : 190

nessuno ha ancora consigliato un set e se posso permettermi ne avrei uno che da sui 1040 pv 380 intell 4 mp 8 ap e 4 range^^ bhe iniziamo^^

Copricapo pappa reale +80intell
set blop griotta in questo modo: anello con range e tanta int, amuleto vita e tanta int, cintura tanta vita (io la ho da 100 pv e 10 intell), stivali tanta vita e iniziativa (io li ho 90 vita e 150 ini e 10 intell)^^
mantello jules yano's o scritto al contrario (ho dofus in inglese xD) (il mio è maggiato ed ha 1 mp 1 po e 50 intell)
gelanello Ap Po(nel mio ho anche 20 intell xD)
Drago prugna orchidea lv 100

Con sto set sono l'unico eca di rosal che fa pvp a livello 60 poichè non ne ho mai visti ne sfidati ^^

Buon game, Sodoma

Ps: con questo set arrivi a togliere 140 / 150 con topkaj senza aver usato ruota della fortuna

Nb: lingua rosposa o come si chiama comunque, quella del lv 31, non è mai usata ma a parer mio è utile sia in pvp che in pvm^^ (con me toglie sui 100 a linguata senza ruota^^) spero di esser stato utile^^ bye

0 0
Punteggio : 670
BartholomewKuma|2009-07-06 13:29:46
Barbatosta|2009-07-06 13:27:01
Fuoco Fuoco Fuoco laugh

Se vuoi essere un pg con una build veramente poco comune (e versatile, sia come supporter che come combattente) ti straconsiglio fuoco.

E poi mi annoio ad essere sempre l'unico eca fuoco del server laugh

Ho imparato che i "Supporter" se non sono Fatini o al limite Enu per droppare sono d'intralcio.
Un esempio? Osa.
Fortissimi in Pvp, niente da dire, ma a Ghost? Dj? Utilità 0 nel 80% dei casi...
Facevo io i gruppi per andare a Ghost e preferivo decisamente uno Yop, un Eca o un Sadida a un Osa per esempio.

Ps. Io ero/sono Osa...

Perdonami se mi intrometto...

Un'Osa non è utile in gruppo?????

mah...cambia pg vai....o gioco...
0 0
Rispondi a questa discussione