Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ecaflip multi elemento

Di Zaskarh - ABBONATO - 26 Marzo 2010 - 08:33:32

Buondì, inizio subito col dire che ho già usato il tasto cerca e ho trovato molte discussione sull ecaflip ma nessuna (almeno credo visto che i titoli delle discussioni non ne parlavano, comunque in qualche discussione sono entrato ma non e che ne parlassero poi molto chiaramente parlavano principalmente di altri elementi ecc.....) che soddisfasse le mie richieste, sè c'è già una discussione di questo genere vi prego, prima di chiudere la mia di indicarmela.Dunque ho iniziato da poco un nuovo pg per l'appunto un ecaflip multi elemento, più precisamente terra-aria.Stò portando avanti le caratteristiche interessate a pari passo, in questo momento sono entrambe a 35 punti.Volevo gentilmente chiedervi quale set mettere per e quali incantesimi uppare (per ora sono livello 15 e ho trifoglio al 5, testa o croce al 3 e infine bluff al 2).Aspetto con ansia una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 886

a mio parere a lv bassi e una build molto difficile da sviluppare...ti consiglierei di scegliere un singolo elemento e in seguito ibridizzarlo

0 0
Punteggio : 3866

Sono d'accordo che terra/aria per ora non conviene proprio, casomai fai terra/fuoco che non è male...però capisco che a volte abbiamo delle fissazioni (capita anche a me spesso) e dunque ti risponderò pure in maniera pertinente: secondo me l'unico modo è fare un set misto, purtroppo a livelli bassi non ce ne son molto, ma potresti provare a mettere pezzi di set tofu e di set pappa, ma comunque ribadisco che ai liv bassi c'è pochissima scelta.

0 0
Punteggio : 710

La discussione era da piazzare nelle Domande di Curios'On, non all'Oste O'Poroso...

Comunque ti consiglio di farlo multi element al 60,quando hai il Pappa Reale quasi al completo o semplicemente al 20 con il set pappa.Per str/agy penso che a quei livelli sia molto difficile.Poi c'è il Crocadil cha/agy.Non mi vieni in mente niente....
Comunque Buona Fortuna alla ricerca del tuo set e Buon Game

0 0
Punteggio : 396

Premetto che io ho un Ecaflip fuoco, quindi cerco di adattarmi a due elementi che non mi riguardano. biggrin

Caratteristiche:

Ovviamente scrollare è molto conveniente, visto che fai una build ibrida. In particolare, ti conviene scrollare l'Agilità, visto che le pergamene di agilità sono le più facili da ottenere. Ti consiglio quindi di mettere tutti i tuoi punti di caratteristica in Forza e di scrollare man mano che giochi l'Agilità. Non alzare l'Agilità finché non l'avrai scrollata a un valore decente (minimo 50, meglio 101).

Incantesimi:

Trifoglio non è un grande incantesimo ai livelli bassi. Io ti consiglio di alzare questi incantesimi in quest'ordine:

Liv 1-11 Bluff al 5: Anche se avrai probabilmente migliori punteggio in Forza piuttosto che in Agilità ai bassi livelli, Bluff è migliore di Testa o Croce all'inizio.
Liv 12-14 Salto Felino al 3: Bluff ha un raggio limitato e non modificabile, quindi una buona movibilità è molto gradita. Non ti conviene alzare ulteriormente quest'incantesimo finché non potrai alzarlo direttamente al livello 6.
Liv 15-24 Felinizione al 5: Potersi curare non ha prezzo.
Liv 25-34 Testa o Croce al 5.
Liv 35-44 Ruota della Fortuna al 5: Incrementa i danni inflitti, di qualsiasi elemento.
Liv 45-53 salva punti
Liv 54 Olfatto al 2: Il livello 2 ti consente di non rischiare di perdere PA o PM.
Liv 55-60 Riflessi al 5: Aumenta la tua Agilità.
Liv 61-70 Artiglio Giocoso al 5.
Liv 71-80 Artiglio di Ceangal al 5.
Liv 81-90 Rekop al 5: Un Ecaflip ibrido non può non avere quest'incantesimo, anche se è rischioso. Se non ti piace il rischio, alza invece Destino dell'Ecaflip.
Liv 91 Trifoglio al 5: Ora è il momento buono di averlo. A meno che tu non ne abbia bisogno prima per motivi particolari (come raggiunge il 50% di critici con delle daghe). In tal caso puoi invertire due incantesimi.

Equipaggiamento:

Ai livelli bassi, temo che dovrai andare a esclusione e scegliere equipaggiamento o terra o aria (o fare un mix tra i due). Ricordati di non evitare gli equipaggiamenti che danno bonus alle cure (ridocono l'efficacia di Testa o Croce). Per il livello 100 fatti la panoplia del Capo Bwork, che aumenta sia la Forza sia l'Agilità, e anche in piccola parte la Fortuna (buona cosa, visto che migliora Bluff e Rekop).

0 0
Punteggio : 124

Allora innanzitutto vi ringrazio dei consigli che indubbiamente mi saranno molti utili e mi scuso per aver sbagliato a postare la discussione sù raccontalo all Oste O'poroso (e la prima volta che apro una discussione ^^').Detto questo ora farò come mi avete detto infondo sono ancora ad incarnam quindi lo setto dalla fata sorriso e, spero che oltre a me altra gente interessata a questo tipo di pg possa trovare le risposte in questa discussione sopratutto grazie a voi.

0 0
Punteggio : 478

Ciao a tutti, di recente mi sono fatto un ecaflip tera e ho delle domande.
1° Come dovrei distribuire lo stat del mio personaggio, voglio dire scrollo fino a 101 di forze con le pergamene o mi metto subito i punti?
2° Io ho anche altri pg e mi e capitato di vedere che dopo essere andati dal dabol per la prima volta e aver preso o il reset delle caratteristiche/l'incantesimo di classe l'incantesimo di classe/ il reset delle caratteristiche non si può più usare.
Ma io vorrei sia l'incantesimo sia resettare e non so se riesco a mettere da parte i kama al lv 30 per poter scrollare 101 forza e per andare dalla fata a incarnam.
Poi ho sentito che si può anche resettare da otomai però ho sentito che è molto difficile.
Aiutatemi non so cosa fare!!
3° Dei consigli sulle equipaggiamento per lv 50-60 , sottolineo che ho a disposizione molti kama ma non so se farmi set pappatutto reale, kwak terra, ecc.?
Superato questo lv che altri equipaggiamenti potrei usare?

Queste sono le mie quest, spero di essermi chiarito.

Lo so che ho sbagliato sezione però ogni volta che inserisco l'argomento del forum "Ecaflip" mi da errore Grazie

0 0
Rispondi a questa discussione